aiuto raga nn è uno scherzo

XD voi state dicendo tante di quelle cazzate che secondo me se vi sareste trovati in una situazione del genere vi sareste cacati sotto dalla paura e avreste urlato come delle ragazzine :soso:

Quoto mi sono messo a ridere vedendo i vostri messaggi xD

Come sta invece l'autore del topic?

o.O è vivo ancora mi preocuppo assai! ancora ha sbagliato numero ha chiamato il 118! xD

dai ragazzi, e se fosse vero noi gli diamo dei consigli stupidi? -.-
vorrei sapere adesso dov'è!

dai ragazzi, e se fosse vero noi gli diamo dei consigli stupidi? -.-
vorrei sapere adesso dov'è!
Si ma metti che sia vero che consigli gli dai??
Non puoi farci nulla...
Se succede una cosa del genere io me ne starei fermo senza fare il minimo rumore e cercare di chiamare la polizia in tutti i modi, oltre a questo cosa vuoi fare?
Mi sembra ovvio che devi fare così.
E poi io non avrei perso tempo a scrivere su uno stupido forum dove non gliene frega a nessuno se ci sono i ladri, cercherei di uscire dalla finestra e chiamare le persone vicine.
eppure sei del 90, dovresti avere 19 anni che fai ti metti a chiedere aiuto su internet?

inftt io starei zitot e muto e preparerwei un piano ingegnoso....rovscio la coperta del letot per terra senno riempo il pavimewnto di sapone dopo di che smonerei il miop letto in pèezzi di legno o metallo e uscirei fuori se m inseguono li facico scivolare sulla coperta sapone e l colpisco poi se c'è una ragazza tra d loro le facico perderei sensi e la spoglio e m diverto auhauhauhauh xD

io in camera ho molti oggetti duri se ne hai prendilo e vedi se c'è qualkuno, altrimenti kiami i tuoi genitori oppure la polizia

ciao ragazzi ho letto questo post scritto da mio fratello,dalle email che gli sn arrivate...quello che ha scritto e vero e come ha detto qualcuno prendi qualcosa e cerchi di corpirli...nn credo poteva farlo poiche ha solo 13 anni...qnd a qnt si è capito ha cercato di scappare xo' uno dei ladri l'a visto e inseguendolo l'ha colpito ad una gamba con un coltello...x fortuna i vicini credo dale voci hanno chiamato la polizia...i ladri sn stati arrestati e mio fratello è in ospedale con una ferita alla gamba.

Quoto con tutti quelli che hanno accennato:
invece di scappare posti su un forum? :emoji_alien:

ciao ragazzi ho letto questo post scritto da mio fratello,dalle email che gli sn arrivate...quello che ha scritto e vero e come ha detto qualcuno prendi qualcosa e cerchi di corpirli...nn credo poteva farlo poiche ha solo 13 anni...qnd a qnt si è capito ha cercato di scappare xo' uno dei ladri l'a visto e inseguendolo l'ha colpito ad una gamba con un coltello...x fortuna i vicini credo dale voci hanno chiamato la polizia...i ladri sn stati arrestati e mio fratello è in ospedale con una ferita alla gamba.
Poverinooo raga credeteci perchè io ci sono stato a Palermo e in 3 giorni ne ho viste di tutti i colori,nulla levando alla città che è bellissima e che adoro....

SPERO GUARISCA PRESTO....

Opzioni :
1)Salta Dalla Finestra
2)Prendi qualcosa di doloros, Mazze ad esempio
3)Chiama i tuoi genitori
4)Corri in cucina prendi un coltello gli tagli la testa la metti un sacchetto e la butti nel bidone.

Opzioni :
1)Salta Dalla Finestra
2)Prendi qualcosa di doloros, Mazze ad esempio
3)Chiama i tuoi genitori
4)Corri in cucina prendi un coltello gli tagli la testa la metti un sacchetto e la butti nel bidone.

allora potevi venire tu ad aiutare mio fratello -.-

-.- quoto con netdj90 poverubi a solo 13 anni.....! io in camera mia tengo la mazza.....e una volta da piccolo dei ladri stavano entrando pensando che ero da solo in casa e ho detto babbo c'è qualcuno e sono scappati xD

ahia chissà che dolore mi disp per tuo fratello spero che almeno i telegiornali ne parlino