Compagno, è stato il tuo compagno Krypto ad asserire ciò, io non mi sono espresso sulla pena di morte, per cui dovete rimanere in silenzio.
Caro compagno
assassino Krypto, questo per te NON è un bambino?
Questo è un embrione di tre mesi, secondo te non è una vita umana? Come diamine fai a dire una cosa del genere? Con quale coscienza puoi affermare ciò? E per te, Stefigny o come diamine ti chiami in realtà, fatti un bell'esame di coscienza. Vieni qui ad attaccare me dicendo che sono favorevole alla pena di morte. Vedete? Allora ha ragione Silvio, vi inventate le parole! E' una cosa ASSURDA e di una gravità inaudita.
Inoltre, mio caro Krypto, sei un bambino, la tua età è già bassa di suo, in più sei pure immaturo se persegui un ideale privo di coscienza, di ragione.
Però devo dire che hai fegato, ragazzo. Sei senza Dio, per questo hai fegato. Ripeto, Dio abbia pietà delle vostre anime e vi salvi dalla maledizione...
Tra l'altro, Krypto, già una volta ti avevo postato una foto d'un embrione di tre mesi, e tu allora cosa mi risposi? NIENTE! Perché in fondo fate i comunisti per moda, per fare gruppo coi vostri amichetti e siccome sono sul piede di guerra, annuncio che non temo d'essere bannato per questo mio post, ormai è facilissimo per me prendermi un ban, viste le mie idee.
E questo è un attacco a tutti voi, bambini dietro computer, uscite e imparate cos'è la vita! Se avete un ideale, professatelo! Puo' anche essere comunista, ma vero! Il comunismo che fate voi non è un vero comunismo, andate a militare nelle file del PD, della Sinistra Critica ecc., allora vi rispetterò! Ma fino ad allora non siete comunisti, siete ragazzi senza fegato, anche se, giuridicamente, siete bambini. E qui mi rivolgo anche ad un moderatore, del quale non faccio il nome poiché ho un minimo di coscienza.
Ferrero! Bertinotti! Pecoraro! Dove siete?