Bravo alex ^^ parole saggie aspettiamo con calma l'apertura anche se siamo tutti ansiosi di testarla ^^
 
Si vabbè, xkè adex la colpa è la mia...
Io non ho firmato niente, e nessuno ha detto ke il Bobba deve avere Torpeedo....
Non mi piace come avete intenzione di fare le cose: 6 mesi di lavoro andati benissimo, ed ora in 2-3 giorni volete tutto (mi riferisco + agli amministratori del Bobba che agli utenti)...
E x quanto mi riguarda, le cose arronzate non mi piacciono per niente...
Poi 3 giorni x lo Staff? Che cosa ridicola, xkè il server non è mai stato provato con più di due utenti alla volta, quindi hai voglia quanti problemi ci potrebbero essere...
Se venite ad "Incolpare" me, allora sapete benissimo dove potente andarvi ad "infilare" la Beta e tutto il resto...

Certo, dici una cosa e ne fai un'altra, almeno dillo una volta per tutte.
Vuoi collaborare con l'hotel oppure sta storia chiude qua e ognuno per la sua strada.
Lo hai detto te con le tue sante bocce che ci vuole 2-3 Giorni per testare, ma te da 2-3 Giorni ke ti fai le seghe, quando si kiede novità dici la solita cazzata ke hanno aggiornato i pakketti, quando loro aggiornano i pakketti ogni 3 versioni -.-
E ki kazzo te la detto ke si vuole tutto in 2-3 Giorni???Ma stai bene?si e solo kiesto la base per poter giocare dopo gli aggiornamenti ke fai si mettono su bobba per testare, ma cosa diamine ti iventi ste storie????
Non si e kiesto ne pets, ne rooler ne una sega delle cose perfette, solo la base per poter giocare -.-
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dillo Subito, il vps sta per scadere, marco non ha soldi per pagare e non abbiamo concluso nnt e da giorni ke li stai rimandando, quindi dillo una volta per tutta se vuoi collaborare con l'hotel facendo per una volta il serio oppure tutti per la sua strada, kiudendo qui la storia etc...xke e 2 mesi ke io ti sto coprendo le spalle e le colpe che devono andare da te non da bobba ma altri utenti ke voglono aquistare me le prendo io, ora basta.
Entro stassera voglio la risposta
Ho altro da fare, o altre cose in mente ke stare a parlare con i muri com te..
Mi sono messo a fare il catalogo come kiesto da te,ho aggiunto le stanze pubblike,pubblicroom_data,fatto il cms compatibile, cosa cazzo vuoi ancora da me?Ke me le prendo io le colpe tutto l'anno??
Vuoi ke ti pago??Ti pago se vuoi ke ti pago, basta ke sta storia finisce presto perke alla fine sta vendendo sul culo a tutti -.-
Sei te quello ke ha detto a dicembre che volevi aprire un hotel test, dopo non si e fatto xke era meglio non farlo, poi e ritornata sta storia dove eri anche tu felice di partecipare etc..e mo??A gia io le colpe me le devo prendere, tu sei il dio e io lo stronzo,scemo e noob ke si prende le colpe.

Non rispondi piu adesso??
 
Ultima modifica:
Parola sagge Bobo xD cioè, ha ragione alex in quanto lui comunque ci ha speso tempo per realizzare questo server, ma sono due mesi che la stessa storia và avanti.O si apre la Beta e o si torna normalmente alla v36! Insomma, se lo avresti detto prima che non avresti collaborato Bobba v36 avrebbe riaperto da un sacco di tempo [x Alex]
 
Bè ma io penso che Marco a questo punto dovrebe prendere una decisione lui e farsi sentire e se vede che non c'è nulla da fare, rimettere il Bobba v36 :emoji_smiley:
 
Io non so più che dire , aspetto solo notizie di Alex.
A questo punto riaprire in v37 sarebbe una delusione per me e per voi .Non mi va che l'utenza , dopo tante promesse , si ritrovi di nuovo con il v37. Non so come spiegarlo è un po come il popolo e sinceramente prendere in giro ancora una volta il mio popolo non mi va affatto. A costo di chiudere BoBBa.
Sarà una cosa sbagliata ma raccontare balle a me non mi va proprio.
 
Io non so più che dire , aspetto solo notizie di Alex.
A questo punto riaprire in v37 sarebbe una delusione per me e per voi .Non mi va che l'utenza , dopo tante promesse , si ritrovi di nuovo con il v37. Non so come spiegarlo è un po come il popolo e sinceramente prendere in giro ancora una volta il mio popolo non mi va affatto. A costo di chiudere BoBBa.
Sarà una cosa sbagliata ma raccontare balle a me non mi va proprio.

