Se mi dici come funziona il sistema dei furni delle stanze pubblike si fanno in 2 secondi >_>, e quello il problema
 
non mettetele sono inutili tanto chi ci va mai ?? cmq doma i tester potranno testare
??
 
ma io vorrei saperequando aprira
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io vorrei sapere quando aprira non ce la facciop piu che giorno aprira
 
Ultima modifica:
Non facciamo post inutili hanno detto che per i betatester aprirà domani o dopodomani invece per tutti tra 5-6 giorni
 
Sono sbalordito del lavoro svolto, solo a guardare gli screen si kapisce ke è stata proprio na skalata.. bella dura.. braviximi !! Attendiamo l'apertura ufficiale!
 
Ancora no.

Se ho capito bene:

5 giorni Staff = Iniziato ieri

3 Giorni Beta Tester = Appena finiscono Staff

Apertura ufficiale = APpena finito BEta Tester
 
Qualche info tipo su quando riusciremmo a testare sto benedetto server??
 
Ultima modifica:
Non si sta provado perke bisogna aspettare alex e finke non pensa di uppare il server giusto, i giorni passano e nnt test
 
Ultima modifica:
Una mia opinionio e che avete sbagliato a chiudere L'hotel del tutto bisognava lasciare almeno la v36 e quando romai si era sicuro di avere il server di mettere la v42 Con i BETA TESTER ma così no
 
Una mia opinionio e che avete sbagliato a chiudere L'hotel del tutto bisognava lasciare almeno la v36 e quando romai si era sicuro di avere il server di mettere la v42 Con i BETA TESTER ma così no

E non prendertela con noi del bobba, ma con alex lol
 
speriam che a fine sett almeno i tester abbiano testato , teo hai ragione ma non potevano prevedere che rimanesse chiuso così a lungo
 
Si vabbè, xkè adex la colpa è la mia...
Io non ho firmato niente, e nessuno ha detto ke il Bobba deve avere Torpeedo....
Non mi piace come avete intenzione di fare le cose: 6 mesi di lavoro andati benissimo, ed ora in 2-3 giorni volete tutto (mi riferisco + agli amministratori del Bobba che agli utenti)...
E x quanto mi riguarda, le cose arronzate non mi piacciono per niente...
Poi 3 giorni x lo Staff? Che cosa ridicola, xkè il server non è mai stato provato con più di due utenti alla volta, quindi hai voglia quanti problemi ci potrebbero essere...
Se venite ad "Incolpare" me, allora sapete benissimo dove potente andarvi ad "infilare" la Beta e tutto il resto...