aiuto raga nn è uno scherzo

:emoji_confused: so cosa fare alla prossima rapina in banca xD e se non so qual è la macchina dei ladri beh... mi divertirò a romperle tutte :emoji_relieved: oppure scappo un ottimo metodo di difesa :soso:

silvia ho detto che l minacciava che se non chiamava la pula staccava il modem e abbandonava sciax2 e a quel punto loro s sarebbe inkinati a lui xD è vero vbe lo diko io

E' vivo , ha resistito visto che è on .
Boh, io invece che scrivere sul forum avrei chiamato la polizia & preso o forbici o coltello ::emoji_relieved:si:

Ragazzi ho il presentimento che sia vero....lui nn è un tipo da cazzeggio,mi pare di averlo visto nella sezione scienze&misteri ed è molto serio...ragazzi mi inizio a preoccupare per lui :S chiamatemi nabbo ma io mi preoccupo :S

è tutto vero??????????

Lo dico perchè frequento sempr la zona scienze e misteri ed è sempre serio :s speriamo sia solo uno scherzo c.azz..

Se fossi in te mi chiuderei, mi verrebbe un attacco di panico, e chiamerei subito la polizia, non sto scherzando

beh però dai,altro che postare su un forum,poteva benissimo difendersi.Io in casi come questi esco il mio bel coltellino.

beh però dai,altro che postare su un forum,poteva benissimo difendersi.Io in casi come questi esco il mio bel coltellino.
Non ci ho mai pensatooo
Da ora in poi mi nascondo un coltello nella mia stanza à_à

Neanch'io ho mai visto netdj in questa sezione...
Spero che stia bene...comunque se i cosiddetti ladri sono già alla finestra anche chiamando la polizia non risolve nulla.

In questi casi è necessario armarsi o trovare un modo per difendersi :soso:​

XD voi state dicendo tante di quelle cazzate che secondo me se vi sareste trovati in una situazione del genere vi sareste cacati sotto dalla paura e avreste urlato come delle ragazzine :soso: