Altair Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sgabbo Hotel - V63

Sono MaGo Mi Puoi Sblocare Ip Che Non Mi Entra Ma Con Proxy SI APPARTEL Il client

Cioè non so cosa dire su questo retro , Apparte che avete xebboCMS. punto primo
Il cms MODIFICATo ?? Ma che schifo! Allora Nella index ci sono spazi bianchi ! Nell'immagine in movimento della index Non ci sono loghi senza sfondo
Il Logo nella me con lo sfondo azzurro , le nuvole con sfondo bianco e con un immagine che non si vede, Barra delle dediche penosa , topbg penoso lo sfondo dietro nel pg , modificato con paint anche a destra dove c'e quello degli badge di dietro sfondo nero , tabs penosi , staff che banna senza sapere il motivo , sgabbo project non funzionante, client 6/10 .. Potrei andare avanti per per ore,
SCONSIGLIO -11/10

MI DISPIACE MA L'HOTEL ERA CHIUSO PER UN BEL PO COME HAI FATTO A VEDERLO?:emoji_relieved: HO RIAPERTO ORA

MI DISPIACE MA L'HOTEL ERA CHIUSO PER UN BEL PO COME HAI FATTO A VEDERLO?:emoji_relieved: HO RIAPERTO ORA

Sara entrato tempi fa ed ha scritto ora il commento comunque alcune cose che ha detto sono vere se le correggi l'hotel diventerà molto poi bello e ci entreranno e ci RESTERANNO molte piu persone

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Le posso correggere ma quali? Cerco un grafico..
Cmq ho acquistato topic in rilievo ed ho inviato la mail a sciax2 con il link di questo post da mettere in rilievo ma ancora niente come mai?

Scusa ma col mio account non mi fa entrare >.<
avete rifatto il db?

Sono successi degli errori, si devi rifarti di nuovo il pg
Netbios io ti ho inviato un pm rispondimi grazie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Altair Hotel - V63

Vi ricordiamo che il proprietario e' stato bannato ma che l'hotel e' sempre aperto con i suoi 23 persone online!
L'hotel inoltre e' cambiato da sgabbo ad altair! I vecchi commenti negativi sono di sgabbo questo hotel e' del tutto nuovo e con phoeni 3.8.1 con dcr funzionatissimi.
Cms haddo!
Quindi si ricorda che i commenti per haddo vanno da questo commento in poi!
Grazie e non prendetelo come post inutile perche senno la gente pensa che di negativo sia altair e invece no!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCUSATE MA IL LINK CHE FUNZIONA E' QUESTO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

L'autore del topic è ban quindi chiudo, appena sarai sbannato mandami un mp con scritto la riapertura!

:chiuso:

Riapro, l'autore del topic è stato sbannato.

matteo quando ritorni mi riranki sono Cyntax dell tuo vecchio retro aproposito:vps buonisimo 8/10,dcr buoni aparte che alcune volte danno disconetti 8/10,gruppi fix il meglio ma non si vedono i dist non so se e colpa mia dell computer o dei dcr 9/10 se e colpa dei dcr 10/10 se e colpa miaTUTTO ALTRO BELISSIMO VOTO FINALE 10/10 VI CONSIGLIO

Hotel bellissimo CMS 9/10 Dcr Hostati 10/10 Staff gentile 8/10 bell'hotel complimenti al Founder :emoji_smiley: farà strada avete un ottimo Anti DDoS ;) Voto finale 9.000/10.00

Argomentate maggiormente i vostri post, grazie.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii altair ha riapertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ringrazio tutti quanti amici abbiamo risolto il problema del disconnetti. I dist se non si vedono colpa del vostro pc io li vedo...
Il cms penso che verra pubblicato (forse perche un cms privato per un hotel è meglio...) Aspetti altri commenti!!

Voto 9/10

Cms Ottimo
Staff Competente e cordiale
0 Lag
Divertimento Assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.