Release [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

è fatto veramente bene! Sei stato molto bravo a tradurre! Complimenti veramente!!
Però ci sono dei bug..quindi aspetterò la prossima versione :soso:​
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Sono riuscito a farlo andare
Screen:
14jc4mg.jpg

Vi dico solo che mi sono registrato, mettendo xdrcms postato su sciax, l'ho installato sul database di bulake, in modo da poter creare l'utente, poi ho rimesso bulake cms, e l'ho fatto connettere al database di bulake, e così ho potuto accedere.
@trakons spero tu risolva il bug del quickregister, altrimenti il cms è inutilizzabile, e sarebbe un peccato.
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

è fatto veramente bene! Sei stato molto bravo a tradurre! Complimenti veramente!!
Però ci sono dei bug..quindi aspetterò la prossima versione :soso:​

Sono riuscito a farlo andare
Screen:
14jc4mg.jpg

Vi dico solo che mi sono registrato, mettendo xdrcms postato su sciax, l'ho installato sul database di bulake, in modo da poter creare l'utente, poi ho rimesso bulake cms, e l'ho fatto connettere al database di bulake, e così ho potuto accedere.
@trakons spero tu risolva il bug del quickregister, altrimenti il cms è inutilizzabile, e sarebbe un peccato.
@_Laura_ @.Floricienta. @asky90 scusatemi ma qui e già iniziata la scuola, prometto ke la v1 (quindi nn la beta ma la v1 finale dico) sarà open source con tutti i bug fixati e scusatemi ankora ma ho poco tempo cry
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

A me interesserebbe solo il register il resto lo sistemo io ;) Se puoi fixalo, sennò aspetto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Bello Complimenti Mi Piace Molto L'HK Anche se è Troppo Attaccato allo Stile Habbo a Me Piace "Cambiare" Complimenti Comunque : - )
 
ricorda ke lo stile lo puoi cambiare dall' HK o crei tu una grafica col css
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

perchè hai criptato tutte le pagine ?? comq del resto Ottimo 9/10 .. che emu mi consigliate ?
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

In effetti hai ragione anche io non capisco il motivo di criptarle tutte, bah forse per non farci modificare niente, comunque cosa dite ottimo? se non vi potete neanche registrare, e tantomeno provarlo? bah
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Ci sono molti bug al interno del cms pochi addons quickregister nn funzionante proverò a fixarlo bravo per aver postato il mio voto e 6/10
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

io direi cms splendido non li manca niente voto 10/10 complimenti!
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Ci sono molti bug al interno del cms pochi addons quickregister nn funzionante proverò a fixarlo bravo per aver postato il mio voto e 6/10
Parole Sacrosante! Ragazzi è inutile che fate i leccaculo, che dite splendido oppur eperfetto, se non lo avete ancora testato non parlate inutilmente, comunque @trakons aspetto aggiornamenti per il quickregister!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non ci vuole un genio a cambiare register! basta andare sulla sezione Dcr & Addons e ne puoi trovare anche li!
Questo non è un cms comune come Holocms oppure UberCms, anche se cambi register, non funziona pensa che ho provato a mettere il register del cms xdrcms che sarebbe la base di questo cms, ma niente, non funziona. Cioè non riesce a visualizzare bene il register, quindi se non sai le cose silenzio! Informati prima di parlare inutilmente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Parole Sacrosante! Ragazzi è inutile che fate i leccaculo, che dite splendido oppur eperfetto, se non lo avete ancora testato non parlate inutilmente, comunque @trakons aspetto aggiornamenti per il quickregister!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Questo non è un cms comune come Holocms oppure UberCms, anche se cambi register, non funziona pensa che ho provato a mettere il register del cms xdrcms che sarebbe la base di questo cms, ma niente, non funziona. Cioè non riesce a visualizzare bene il register, quindi se non sai le cose silenzio! Informati prima di parlare inutilmente.
va bhe scusami mi sarò anche sbagliato ma comunque questo cms e splendido e il voto per me è 10/10!
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

va bhe scusami mi sarò anche sbagliato ma comunque questo cms e splendido e il voto per me è 10/10!
Voterai pure 10 su 10..
Ma è un voto secondo me regalato.
Se manca il quickregister come fai a fare un 10? Sì,anche io pensavo fosse un buon cms,ma se mancano delle cose è logico che non può avere un voto massimo. :facepalm:
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

@AnticaGrecia e @HABIR.jasa il cms ha alcuni ma bug ma non quello della registrazione perchè a me va benissimo provate ad installarlo in locale,ci sarà qualche piccolo bug ma sono quasi insignificanti come quelli che ho segnalato.
 
Riferimento: [ANTI HACK ] BULAKE cms beta v1 [ Più fix del momento! ]

Troppo bello complimenti! voto 10/10