XD voi state dicendo tante di quelle cazzate che secondo me se vi sareste trovati in una situazione del genere vi sareste cacati sotto dalla paura e avreste urlato come delle ragazzine :soso:
Vero z3r0?
Io e te ne abbiamo una particolare tra ladri e l'ammazza ladri hahahahah
Si ma metti che sia vero che consigli gli dai??dai ragazzi, e se fosse vero noi gli diamo dei consigli stupidi? -.-
vorrei sapere adesso dov'è!
Poverinooo raga credeteci perchè io ci sono stato a Palermo e in 3 giorni ne ho viste di tutti i colori,nulla levando alla città che è bellissima e che adoro....ciao ragazzi ho letto questo post scritto da mio fratello,dalle email che gli sn arrivate...quello che ha scritto e vero e come ha detto qualcuno prendi qualcosa e cerchi di corpirli...nn credo poteva farlo poiche ha solo 13 anni...qnd a qnt si è capito ha cercato di scappare xo' uno dei ladri l'a visto e inseguendolo l'ha colpito ad una gamba con un coltello...x fortuna i vicini credo dale voci hanno chiamato la polizia...i ladri sn stati arrestati e mio fratello è in ospedale con una ferita alla gamba.
Opzioni :
1)Salta Dalla Finestra
2)Prendi qualcosa di doloros, Mazze ad esempio
3)Chiama i tuoi genitori
4)Corri in cucina prendi un coltello gli tagli la testa la metti un sacchetto e la butti nel bidone.
allora potevi venire tu ad aiutare mio fratello -.-