Release Aprire e potenziare i chakra delle mani

se ancora nn avete capito,i creatori di naruti che sn giapponesi si sn ispirati a quello di cui stiamo parlando...quindi nn duie vi guardate troppo naruto.

e non solo naruto, anche Dragonball e un pochino Sayuki. Poi credo che la maggiorparte delle anime giapponesi dove usano strani poteri sono ispirate ai Chakra U_U

Non credo a niente, tranne che dentro di noi ci sia un'attrazione che non so spiegare!
Una volta la tv non prendeva bene, appena alzavo la mano in un modo sopra la tv, prendeva :o: come se interompessi il disturbo magnetico...non so dirvi il perchè e sono serio.

Mi spiegate come mai non mi viene?
T_t

Perchè non ti concentri, non so in che situazione sei perchè io gia la prima volta giravo la spi wheel, ma adesso me ne pento perchè mi tocca aspettare 2 giorni senza meditare e concentrarmi senno combino guai T_T

mha...io nn ci credo...visto che era il punto di forza nella serie di Naruto :gurupazz:

cmq ieri ho fatto l'onda energetica e ho ucciso mio nonno..:epilec:

con quale accusa? stai male :pazzo:

ho dato un mio parere..nn ti va bene? :emoji_relieved:

sn libero di esprimermi come voglio

Ultima modifica:
Come fate a dire queste cazze viventi ma dai e una cosa estremamente impossibilissima -..- non fatemi ridere

netdj90

1° non dire cazzate manco l'hai provato
2° hai preso ispirazione dai post che ha postato industriale
3° Cresci patpat

netdj90

3° Cresci patpat

AHAHAH industriale ahahaha a solo postato 4 esercizzi ahahah mi fai morire dalle risate...industriale manco sa che i chakra sn i punti di uscita della nostra forza spirituale

cresci tu -.-

netdj90

3° Cresci patpat

Allora innanzitutto modera i termini, grazie
Secondo tu non sei nessuno per dire che questa cosa non funiona, perchè non hai prove per dirlo

Mio caro, se non lo sai usiamo solo l'8% del nostro cervello

E leggiti i charkra su wikipedia

Poi ne riparliamo ^^

Allora innanzitutto modera i termini, grazie
Secondo tu non sei nessuno per dire che questa cosa non funiona, perchè non hai prove per dirlo

Mio caro, se non lo sai usiamo solo l'8% del nostro cervello

E leggiti i charkra su wikipedia

Poi ne riparliamo ^^

grz luca...xo' sta cosa del cervello l'hai detta qualche 20 volte :emoji_relieved: