Info 4.500 Mex!

Allora Luca adesso te ne vai dal topic e non rompi ok?
Tu non hai proprio nessun problema... vattene vah...

no a me da fastidio il fatto che tu hai aperto lo stesso topic per far vedere a tutti le tue stelline, però se lo apro io dato che ne ho molti non lo riuscite a sopportare, questo mi da fastidio -.-

Grazie Pera, pure due se ci sono :soso:

Grazie :°°:

-.-
Grazie XD

Grazie StefyCogliony-are-back :ridicolo:

Grazie Pera, amica mia -.-

Io ho segnalato tutta questa serie di messaggi inutili tranquillo ;)

Non ti disturberò più, mi scusi il presuntuoso sono io quello che apre il topic per farsi vedere le stelline è un dio, quello che lo apre per 8000 messaggi è un arrogante

Ok ciao ^^

Luca i Messaggi che ai Segnalato sono tutti Ringraziamenti
Quelli che stai Postando tu sono per fare Flame è Chiudere il Topic..
è Sono anche Inutili...
E Anche per te Pepe lui ha il Diritto di stare nella Discussione
Non puoi Cacciarlo non è mica casa tua le cose sono diverse ^^

Se disturba posso Avvertirlo, attenzione, non fraintendere, gia gli sto facendo la grazia di non segnalare ^^

Comunque Caro Luca verrai di sicuro INFRAZIONATO perchè ai Fatto 6 Segnalazioni Inutili...

Ma ti vedi Luca? ora sei un montato.. prima eri diverso, ora sei solo un montato.. e i montati fanno parte della mia lista nera.
Hai problemi che io difendo un amico come Peppe? vedi di non farteli avere perchè non sarà soltanto questa l'occasione in cui lo difenderò.

lol
Ma calmatevi... l'ho fatto perche volevo le stelline... state soft sciolt e disinvolt... XD
Calmi...
Grazie Marco XD

io sto soft sciolt e disinvolt e non vedo perchè la gente si agita patpat ha raggiunto una quota ditegli bravo o mandatelo a cagare sono punti di vista :soso:
Comunque pèèèèèèèèè BRAacagare :soso:
*-*

Ancora a fare i bambini? BASTA!

Complimenti Peppe :soso:

ora possiamo chiudere....[ot]povero luca qwe fatevi i fatti vostri :banana:[/ot]

Giuseppe ai scritto fattevi i fatti Vostri...
Scusa... ma per caso è un Segreto?
Ho è una mini Lite tra Noi 3 cioè DarkGaara,Peppe,Io che non Accetiamo il Comportamento di Luca non so Giuseppe prima di parlare devi ragionare...