Altair Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÑĔŤƁƖƠƧ

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
466
0
Miglior risposta
0
Danì. Topic closed.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sgabbo Hotel - V63

Cms XeBBo buono modificato bene ma pochissimo,
logo non me gusta xD
quickregistrer originale è OK!
me.php me gusta! OK!
Non dovevi cambiare XeBBo Project rischiavi di perdere retro XD
ti è andata bene.. del resto
Dcr.. Così Così Non molto veloci ma dovresti prendere Packos oppure createli e hostali privati.
Niente bug del personaggio :emoji_slight_smile: Entro subito :emoji_smiley:
Consiglio pienamente hotel!
Valutazione: 8/10!

cms xebbo buono modificato bene ma pochissimo,
logo non me gusta xd
quickregistrer originale è ok!
Me.php me gusta! Ok!
Non dovevi cambiare xebbo project rischiavi di perdere retro xd
ti è andata bene.. Del resto
dcr.. Così così non molto veloci ma dovresti prendere packos oppure createli e hostali privati.
Niente bug del personaggio :emoji_slight_smile: entro subito :d
consiglio pienamente hotel!
Valutazione: 8/10!

provvediamo subito i dcr sono hostati in locale ma ora con filezilla li sto mettendo su un hosting con .it quindi imbloccabili

Index: Bellissima mi piace
register: E' la classica ma gli omini sono vestiti xd
me: Molto bella come la ha modificata
dcr: Sono su un vps quindi molto veloci li consiglio anche per il vostro retro io ho usato quelli per il mio infatti.
Staff: Accogliente organizzano spesso giochi e ti regalano rari quando entri!
Voto 10/10 lo consiglio
peccato il logo xebbo nel client ma il fouder mi ha detto che li stanno aggiornado
un altra cosa l'avatar e' fixate nella me e nella pagina dell'utente

Bellissimo E Molto Curato anche se e un po lento

Bello Voto 9/10

Hotel Stupendo.. Dcr bellissimi,staff accogliente,quickregister veloce e hanno perfino vps e anti-doss :emoji_smiley:

cmq hotel scadente lo staff è nabbo anzi, sono entrato ci sono on 7 habbini tutti che fanno parte dello staff ovviamente -.-"""" , sono entrato e la prima cosa che hanno fatto e stato cacciarmi perchè dovevano fare una riunione "STAFF" (cioè riunione nabbi) perchè bho che bel benvenuto VABBE dcr e cms poco modificati, lag 1% staff incompetente come al solito registrazione abbastanza veloce VOTO 7/10 non male ma possono migliorare (POCHI UTENTI/TROPPI STAFFER)

Infraziono i post inutili.
Se vedo altri commenti senza una utilità chiudo per flame.

retro abbastanza brutto, nel flash nel caricamento ci vogliono

ore ._.:emoji_smiley:

Come idea e' molto buona li staff e' molto accogliente lago pochissimo quasi nullo un po la grafica scadente ma niente dibirrimediabile voto: 8,5/10,0

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

guarda cosa mi dice
6

come devo fare?
in questo retro faccio parte anche dello staff
Arnoldo

Cioè non so cosa dire su questo retro , Apparte che avete xebboCMS. punto primo
Il cms MODIFICATo ?? Ma che schifo! Allora Nella index ci sono spazi bianchi ! Nell'immagine in movimento della index Non ci sono loghi senza sfondo
Il Logo nella me con lo sfondo azzurro , le nuvole con sfondo bianco e con un immagine che non si vede, Barra delle dediche penosa , topbg penoso lo sfondo dietro nel pg , modificato con paint anche a destra dove c'e quello degli badge di dietro sfondo nero , tabs penosi , staff che banna senza sapere il motivo , sgabbo project non funzionante, client 6/10 .. Potrei andare avanti per per ore,
SCONSIGLIO -11/10

Cioè non so cosa dire su questo retro , Apparte che avete xebboCMS. punto primo
Il cms MODIFICATo ?? Ma che schifo! Allora Nella index ci sono spazi bianchi ! Nell'immagine in movimento della index Non ci sono loghi senza sfondo
Il Logo nella me con lo sfondo azzurro , le nuvole con sfondo bianco e con un immagine che non si vede, Barra delle dediche penosa , topbg penoso lo sfondo dietro nel pg , modificato con paint anche a destra dove c'e quello degli badge di dietro sfondo nero , tabs penosi , staff che banna senza sapere il motivo , sgabbo project non funzionante, client 6/10 .. Potrei andare avanti per per ore,
SCONSIGLIO -11/10

Asd -11/10 ?
Si la grafica si vede che e' fatta male ma pero' non e' cosi male come lo descrivi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.