Release Aprire e potenziare i chakra delle mani

A costo che non appena tornano gli altri dal mare, andremo a fare i ghost hunter a Castelpulci ok???

a me va benissimo te lo dico sempre di andare a fare cmq nn andiamo off topic sennò ci spezzano o_o

Giusto giusto il chakra ha iniziato ad esistere da qndo hanno fatto naruto -.-[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

allora:
prima di parlare informatevi su ciò ke dite prima di tutto naruto nn centra nnt il chakra lo chiamiamo così perchè è il suo nome in giapponese ma in realta è energia anche tu hai energia quando mangi rcuperi le energie perse se una persona sa usare la propia energia in questo modo e tu non ci riesci non devi criticare sta solo nel modo in cui tu ti aplichi nell'imparare certe cose poi se dovete criticare quando una persona scrive un topic non scrivete affatto :politic:

allora:
prima di parlare informatevi su ciò ke dite prima di tutto naruto nn centra nnt il chakra lo chiamiamo così perchè è il suo nome in giapponese ma in realta è energia anche tu hai energia quando mangi rcuperi le energie perse se una persona sa usare la propia energia in questo modo e tu non ci riesci non devi criticare sta solo nel modo in cui tu ti aplichi nell'imparare certe cose poi se dovete criticare quando una persona scrive un topic non scrivete affatto :politic:

Bravo:ragione:

allora:

Quindi se dici cosi, potrei anche dimagrire con il chakra???
Cioè le energie che rimangano li diventano grasso, ma se io le rimuovo esercitandomi con il chkra dimagrisco??O.o

Raga la categoria e scienza e misteri non balle e stupidaggini!
Ma siamo fuori!
Allora fate un video visto ke qua siete tutti Baby naruto e ci siete riusciti , magari domani verra qualcuno che sara riuscito a fare il rasengan!

Ma siamo fuori!
Allora fate un video visto ke qua siete tutti Baby naruto e ci siete riusciti , magari domani verra qualcuno che sara riuscito a fare il rasengan!

Io ci riuscivo, e Roxas92 ne è testimone oculare, però è da ieri che non mi riesce piu fare un tubo T_T.
sento solo l'energia e non riesco piu a muovere la spi well T_T

Ma siamo fuori!
informati prima di sparare balle...

Io sono riuscito a spegnere la TV con la mente con l'effetto di un telecomando cioè spesa ma in stand-by con la lucetta rossa accesa per intenderci.
Non avevo telecomandi era nel altra stanza, ero solo in casa e non c'era attivata l'opzione tipo il countdown che poi si spegne ad una certa ora