Perdita di tempo e utenza direi, In quanto inteligentemente potevate tenere aperto l'hotel in r37 e solo quando tutto era pronto passare alla beta, invece adesso l'utenza sarà dimezzata e non ci sarà nulla di nuovo!
Comunque spero per voi che possiate raggiungere lo splendore di un tempo! xD
 
speriamo che nBm riapra il bobba hotel!
questo non è una richiesta! è una pretesa! xD SKERZO!
siamo tutti in attesa della riapertura del bobba!
anche se sarà v 37 sarà lo stesso retroserver della v beta!
 
Peccato sarebbe stato bello Bobba Con la Beta :emoji_smiley:

Avete Sprecato parecchi Giorni per Nulla ..
 
Quel server è la r42 rubata a Genox ( base usata da Meethar, keep out e altri ) Quindi, non funge
 
Guarda che mica solo perchè il server è tuo è inscriptabile -.-

Non dire stronzate piccolo scemino :epilec: E totalmente differente ed e difficilissimo scriptare su sto server poi te ne accorgerai. Non farti genio di qualcosa che non sai. ;)

ma chi te lo dice lol so benissimo cosa e come codate in primis avete rifatto tutto il sistema dei drink cosa che ho gia scriptato nella r37 :emoji_smiley: in secondo ci stanno ancora altri paccketti da inject io e gianni conoscimo bene in 3 vediamo :emoji_smiley:
Che ne sai come codano? :emoji_smiley: Non e Holo ;) e codato da 0 e differente da holo ;)


Finiamola e aspettiamo questo hotel con la nuova versione.

Rikku quella di Genox = Fix comprati ahahha
 
Ultima modifica:
Non dire stronzate piccolo scemino :epilec: E totalmente differente ed e difficilissimo scriptare su sto server poi te ne accorgerai. Non farti genio di qualcosa che non sai. ;)


Che ne sai come codano? :emoji_smiley: Non e Holo ;) e codato da 0 e differente da holo ;)


Finiamola e aspettiamo questo hotel con la nuova versione.

Rikku quella di Genox = Fix comprati ahahha

Invece tu non dire stronzate..
Quando fu aperto per la prova del beta gia trovai il modo di fare alert e bannare ;)
 
Non dire stronzate piccolo scemino :epilec: E totalmente differente ed e difficilissimo scriptare su sto server poi te ne accorgerai. Non farti genio di qualcosa che non sai. ;)


Che ne sai come codano? :emoji_smiley: Non e Holo ;) e codato da 0 e differente da holo ;)


Finiamola e aspettiamo questo hotel con la nuova versione.

Rikku quella di Genox = Fix comprati ahahha

Eh, già xD
Il 90% delle cose ke ha quel server gliele ho codate io xsonalmente...
X ora mi ha pagato 40 € xD

Invece tu non dire stronzate..
Quando fu aperto per la prova del beta gia trovai il modo di fare alert e bannare ;)

Ehm, mi sa ke stai facendo la figura del ridicolo, visto ke:
1) La beta con Torpeedo non è stata mai aperta
2) Il sistema x i Ban ecc non c'è, quindi...
 
Ultima modifica:
gisto sara difficilissimo scriptare se nn ci riuscete a trovare una mus in un r37 con client criptato vuoi volete trovarloin una beta fatta da alex vbb pensate quello che volete alex nn li da retta continua il progetto cmq sei grande alex.
 
Lavezzi non è quella la storia perchè non si riesce a scriptare xD
Non è una holo come ha già detto vinny, è un sistema tutto ideato da alex non presente in nessun server.
 
speriamo che nBm riapra il bobba hotel!
questo non è una richiesta! è una pretesa! xD SKERZO!
siamo tutti in attesa della riapertura del bobba!
anche se sarà v 37 sarà lo stesso retroserver della v beta!

Ma ancora non hanno riaperto ?
 
Si il Bobba è stato riaperto ma poi ci sono stati problemi con il VPS quindi ora è ancora chiuso

nbm ha paura di certe persone dopo quello che è successo non fra intendiamo che ha paura ma si è rotto le scatole di gianni95 e di altre persone :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eh, già xD
Il 90% delle cose ke ha quel server gliele ho codate io xsonalmente...
X ora mi ha pagato 40 € xD



Ehm, mi sa ke stai facendo la figura del ridicolo, visto ke:
1) La beta con Torpeedo non è stata mai aperta
2) Il sistema x i Ban ecc non c'è, quindi...

pero meth0d quando aprì la beta a tutti :emoji_smiley: l'habbiamo scriptata a noi scripter non ci frega se èè beta o non beta il metodo lo troviamo sempre :emoji_slight_smile: anche se in bobba non sarò presente perchè io finisco il mio progetto :emoji_slight_smile: swiss and italy v18 project :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore: