Info 4.500 Mex!

Il rosso con la targhetta "Sciax2 Quiz Man" e il giallo con la traghetta "User Gold"
Ad ogni modo, complimenti ;)

Ultima modifica:
ragazzi prendete me per esempio io posto guide e informazioni nella zona animali e natura infatti neho postati una marea e sono tutti utili e non superficiali ed io anche se mi faccio i messaggi lentamente so che sono stati utili questi messaggi e non superficiali iio mi accontente di avere 50 messagggi utilissimi al forum intero che 500 messaggi ottenuti dicendo si ok vabbe interessante bravo..
per provarvelo non voglio fare spam ma guardate che ho fatto un lavoraciodi 3 ore e mezzo! ed ho contattato anche un dottore e l'ho portato a registrarsi su msn!! ecco che lavoraccio tutto il tempo vi posto il link cliccate qui e vedretee!!
Mod se non posso farlo eliminate il link nion la discossione

ma che cavolo ve ne fate di messaggi? non vi mettono mica mod, sai?

Per esempio:

Sofia scrive in un giorno 100 messaggi.. la settimana scorsa stava a utente esperto e ora sta utente assiduo? Ma mi dite cosa ha fatto lei per il forum????

Cioè non ha postato una guida, non ha postato un qualcosa di utile, etc etc.

Il suo lavoro è Zona caggeggiop, discussioni off topic, qualche :boiate: in habbo hotel.

Ma mi dite che ca**o ve ne fate di tutti sti messaggi?????????????????

Sono utili.. ma postate cose e non postate :boiate: tipo quoto, bella, bravo, interessante.

questi sono aggettivi totalmente INUTILI se li volete far diventare UTILI... postate un aggettivo e dite anche perchè.

Porco cane!
quoto con lui molti di voi postano molti messaggi solo per aumentarli ma alla fine a cosa serve? a niente !! vi cambia la vita?? NO!

quoto con lui molti di voi postano molti messaggi solo per aumentarli ma alla fine a cosa serve? a niente !! vi cambia la vita?? NO!
si e prendete per esempio me -.-
alcuni di voi, ma alcuni di voi un tubo,che ne sapete se postano per il piacere o per aumentare? ::emoji_relieved:
peppe ti piacciono i colori caldi? :°°:
In che senso sofia? :emoji_confused:
nome giallo, targhetta arancione,gialla,rossa,stelline rosse
::emoji_relieved: