aiuto raga nn è uno scherzo

Secondo me ti sei visto troppi film di 007 :soso:

Bè io comunque in questo caso, siccome abito al terzo piano e l'unica porta dove possono entrare è la porta d'ingresso (blindata) posso avere tutto il tempo possibile per prendere...

[Pubblicità Occulta ON]
I coltelli in dotazione di Miracle Blade dello Chef Tony!
miracleblade3.jpg

[Pubblicità Occulta OFF]

Ma se mi secca andare fino in cucina, bè, tengo sempre nel portapenne il tagliacarte :emoji_relieved:

aiutali a caricare gli oggetti di valore a patto che non ti portino via internet i soldi il pc e la ps3 e la tv (oppure )
prendi la prima cosa che possa fare male hmmm che potresti avere... la cintura di pelle !
io ho una mazza da baseball :emoji_slight_smile: ma tu usa quella
cmq anche io vivo al terzo piano e ho la porta blinadata e anche i cortelli mirac*e blad*
tagliano come le spade samurai xD il mio preferito di coltello e quello grosso il primo nella foto di dado e anche il piccolino sembra inutile ma se ti trafiggo con quello... muori:patkill::patkill:

Ultima modifica:
Invece di rispondere cazz*ate aiutatelo -.-
comunque mi dispiace

Ultima modifica:
io ho la mazza da baseball in camera qnd ^^

cmq se cercano di sfondarla mettiti dietro la porta per tenerla

Io in camera mia ho molti oggetti x uccidere...una volta nel mia palazzo sn entradi dei latri al 2° piano mentre uno apriva la porta...poi nn so x o cos è successo...cmq se ci fossero i ladri a casa mia(nn penso xke sn al 4 piano) l ultima uscita sarebbe la finestra:si: muoio sul colpo..xD..cmq mi disp x tuo fratello

Io ne ho uno così:
coltello.jpg

Però meno grosso e con moltee lamee ke fico ... quello se ti do una coltellata di spezza la testa in 8

mi cavolo mi dispiace tantissimo per tuo fratello spero guarisca presto!
io al suo posto sarei rimasta paralizzata a mi sarei nascosta o saltata dal balcone xD
cmq mi disp sul serio crycry

tanto semplice chiama la polizia dal telefono della tua camera io il tel ce lo anche in camera poi ascoltate in questo rimedio gli date dei soldi e ve ne andate

io ci ho sempre creduto a ste cose dei ladri.... comunque mi disp per tuo fratello quando ritorna gli do rep per il coraggio :si:

E voi ancora che ci credete? Bha.. secondo me l'ha fatto solo per avere post nel thread: è impossibile che uno in una situazione così pericolosa si mette a scrivere su un forum e poi viene a raccontare che gli ha ficcato un coltello nella gamba e fa la strage eroica ._.

bè forse aveva bisogno d'aiuto ed avendo solo 13 anni non sapeva che fare ed ha kiesto a noi ma poi se ne accorto che ha fatto 1 cavolata forse nn aveva il cell ed il telefono a mano o non aveva soldi ed ha tentato di scappare dalla paura e gli è successo qll ke ha detto il fratello...

bho xD

Certo, io ho i ladri in casa e chiedo aiuto qui su sciax2 mi sembra ovvio :soso:

E voi ancora che ci credete? Bha.. secondo me l'ha fatto solo per avere post nel thread: è impossibile che uno in una situazione così pericolosa si mette a scrivere su un forum e poi viene a raccontare che gli ha ficcato un coltello nella gamba e fa la strage eroica ._.

mio fratello nn so cosa gli è passato in mente x chiedere aiuto a della gente come voi ke se nn vedono una persona morta nn credono...vorrei proprio che al posto di mio fratello ci fossi stato tu per vedere quello ke avresti fatto...

mio fratello nn so cosa gli è passato in mente x chiedere aiuto a della gente come voi ke se nn vedono una persona morta nn credono...vorrei proprio che al posto di mio fratello ci fossi stato tu per vedere quello ke avresti fatto...

Continuo a non credere, spiacente :emoji_confused:
I motivi?
- Di sicuro se c'erano ladri in casa solo un pazzo si poteva mettere a premere i tasti della tastiera per comporre uno stupido thread di aiuto su un forum che non c'entra niente (chissa perchè non li hanno sentiti i ladri i tasti che venivano premuti sulla tastiera)
- Come seconda cosa la prima cosa che tutti fanno è nascondersi e fare il minimo rumore
- Terza e ultima cosa: invece di postare in un forum è molto più semplice chiamare la polizia, tanto noi non potevamo aiutarlo, ti sembra ovvio che uno mentre è in pericolo di vita si mette a leggere ciò che gli scrivono su un forum?

:repuni:

Ultima modifica:
io nn ho detto che mio fratello aveva un cortello e poi se nn capisci le cose nn è colpa mia io ho detto che il ladro a ferito a mio fratello...seno' tutti dicevano speriamo che guarisci presto al ladro?bha...e poi nn avendo sicuramente ne cell ne telefono ke doveva fare...anzi ha fato un mossa inteligente chiedendo aiuto qui,xo' siccome voi ve ne fregate altamente,nn ha potuto concludere nnt.

Ultima modifica:
ma -.-
cosa si è disposti a fare per un paio di messaggi degli utenti
netdj tu sei del 96 non 60
e tu credi che ci crediamo???
ma và
ahahahahah
a che ti e servito parlare se non hai seguito nessun aiuto??
la tv non ne ha parlato (io guardo il telegiornale dalla mattina alla sera)
un fatto del genere sarebbe in prima pagina
ma nessuno ne ha parlato (oltre al forum)
e poi in cazzeggio?!?!?
senti và meglio che non parli
mah
la gente sta propr 'saurit