Guida Al Retroserver

Ho la memoria corta comuque di si se intendi di modificare tutte quelle scritte per come le avevi date, sempre inserendo alcuni dei proprio dati xD
Ma non capisco perche non si apriva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioe mi dava errore quando aprivo la pagina O.o ??????? why ???????? xD

Comunque ci riprovo da capo xD

Ahauhauhauhauhahauhauahuauhaua si meglio xD

Comunque un consiglio che va meglio a tutti...Forse e meglio se modifichi la frase quando dici di cercare il file uberdp.sql NON CORRISPONDE XD perche non esiste sto file nella cartella ma si chiama uberdb xD

P.s. Forse si presenta il problema xDDD Dove c'é scritto "Tua PORT" e dove c'é scritto "MUS PORT" che devo mettere xD ????????

Ultima modifica:
Mi ha detto di mettere 30000 senza specificare dove tra mus port e la propria port quindi penso per tutti e due

Va basta uff ho fatto tutto preciso e per come hai detto...Ma sempre i soliti due problemi
1.
clicco su questo sito per vedere come hai detto tu ma la pagina appare "errore server...errore 500 eccetera"

2. Alla fine il server non va a buon fine come hai detto xD appare invece "initializing uberemulator...
Could not set up MUS socket:
L'adresse demande n'est pas valide dans son contexte"

Ultima modifica:
Va basta uff ho fatto tutto preciso e per come hai detto...Ma sempre i soliti due problemi
1.
clicco su questo sito per vedere come hai detto tu ma la pagina appare "errore server...errore 500 eccetera"

2. Alla fine il server non va a buon fine come hai detto xD appare invece "initializing uberemulator...
Could not set up MUS socket:
L'adresse demande n'est pas valide dans son contexte"

Il problema potrebbe essere che no hai configurato inc.confing & class.db.mysql, questi li devi modificare su C:>Xampp> htdocs e non sul CMS ^^

Ma vah xD e quello che c'é scritto nella guida anche e non e questo il problema...
Forse il problema sta nel fatto che in alcuni punti anziche dell'IP bisogna inserire il sito che si vuole allegare al server ? Forse e questo il problema ?

C'è scritto, il server non funziona perchè non legge la port MUS del file di configurazione ovvero, uber-config.
Prova a cambiare la MUS port, da 21 a 22 o viceversa, dipende la porta che hai tu. ;)

Io non sapevo nemmeno come si faceva a guardare il proprio IP e mi domandi della mia porta ahahahahahahahah xD xD xD xD xD
Magari mi spieghi come faccio xD please

Devi configurare il file uber-config. Cerca la parola MUS all'interno del file, e sulla stessa riga troverai un numero, dimmi quale c'è.. :°°:

Si quellol'avevo capito mi riferivo al fatto che non ne capisco molto di ste cose
Comunque voglio precisare che nella cartelal UberEmu ci sono due file col nome di uber-config:
1.Il primo lo troviamo non appena apri la cartella UberEmu
2.Il secondo lo troviamo dove hai detto tu uberemu/bin/x86/debug e infine lo troviamo dentro debug
Io ho modificato quello che hai detto tu il secondo e alla regola per tutto cio che hai detto...Pertanto non ho visto niente di 21 o 22 O.O

Posta il contenuto del file uber-config che trovi qui; uberemu/bin/x86/debug.
Dovrai lavorare su quel file, non sugli altri. ;)

Ti mostro come c'é lo impostato io il file
Qui uber-config...dove ho scritto mio ip e mia password ho messo i miei dati...(Password che uso per il phpadmin e ip il mio )
10mpizq.jpg

Ultima modifica:
Hai la stessa porta sia per il gameport che per il mus.tcp.. :°°:
Sostituisci il file uber-conf con questo, e prova..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma lo stesso non va...Boh
Ti Faccio foto di alcuni passaggi in ordine che ho fatto o.O

1.Questo é il file che ho importato sul database di phpmyadmin come avevi detto tu
64osk3.jpg

2.Questo é il dato che avevi detto di configurare " inc.config" nella cartella htdocs
2pzi1x3.jpg

3. Questo invece é class.db.mysql fatto per come hai detto tu guarda
2vxkqpt.jpg

4. Questo é il page client
10ctea9.jpg

5.Questo é l'ultimo uber-config fatto per come hai detto (la password ovviamente nn lo messa nella foto ma poi la e esatto)
1iblu8.jpg

6.Adesso infine come mi esce il risultato bah xD
jrqyj7.jpg

Vediamo controlla xD Boh

Niente da fare :emoji_alien: C'é da uscire pazzi
Tutto male va alla fine xD come prima

Va beh dai grz dell'aiuto di piu per la pazienza xD pero prima de chiude Questione xD ti devo chiedere l'ultima cosa lol
Io come faccio a sapere quale é la mia Port e anche la mia mus port??? Intendo quale port e mus port dovrei inserire di solito in questo genere di cose ...Capisci come faccio a sapere quali sono le mie?

Ultima modifica: