Altair Hotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Altair Hotel - V63

Sconsiglio Pienamente.. Staff Che Una Parola Non Puoi Dirla O Scappa Il BAN! Sono Entrato Due Giorni Dopo E Stavo Parlando Con Un Mio Amico E Mi Hanno Bannato..Cioè senza motivo!! -.-, Sconsiglio.. voto 4/10 Solo VPS.

Non si riesce ad entrare, Crasha il client. aspetto notizie dal creatore del topic :emoji_smoking:

sconsiglio pienamente.. Staff che una parola non puoi dirla o scappa il ban! Sono entrato due giorni dopo e stavo parlando con un mio amico e mi hanno bannato..cioè senza motivo!! -.-, sconsiglio.. Voto 4/10 solo vps.
oddio ancora con ste storie che non sono vere lol
ti rendi conto delle cazzate che dici a scopo +1?
Ieri eravamo chiusi perche abbiamo acquistato dedicato su xevo ops anche i mod lo confermano
abbiamo riaperto oggi.
Sconsigliate per te ;d

Sconsiglio , sono entrato mi hanno cacciato staff tutto off , i provini ve li sognate a 40 on? erano 5 on!
1/10.

ÑĔŤƁƖƠƧ Noi Abbiamo espresso la nostra opinione,e non è a scopo +1,Hotel Incompetente.

Bellissimo Hotel accogliente...Dcr non mi piacciono tanto ma il cms è abbastanza bello! voto 8/10

ñĔŤƁƖƠƧ noi abbiamo espresso la nostra opinione,e non è a scopo +1,hotel incompetente.
incompetente te anzi capra voglio dire l ' hotel era chiuso quando te hai commentato e abbiamo aperto il giorno dopo. Zitto e basta.
SCUSATE NON SONO IL PROPRIETARIO MA E' LA VERITA :emoji_smiley:

incompetente te anzi capra voglio dire l ' hotel era chiuso quando te hai commentato e abbiamo aperto il giorno dopo. Zitto e basta.
SCUSATE NON SONO IL PROPRIETARIO MA E' LA VERITA :emoji_smiley:

Oltre a non capirsi niente di ciò che hai detto, il tuo post è alquanto fuori luogo.
Avverto ^^

Abbiamo perso parecchia utenza dobbiamo cercare di risalire. L'hotel èè stato riaperto per gli utenti giornalieri che non la sepevano. Comunque abbiamo rimesso alt moneta nellos cambia.

Il retro non va perche sciax2 ha mandato avanti lamer per 10 anni e ora si ritira indietro ma tanto i danni li ha fatti perche i retro si ritrovano una barca di persone che dossano. Ora tentiamo di sbloccarlo..

l'hotel è online abbiamo risolto il problema. Una tabella cancellata credo per sbaglio non facceva funzionare l'emu.

Il retro non va perche sciax2 ha mandato avanti lamer per 10 anni e ora si ritira indietro ma tanto i danni li ha fatti perche i retro si ritrovano una barca di persone che dossano. Ora tentiamo di sbloccarlo..

La colpa non ricade su Sciax2 ma sugli utenti che lo popolano ...

Hashhaha Ma che Minchi*** Sto Hotel, Entri Gli dici "FATE PROVINI ADM, MOD, ARB?" TI RISPONDO " NO ORA SIAMO AL PIENO, ORA COSA FAI VUOI DOSSARE? DIMMELO COSI TI BANNO SUBITO" hahaha Così date l'accoglienza? :|

Hashhaha Ma che Minchi*** Sto Hotel, Entri Gli dici "FATE PROVINI ADM, MOD, ARB?" TI RISPONDO " NO ORA SIAMO AL PIENO, ORA COSA FAI VUOI DOSSARE? DIMMELO COSI TI BANNO SUBITO" hahaha Così date l'accoglienza? :|

Moderiamo le parole.

1) impossibile perche non abbiamo staff
2) se sei quello che voleva dossare ci credo che ti bannano visto i lamer nabbi al giorno di oggi
3) L accoglienza a 30 online non la diamo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.