Non incominciate a dire "Non ci credo", mi è stato detto da Joby e basta.
Fa bene akym ù_ù
Ma lo staff non può semplicemente ripristinare le stanze cancellate? °-° penso che facciano backup giornalieri dei server, o mensili... quindi potrebbero riprendere il personaggio di akym
Comunque 25000 è troppo... POCO!
Poi come dice retrostactio daniel ha commesso ben 3 reati:
Furto di identità
Furto
Danni morari
ù_ù
Ma voi date i numeri?!?! Habbo ve da al cervello??
Vi rendente conto che è un sito,un gioco,niente di più?!?!
Ormai su Habbo si parla così tanto di sicurezza,i moderatori vi dicono che siete sempre perseguibili e voi ci siete cascati cn tutte le scarpe.
Habbo non conta niente,andateci e divertitevi,lasciate stare i mod e quei 4 cretini come akym che si fanno paladini della giustizia all'interno di un sito,che alla fine non conta niente nella realtà.
BYe![]()
ma che finito e finito.. che dite e bello fresco, e lasciatelo stare fresco tanto non lo prenderanno mai chi vi dice che non è entrato con un wireless non protetto? o con un wireless cracked se si fida a scammare certa gente si fida ad crackare soprattuto le WEP..
"Giocando col fuoco, prima o poi ci si scotta."
Comunque 25.000 Euro sono tanti. Anzi, troppi.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.