Info Akym, non si arrende.

ti sbagli :l tu nel pc tieni solo cose di habbo & co . ? io no io tengo cose di studio di lavoro e tante altre cose non solo di habbo percio di mezzo ci va tutto il materiale e poi anche altri dati personali

quoto.. il pc non serve solo al divertimento
anche se ci sono quelli che lo fanno solo x questo::emoji_relieved:si:

E che vi aspettavate l'annuncio al tg5 con un certo daniel001 arrestato per furto virtuale??
Mannaggia quei moderatori e i "Paladini del c....giustizia* come akym che vi fanno credere ancora alla befana :emoji_smiley:

Sappiamo benissimo che la polizia rintraccia chiunque,ma daniel001 non è colpevole prpr di niente!
La morale della storia è che : Akym è dipendente da habbo,ed è ovvio,come poteva tappare il profondo buco del suo c......................uore lasciando la chat per sempre? :emoji_smiley:
Impossibile!
Akym smettila dietro al pc :emoji_smiley:
Il sabato sera,invece di stare in habbo a fare ai 9enni "Rispettate le regole e fate i bravi :emoji_smiley: " , vai in discoteca e rimorchiati qualcuno!
Sarebbe la volta buona che vedi un uomo dal vivo..................e lasci la chat a cui sei tanto devota :emoji_smiley:

Mha dove siamo arrivati...

Confido nella giustizia Daniel001 si merita una punizione.

25.000 per me sono anche pochi.

Confido nell'avvocato di akym

Daniel001 non ha colpa.
E' quella scema di akym che mette i suoi dati personali su internet, poi viene scammata e piange? Ma anzi deve essere contenta! Ha l'occasione di staccarsi da quella m**** di habbo, invece di uscire, continua a lottare per riavere le cose bah

Si,spaventa i nerd dicendo che è stata scammata con lo "SCAM IN GHOST" da lei inventato ::emoji_relieved:si:

si sta cavolata del ghost keylogger è proprio assurda.. comunque spero che lo becchino a daniel così smette di fare ste nabbate, si sente grande dietro a uno schermo

No, io continui a stare dalla parte di daniel, lui è uno scammer, come tutti noi.. non vedo perchè devono beccare lui e a noi no.. e poi scusa, diciamola così, daniel scamma tramite info personali, la colpa non è sua se la gente è scema da pubblicarle, e poi, akym, con questo scam in ghost ha proprio perso tutta la reputazione.. e poi i nabbetti le credono

No, io continui a stare dalla parte di daniel, lui è uno scammer, come tutti noi.. non vedo perchè devono beccare lui e a noi no.. e poi scusa, diciamola così, daniel scamma tramite info personali, la colpa non è sua se la gente è scema da pubblicarle, e poi, akym, con questo scam in ghost ha proprio perso tutta la reputazione.. e poi i nabbetti le credono

quoto con te noi tutti scammiamo lol (io no però quasi tutto il forum scamma xD) poi non dite gli sta bene perchè se vi becco scammare qualcuno vi denucio e vi faccio un therd vi sta bene lol

Akym è maggiorenne , ma lei come certi BM non ha una vita sociale .
Grave visto che è maggiorenne .

Una volta avevo scammato uno di nome Refrazione.... 1348 crediti in furni

Stava per scattarmi la denuncia ma la mia salvezza sono state le proxy

cmq io sto dalla parte di daniel... Spero nn succeda qll ke è successo a jeax

che lo rintraccino è possibile la polizia non si fa sfuggire 1 lameretto questo è poco ma sicuro.akym ha kiesto troppo..sempre se la cifra sia vera cmq gli ha fatto 1 denuncia
e secondo me anke se sto dalla parte di daniel riguardo queste cose ha esagerato :l

Non vedo come non quotare Luca,Noi tutti siamo scammatori,perchè scoprire lui e non Noi,Quindi se se lo merita lui anche tutti voi se lo merita.

Questo topic è 1 vera quarzata :repuni:

25.000 E . MA SIAMO MATTI ?

Ma quella è scema quanto n00bba

-.-

Non ho parole -.-.

Tifo per Daniel e basta.

Akym se ne potesse andare a fare in sedere -.-

Sono fatti suoi se si fa scammare
deve stare attenta....
io i miei crediti (3000) me li sono ftt scambiando non comprandoli

devo dire che leggendo queste 11 pagine di discussione mi sono fatto risate assurde o_ò
cerchiamo di ricapitolare... akym si è fatta fregare la passwrd... fatti suoi!
E' impossibile che la polizia la guardi soltanto, o avvii una pratica!

Se perdi il cellulare, o te lo fanno perdere, vai dalla polizia e dici: arrestate quello che me l'ha fatto perdere? O meglio... fategli 25.000 euro di multa!

La cosa sarebbe diventata seria se lui avesse bucato le protezioni di habbo, entrato nel database e preso la passwrd di akym: questo è illegale!

Ma fatemi il favore, prendete un pallone e fate quattro tiri che vi fa bene al cervello: prima fra tutte dovrebbe farlo akym!

Distinti saluti, Pietro​