Guida Al Retroserver

Ne puoi mettere una a tuo piacimento..
Però il MUS port deve coincidere con la configurazione di ube-config.

A piacimento si...xD ma tra quali ?
Poi non so se riuscirei a sapere quale mus port coincide con la configurazione uber-config cioe non saprei niente xD

Fatto ho messo nella mus port 21 ma niente da fare ...guarda tu stesso :emoji_alien:
2mfn6nd.jpg

Ludo che centra -.- quando scatto la foto la password la devo togliere o la faccio vedere a te ma normalmente lo salvato con la mia password xD

Ludo che centra -.- quando scatto la foto la password la devo togliere o la faccio vedere a te ma normalmente lo salvato con la mia password
xD

Potevi specificare, centra comunque se non metti la password del PhpMyAdmin non funge :emoji_relieved:
Su game.tcp.port non hai inserito il tuo ip ecco l'errore :emoji_slight_smile:

Mi prendi in giro ? :emoji_alien: 10 anni e 10.000 volte rifatto da capo arrivi tu dopo valex e me ribattezzi cosi xD spero tu abbia ragione provo xD
Ma credo non sia questo il problema

basta vi ringrazio dell'aiuto valex e ludoextreme ma ci rinuncio perlomeno su questo server xd grazieeeee per la pazienza lol

basta vi ringrazio dell'aiuto valex e ludoextreme ma ci rinuncio perlomeno su questo server xd grazieeeee per la pazienza lol

Gentilmente, non scrivere cosi grande, tra l'altro è anche vietato sul forum.
Comunque, tutti i suggerimenti possibili, ti sono stati dati, non so perchè tutti questi errori.

Scusa stavolta l'errore lo fai tu...Non e vietato scrivere grande ma e vietato scrivere tutto maiuscolo

Scusa stavolta l'errore lo fai tu...Non e vietato scrivere grande ma e vietato scrivere tutto maiuscolo

Lo so, ma visto il carattere enorme che hai usato, equivale lo stesso ad urlare.
Basta OT, non mi interessa.

-.- Decidetevi tu e sciax2...Scrivi maiuscolo ed equivale a gridare ma per altro no -.- Sssssssssssh

-.- Decidetevi tu e sciax2...Scrivi maiuscolo ed equivale a gridare ma per altro no -.- Sssssssssssh
Senti, questa è una guida. Se vuoi saperne di piu sulle regole, leggi il regolamento.
Sei pregato inoltre, di rispondere a questa discussione solo ed esclusivamente se non capisci qualche passaggio della guida, oppure per ringraziare.
Ciao.

Ma va va insegnati a fare il moderatore...Che cavolo infrazioni -.- che ho risposto al post di valex cose da pazzi