scriptbeta
Utente Esperto
- 14 Agosto 2009
- 1.234
- 58
- Miglior risposta
- 0
lool milioni di dollari al mese e sarebbe sfruttamento?
C'è gente che è brava e deve sfamare la propria famiglia.. Arriva uno delle elementari con la bocca sporca di latte e gli ruba il posto?^ Senza studi e nè lauree? Puro scopo propagandistino e non dite di noRaga non avete capito faccio un esempio....
Io = 30 anni, Diplomato Laureato e quello che volete...
Lui= 9 anni, puro cervello senza studiare!
Capito? Gli altri possono avere tutti i titoli di studio immaginabili al mondo...ma se questo è bravo c'è poco da fare e poi penzo anche io che l'abbiano fatto per publicità!
Come non quotartic'è gente che cerca lavoro e loro prendono un bambino che ha ancora la bocca sporca di latte -.-
Ti ho risposto primaBasta continuare a ribattere sull'età!
Fatto sta che lui a 9 anni è ingegnere e altri che cercano di entrare no!
Se stavi zitto facevi più figura Ma taci perfavore vai.. si vede che non hai la concezione dello studio e del farsi il cu*o per fare una cosa che ci piace e per sfamare la propria famiglia -.-"Ahah sfruttamento? lool milioni di dollari al mese e sarebbe sfruttamento? Io direi <<che culo>> , lo avranno preso perchè è bravo no?mica per fare scena .
Chi dovrebbero prendere? Voi? LoL Ha superato il test della misocroft punto . E' bravo e basta.
Ti quoto al 100%.. Perchè.. secondo voi i genitori sono scontenti e non lo "usano" per farci i soldi? Neh? Maah.. come detto prima preferirei lavorare per Mac o Linux che mi sembrano due "marche" molto più serie della microsoftBravo per lui e per la sua intelligenza ma forse anzi, è sicuro, che è meglio assumere chi deve sfamare la propria famiglia invece di chi si deve comprare dei giocattoli -.-
Questa te la potevi decisamente risparmiare
Ammetto che è una cazzata xD Magari non guadagna cosi tanto , ma gia guadagnare a 9 anni è tanto , io non lo trovo sfruttamento minorile come ha detto qualcuno lool
Ma che cazzo c'entra farsi il culo? Pensi che per lavorare alla microsoft devi sudare? devi spaccarti la schiena come un muratore? si certo .-.
Federause ma vatti a flippare con habbo .