Info Akym, non si arrende.

lascierei perdere, tanto quando tra 1 o 2 anni lei mollerà habbo i furni e i crediti li avrebbe comunque persi e quindi che li abbia o no non fa tanta differenza perchè cmunque un giorno comincierà a pentirsi di tutti i soldi spesi per sta fregatura che è habbo

Almeno con il risarcimento ricava qualcosa,non pensi?

Ormai ho lasciato Habbo da mesi e smaltito ogni più piccolo ricordo di quell'orrendo sito posso dire:

Akym se avesse portato il pc alla postale come dite,bhè fossi stato l'impiegato,trovandomi davanti una maggiorenne o forse più,che mi dice di aver speso miliardi VERI per un omino FINTO,e di volere risarcimenti morali per un furto virtuale...........forse l'avrei presa a schiaffi.
Per il resto sono tutte chiacchiere,daniel non verrà nè denunciato nè portato in tribunale,nella peggiore delle ipotesi prende una misera e dico misera multa,ma se è minorenne probabilmente se la cava con niente.
Piuttosto akym dovrebbe smetterla,perchè a una certa età bisogna troncare con certe cose.
Vogliamo davvero rovinare la vita ad un ragazzo per una cavolata del genere?
Ma per piacere....

bè dav, ai ragione ke akym è grande e non dovrebbe stare su queste cavolate, ma il sito habbo è legale, lei poteva spenderli quei soldi e adesso che è stata scammata penso faccia bene a denunciarlo, anche perchè lei non aveva 2 sgabelli e 1 credito, ne aveva molti di più,come cigobe :soso:
ps. per me 25*000 sono troppi....

credo niente xD
Se a noi non ci ha fatto niente non dovremmo aprire bocca,anche perchè non siamo vittime. Forse alberto ma ne dubito che faccia una alleanza con nakym.

che c'è da ridere .. poverino mi disp da morire :emoji_slight_frown: chissà che li fa il padre 25.000 euro sono tanti :emoji_slight_frown:
A me mi hanno dossato 10 Volta il Server e avrei potuto subito svolgere denuncia.
Ma si sa ''Vogliono Divertirsi''
Merda.. la polizia non prende i criminali..
ma prende i ragazzini che vogliono divertirsi -.-

ahahahah ma fate davvero o state scherzando???
25.000 euro??? Ma ci credete ancora alle favole?
Ma dai...sentite state sparando cavolate grosse come una casa....
Io ve lo dico: Daniel001 se la caverà con niente,anzi vi dico che fuori dal pc non verrà nemmeno contattato.Ora mi direte che dico cavolate,ma aspettate un pò di tempo e poi mi darete ragione.
Akym e tutti quelli che la sostengono devono solo smetterla di mettere in giro ste voci.Che si metta l'anima in pace,perchè non gli spetta nemmeno una lira,e poi danni morali??? scusate ma danni morali de che??????? roba da pazzi.....
Sono solo chiacchiere,come chi ha aperto questo post: La Polizia ha dichiarato: ma da quando in qua la polizia dichiara??Dove sta sta dichiarazione?? Che l'ha fatta in giro per Habbo? :emoji_slight_smile: Che c'è da dichiarare su un caso così infantile?? La polizia ha dichiarato: ahahahah
Ma se dovete inventarvi le storie,fatelo come si deve,almeno da essere credibili.

Detto questo,si sta facendo tanto rumore,per un ragazzino che vuole solo divertirsi,
ma i reati,se pur virtuali,sono ben altri.Poi vedete....

Ultima modifica:
Akym a denunciato seriamente...

Comunque per le multe sono tutte sparate, non sono reali..
Anche se è una cosa molto grave (Furto D'identita) so che in Svizzera si rischiava anche la galera.. In Italia non so..

bè adesso non ci resta che aspettare e vedere che succede.
Tu alfonso tienici informati e dicci se ti arriva qualche cartolina dalla polizia :emoji_smiley::

a sofì ma che cartolina gli deve arrivare??
Ma se ne andasse a quel paese Akym e habbo!!
A daniel non succede niente .
Habbo non conta un cavolo,è solo un gioco dove putroppo la gente ci vive!

dav era ironico quella della cartolina xD
era solo per dire che ci informasse se succedeva qualcosa :emoji_relieved:

Il topci dice chiaramente AKYM NON SI ARRENDE, ma nemmeno voi vi arrendete a scrivere e un topic vecchio io sono passato gia avanti al mio prossimo e ultimo scam + importante di habbo..