aiuto raga nn è uno scherzo

netdj90

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
302
0
Miglior risposta
0
ho scritto qui xkè è la prima sezione che mi è venuta fra le mani...sn da sl a casa e credo ke ci siano i ladri xkè ho sentito sbattere la finestra e uno ke parlava e diceva ricordatevi di essere veloci e di prendere le cose con + valore...nn so che fare mi sn chiuso a chiave in stanza....che devo fare aiuto raga ho paura.

se ne sei sicuro al 100% chiama la polizia con skype :ragione: oppure se hai una pistola apri e spara :soso:

senza scherzare che posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn ho credito su skype...azzo stanno venendo verso la mia stanzaaa

Ultima modifica:
Chiama col cellulare alla polizia .__.

PS: se fosse successo a me mi sarei cacato sotto dalla paura, altro che postare sul forum... :look:

vai da loro e dilli di levarsi e di non dare fastridio no? mi pare cosi ovvio

ahuauhauhuha dilli che se non se ne vbanno li obblighi a chiamare la polizia

si scrive soletticcoo comunque nopn è detto magari usando le calze antiproiettili quindi potrebbe non avere effetto xD consiglio piuttosto di minacciarli dicendo che se non chiamano la polizia staCCherà il modem e non verrà piu su sciax2 e vedi come chiamano la polizia e ti leccano i piedi (Testato al 100%)

Anche a me una vola sono entrati i ladri mentre ero a casa da solo :soso:

quello che ho fatto??

Ho preso la mia fionda con le palline d'acciaio e mi sono buttato giù dalla finestra scendendo per il lampione, poi mentre erano a frugare x la casa io gli ho rotto la macchina e gli ho bucato le ruote :emoji_slight_smile:

tutto con una fionda (professionale)

tutto questo e' accaduto l'anno scorso :emoji_slight_smile:
e alla fine ho vinto io :soso:
gli hanno arrestati e ci hanno pagato circa 8000 euro di danni.