Dalla faccia direi che non conosce neanche un central processing unit.. scherzo, questa è solo invidia :emoji_relieved:

Buon per lui, a questa età già sta sfondando.

E' questo da dove è uscito? non dovrebbe avere 18 anni per lavorare? alla sua età dovrebbe stare ancora in 5 elementare

Ultima modifica:
Raga non avete capito faccio un esempio....
Io = 30 anni, Diplomato Laureato e quello che volete...
Lui= 9 anni, puro cervello senza studiare!
Capito? Gli altri possono avere tutti i titoli di studio immaginabili al mondo...ma se questo è bravo c'è poco da fare e poi penzo anche io che l'abbiano fatto per publicità!

c'è gente che cerca lavoro e loro prendono un bambino che ha ancora la bocca sporca di latte -.-

Basta continuare a ribattere sull'età!
Fatto sta che lui a 9 anni è ingegnere e altri che cercano di entrare no!

Ahah sfruttamento? lool milioni di dollari al mese e sarebbe sfruttamento? Io direi <<che culo>> , lo avranno preso perchè è bravo no?mica per fare scena .

Chi dovrebbero prendere? Voi? LoL Ha superato il test della misocroft punto . E' bravo e basta.

Bravo per lui e per la sua intelligenza ma forse anzi, è sicuro, che è meglio assumere chi deve sfamare la propria famiglia invece di chi si deve comprare dei giocattoli -.-

Veramente bravo, la fiction americana su quel ragazzo della polizia bravissimo al computer ha fatto nascere un vero genio

Raga non avete capito faccio un esempio....
Io = 30 anni, Diplomato Laureato e quello che volete...
Lui= 9 anni, puro cervello senza studiare!
Capito? Gli altri possono avere tutti i titoli di studio immaginabili al mondo...ma se questo è bravo c'è poco da fare e poi penzo anche io che l'abbiano fatto per publicità!
C'è gente che è brava e deve sfamare la propria famiglia.. Arriva uno delle elementari con la bocca sporca di latte e gli ruba il posto?^ Senza studi e nè lauree? Puro scopo propagandistino e non dite di no :emoji_slight_smile:
c'è gente che cerca lavoro e loro prendono un bambino che ha ancora la bocca sporca di latte -.-
Come non quotarti
Basta continuare a ribattere sull'età!
Fatto sta che lui a 9 anni è ingegnere e altri che cercano di entrare no!
Ti ho risposto prima
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ahah sfruttamento? lool milioni di dollari al mese e sarebbe sfruttamento? Io direi <<che culo>> , lo avranno preso perchè è bravo no?mica per fare scena .

Chi dovrebbero prendere? Voi? LoL Ha superato il test della misocroft punto . E' bravo e basta.
Se stavi zitto facevi più figura :emoji_slight_smile: Ma taci perfavore vai.. si vede che non hai la concezione dello studio e del farsi il cu*o per fare una cosa che ci piace e per sfamare la propria famiglia -.-"
Bravo per lui e per la sua intelligenza ma forse anzi, è sicuro, che è meglio assumere chi deve sfamare la propria famiglia invece di chi si deve comprare dei giocattoli -.-
Ti quoto al 100%.. Perchè.. secondo voi i genitori sono scontenti e non lo "usano" per farci i soldi? Neh? Maah.. come detto prima preferirei lavorare per Mac o Linux che mi sembrano due "marche" molto più serie della microsoft

Ultima modifica:
Non hai ancora capito che lui è li che prende soldi e gli altri rosicano e non di poco...perchè hanno preso un minorenne può darsi anche col latte in bocca ma lavora e porta soldi a casa!!!!!!!!!!!

Questa te la potevi decisamente risparmiare

Ammetto che è una cazzata xD Magari non guadagna cosi tanto , ma gia guadagnare a 9 anni è tanto , io non lo trovo sfruttamento minorile come ha detto qualcuno lool

Ma che cazzo c'entra farsi il culo? Pensi che per lavorare alla microsoft devi sudare? devi spaccarti la schiena come un muratore? si certo .-.

Federause ma vatti a flippare con habbo .

Ammetto che è una cazzata xD Magari non guadagna cosi tanto , ma gia guadagnare a 9 anni è tanto , io non lo trovo sfruttamento minorile come ha detto qualcuno lool

Ma che cazzo c'entra farsi il culo? Pensi che per lavorare alla microsoft devi sudare? devi spaccarti la schiena come un muratore? si certo .-.

Federause ma vatti a flippare con habbo .

Questo non puoi dirlo, proprio perchè il lavoro "sembra facile" questo genere di lavoratori sono ampiamente sfruttati. Facile dire: "portami questo progetto ultimato entro sabato", e quel poveretto deve passare giorni e notti al pc per lavorare a quel progetto, dato che lavorare così impiega il 100% del proprio tempo. Non come i muratoriche finiscono le ore lavorative e tornano a casa dove sono totalmente liberi!

Io la vedo sempre come una grande presa in giro, un bambino di 9 anni genio per quanto vuoi non ha le conoscenze necessarie per lavorare, e anche avendocele.. portatemi uno che programma da 30 anni disposto a seguire le dritte di un bambino che fà ancora le scuole elementari!
Come altri hanno ripetuto, lo stipendio che danno a quel bambino dovrebbe essere destinato a chi ne ha davvero bisogno, perchè un bambino cosa se ne fà di tutti sti soldi? Non ha figli da sfamare, non ha bollette da pagare, non ha NESSUN tipo di uscita, quindi con il denaro in sola entrata significa che questo spenderà tutto in giocattoli e cavolate simili. Se devono dargli un premio per la sua bravura possono pagargli gli studi fino a che non sarà all'età giusta per lavorare, ma certamente non possono fare ste cose da film americani.