se hai fatto una cazzata e si è rotto il preservativo ti prendi le tue responsabilità anke se hai solo 16 anni...
Ma sei pazza?
Se per caso a qualcuno si rompesse il preservativo, vuol dire che ha fatto una cazzata?
Non è stata colpa sua!
E per un errore del destino dovrebbe ritrovarsi padre a 16 anni?
Stiamo veramente dando i numeri...
G-BOND: Sono d'accordo che le donne debbano decidere, hanno la piena facoltà di farlo.
Ma mettiamo caso che decidesse di tenere il bambino, e il padre non fosse d'accordo?
Cosa succederebbe?
Il pazzo al limite sei tu, lei difende la VITA.
In ogni caso, noto con favorevole appunto che stanno vincendo i NO. La vita va sempre difesa, non importa sotto quale forma. Chiunque abbia detto che entro tre mesi non è ancora un essere vivente è un delinquente. E' un delinquente chiunque aggredisce la vita, per cui non posso che dirvi STUDIATE!
Ma prp x nnt!Io nn sn favorevole x nnt!Nn vuol dire ke xk siamo in Italia ed è legale,qui tt possono abortire!Guarda,io anke se domani mi svegliassi e mi dicessero ke aspetto un bambino,anke se ho 13 anni me lo terrei!!!Xk sarei un mostro ad abortire!Signifika uccidere una pikkola parte di te,uccidere un pikkolo esserino ke nn è ankora nato...prima di fare i figli bisogna pensare cosa comporta....
Tu difendi una vita che ancora non esiste e uccidi una vita, magari di un delinguente, ma che puo sempre cambiare in meglio.
Non vi capisco proprio.
allora mettiamoci ad uccidere tutti tanto poi ci ''perdonano sempre'' -.-
un ergastolo sarebbe un perdono? uno capisce di più se viene incarcerato,se viene ucciso non capirà mai il suo errore,dato che muore XD
Io sono favorevole in certi casi e in altri no.
Sono favorevole quando come ha detto Krypto non si ha la possibilità di mantenere questo bambino..
ma se uno sa che se uccide viene punito con la pena di morte, a meno che non sia demente,non ucciderà nessuno!