Altair Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sgabbo Hotel - V63

Ehi ti consiglio di leggere il regolamento...

E io ti consiglio di guardare il topic principale
Possono dare aggiornamenti: Alessandro Gali
e poi è già la seconda volta che ti becco che hai atteggiamenti da staff, infraziono.

Riferimento: Altair Hotel - V63

il link non funziona... quando provo ad accederci mi dice

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10055) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!

Appena aggiustate fatemelo sapere ;)

il link non funziona... quando provo ad accederci mi dice

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10055) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!

Appena aggiustate fatemelo sapere ;)

Aspetta notizie dal founder!

il retro e ormai fallitto non e addio ma arivederci ritorneremo

Hotel chiuso
vendita cms emulatore e db privati!

Chiudo :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riapro come richiesto,in quanto l'utente ha pagato per il topic in rilievo.
Ciao Danì Richiedo la riapertura di questo topic Altair Hotel - V63 il quanto sto per aprire un nuovo retroserver ed ho pagato questo topic in riliev

Ultima modifica:

Chiudo :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riapro come richiesto,in quanto l'utente ha pagato per il topic in rilievo.

1) DANI IO SONO IL VERO NETBIOS MI HANNO SCAMMATO!
2) HO LE PROVE I DATI DI FATTURA PAYPALL E LE MAIL CHE MI AVEVATE INVIATO PER RECUPARE LA PASSWORD
3) ALTRE PROVE ! IO HO CREATO C99.COM AUTORANK E HO LE SOURCE IL NETBIOS LE TIENE? CHIEDIGLIELE E TI DIRRA DI NO
4) ECCO LE PROVE : HA CAMBIATO AVATAR !
5) come mai ho questo messaggio io ?
Salve ÑĔŤƁƖƠƧ,

ha appena provato ad inviarti un messaggio privato. Purtroppo non è stato possibile recapitarti il messaggio perchè la tua casella su ha esaurito lo spazio a disposizione. Per poter ricevere altri messaggi privati, devi eliminare qualche messaggio. Per compiere questa operazione, visita questa pagina:
/private.php

6) HO LA FATTURA DEL PAGAMENTO POST-IN RILIEVO E LUI NON LA TIENE SCOMMETTO : ( non vale un anno e qui anche lui truffa ma la ho acquistato per 1 solo mese non ve ne siete accorti evidentemente):
VI FACCIO VEDERE PERO QUELLA DELL 'ACQUISTO CHE AVEVO FATTO :
Hai impostato un profilo di pagamento automatico

Ciao CENSURA,

Hai appena impostato un profilo di pagamento automatico a favore di Sciax2.it. Di seguito sono riportate le informazioni:

A: Sciax2.it
Oggetto: Utente PREMIUM Subscription
ID profilo: I-0GF1TMRVSEG5
Informazioni sul pagamento automatico che hai appena impostato:

Importo: €7,00 EUR
Frequenza di fatturazione: Mensile
Data inizio pagamenti: 26 giu 2012
Prossimo pagamento previsto: 26 lug 2012
Importo del prossimo pagamento: €7,00 EUR
Paga con fondi provenienti da: Carta MasterCard/Carta Prepagata PayPal XXXX-XXXX-XXXX-0711
Per modificare o annullare il tuo contratto con Sciax2.it, accedi al tuo conto PayPal, vai al Profilo e clicca Portafoglio. Aggiorna il contratto nella sezione Pagamenti preapprovati.

Grazie.
PayPal

1) DANI IO SONO IL VERO NETBIOS MI HANNO SCAMMATO!
2) HO LE PROVE I DATI DI FATTURA PAYPALL E LE MAIL CHE MI AVEVATE INVIATO PER RECUPARE LA PASSWORD
3) ALTRE PROVE ! IO HO CREATO C99.COM AUTORANK E HO LE SOURCE IL NETBIOS LE TIENE? CHIEDIGLIELE E TI DIRRA DI NO
4) ECCO LE PROVE : HA CAMBIATO AVATAR !
5) come mai ho questo messaggio io ?
Salve ÑĔŤƁƖƠƧ,

ha appena provato ad inviarti un messaggio privato. Purtroppo non è stato possibile recapitarti il messaggio perchè la tua casella su ha esaurito lo spazio a disposizione. Per poter ricevere altri messaggi privati, devi eliminare qualche messaggio. Per compiere questa operazione, visita questa pagina:
/private.php

6) HO LA FATTURA DEL PAGAMENTO POST-IN RILIEVO E LUI NON LA TIENE SCOMMETTO : ( non vale un anno e qui anche lui truffa ma la ho acquistato per 1 solo mese non ve ne siete accorti evidentemente):
VI FACCIO VEDERE PERO QUELLA DELL 'ACQUISTO CHE AVEVO FATTO :
Hai impostato un profilo di pagamento automatico

Ciao CENSURA,

Hai appena impostato un profilo di pagamento automatico a favore di Sciax2.it. Di seguito sono riportate le informazioni:

A: Sciax2.it
Oggetto: Utente PREMIUM Subscription
ID profilo: I-0GF1TMRVSEG5
Informazioni sul pagamento automatico che hai appena impostato:

Importo: €7,00 EUR
Frequenza di fatturazione: Mensile
Data inizio pagamenti: 26 giu 2012
Prossimo pagamento previsto: 26 lug 2012
Importo del prossimo pagamento: €7,00 EUR
Paga con fondi provenienti da: Carta MasterCard/Carta Prepagata PayPal XXXX-XXXX-XXXX-0711
Per modificare o annullare il tuo contratto con Sciax2.it, accedi al tuo conto PayPal, vai al Profilo e clicca Portafoglio. Aggiorna il contratto nella sezione Pagamenti preapprovati.

Grazie.
PayPal

Mi dispiace, ma in caso di scam lo staff non può fare niente, al massimo posso chiudere questo topic.

Chiedo almeno la chiusura considerando che lui vendere un topic comprato da me ma per 1 mese e non per 1 anno.
Se mi fai il piacere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.