Ma ridicolo o no...rosicate o no lui è li che lavora e porta a casa i soldoni!
Non lo capite? Quelli che studiano gliel'ha messa nel :emoji_smiley:: e voi e loro rosicano perchè sognano di essere li!
La scuola c'è anche perchè mica lavora 24h/24h....lui si fa quelle 6 ore di scuola i compiti inutile dirlo...ingegnere della microsoft seli finisce in 3 secondi e va a lavoro...
BASTA ROSICARE!
Ricordate lui c'è voi no e nemmeno i vecchietti laureati.
:gururun:
Poi ti voglio vedere da grande, un bambino alla microsoft e tu per strada morto di fame ._.

woh buon per lui,
Comunque..secondo me quando ha fatto i test ha rippato da google :soso:

Ma ridicolo o no...rosicate o no lui è li che lavora e porta a casa i soldoni!
Non lo capite? Quelli che studiano gliel'ha messa nel :emoji_smiley:: e voi e loro rosicano perchè sognano di essere li!
La scuola c'è anche perchè mica lavora 24h/24h....lui si fa quelle 6 ore di scuola i compiti inutile dirlo...ingegnere della microsoft seli finisce in 3 secondi e va a lavoro...
BASTA ROSICARE!
Ricordate lui c'è voi no e nemmeno i vecchietti laureati.
:gururun:

Ma non è vero niente!!!! stai zitto non sparare cazzate e come fare l'avvocato minorenne senza laurea...

Forse vi sono sfuggite queste righe..

tomhw ha detto:
Marko Calasan, 9 anni, il mese scorso è diventato ufficialmente un amministratore di sistema con certificazione Microsoft. A oggi il ragazzo ricopre questa mansione per un'organizzazione non profit, insegna informatica ad alcuni coetanei disabili e vive in Slovenia, dove ha ottenuto il titolo.

Secondo me solo per publicità pero che gran cavolata... c'è gente che ha bisogno di lavoro e prendono sti bambini che vengono ancora allattati dalla mammina xD

Allora sinceramente questa cosa dalla Micro non me l'aspettavo.. ovviamente molta gente che ha letto questo post rosicano da paurae guardate che io appena ho letto che aveva preso il posto alla microsoft ho rosicato un po ma non x me stesso per la gente che come gia detto hanno lauree e contro lauree e studiano e studiano ma guardate che questo
BAMBINOsinceramente prima di alavorare alla micro i suoi genitori avranno leccato e stra leccato i bellissimi culetti degli amministratori e pagato e stra pagato sempre loro
non sarebbe entrato e poi secondo ME TUTTA QUESTA SITUAZIONE E SOLO PER PUBLICITA!!!

Vedete cosa scrivete? Rosicoidi...hahahaha

MATTO io rosico zD ma poco l'importante e che non gli danno soldi lavora free

noooooooooo ma dai c'e gente con molto talento non ancora dimostrato poi nn credo che a nove anni si possa fare un gran ke?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MATTO io rosico zD ma poco l'importante e che non gli danno soldi lavora free

non credo XDXD quelli della microsoft sono ben pagati

Ultima modifica:
Mia sorella è diventata dottoresa a 3 anni perchè sapeva usare il piccolo chilurgo.Che cazzate non è vero niente

Veramente non può essere intestato a lui il pagamento, essendo minorenne, non può incassare l'assegno, a meno che... Non lo paghino in contanti! xD