Marco secondo me se aprite in v37 non sarà un delusione in quanto non hai colpe, ed intanto che finiscono con il server si potrà avere il v37 e giocare tutti insieme come sempre
 
Non mi sembra che alex abbia firmato degli accordi con il bobba. Il server è SUO! Ci può fare quello che vuole! Se non lo vuole dare, non lo da. Vero.. Bobo lo ha anche aiutato ma se se la prende per queste stronzate (da notare il suo nome in grigio.. ha cambiato mail e password di Sciax2 e skype) non mi sembra una persona seria.
#nBm In effetti.. molta gente rimarrà delusa ma sono solo parole.. Non contratti e/o accordi scritti. Nessuno lo obbliga a metterlo in funzione :emoji_slight_smile:
Direi di trovare un modo per far contenti tutti.. Sennò qua ci si scanna per un cacchio di server.
 
Non diamo tutte le colpe ad alex , però se una persona ci dice una cosa e diciamo "promette" io sto alle sue parole.
Ricordiamo che il vps non è gratis ed è pure abbastanza costoso ( 35 euro ) . Sono passati molti giorni e il vps non è stato sfruttato quasi mai.
A me vabbenissimo che Alex ha i suoi problemi , allenamenti e via dicendo però , come ho già detto prima , se non ha tempo o non ci riesce ce lo può dire con tutta la serenità.
Io prendo iniziativa su cosa mi dice Alessandro. Se alessandro mi dice : senti non ce la faccio , basta vabene così.

Basta parlare. E poi non ci sono "contratti " per i server Habbo Retro tra ragazzi di 16 - 17 anni. E' ridicolo.
 
Parola sagge Bobo xD cioè, ha ragione alex in quanto lui comunque ci ha speso tempo per realizzare questo server, ma sono due mesi che la stessa storia và avanti.O si apre la Beta e o si torna normalmente alla v36! Insomma, se lo avresti detto prima che non avresti collaborato Bobba v36 avrebbe riaperto da un sacco di tempo [x Alex]

Il fatto non è ke io ho detto: "Io NN partecipo col Bobba"....
Sai qual'è il fatto?
E' che io non ho nemmeno mai detto: "Io partecipo"...
Sono stato tirato in mezzo...
Con il Bobba non ho mai avuto a che fare prima, e chi mi abbia tirato in mezzo non lo so...
Io non ho bisogno di nessuno, xkè mi so arrangiare da solo, come d'altronde ho sempre fatto...
Nn ho mai detto "Acquistate vps" nè roba del genere, tutto ciò ke è stato fatto NON è dipeso da me, quindi non mi sta bene x niente essere tirato in ballo x qualcosa su cui io sto mettendo il cuore...
Questo progetto è una delle poche cose che ho preso sul serio, e quindi non sarei mai stato il tipo da dire "apriamo l'hotel, ke così un sacco di persone ci vengono"....
Sarebbe una delusione per tutti, scoprire ke il server possiede ancora molte cose da aggiustare e modificare...
E Mario, tu lo sai ke io ti ho sempre stimato e rispettato, ma se la metti così, allora mi sa proprio che non ci siamo capiti...
Sai anche quanto tempo ho speso e quanta passione ho usato per Project Torpeedo, ma evidentemente non hai capito ke nn lo avrei mai "buttato nel ce**o" aprendo l'hotel x 700-800 xsone senza averlo prima testato....
E poi, io avevo detto ke lasciavo il mondo di Habbo e dei retro...
Se ho continuato il progetto, è solo x quelle xsone ke credevano ke ne sarebbe uscito fuori qualcosa di veramente speciale, quindi, come hai scritto tu, Marco, deluderle in questo momento sarebbe una delusione più per me che per loro...
 
Non diamo tutte le colpe ad alex , però se una persona ci dice una cosa e diciamo "promette" io sto alle sue parole.
Ricordiamo che il vps non è gratis ed è pure abbastanza costoso ( 35 euro ) . Sono passati molti giorni e il vps non è stato sfruttato quasi mai.
A me vabbenissimo che Alex ha i suoi problemi , allenamenti e via dicendo però , come ho già detto prima , se non ha tempo o non ci riesce ce lo può dire con tutta la serenità.
Io prendo iniziativa su cosa mi dice Alessandro. Se alessandro mi dice : senti non ce la faccio , basta vabene così.

Basta parlare. E poi non ci sono "contratti " per i server Habbo Retro tra ragazzi di 16 - 17 anni. E' ridicolo.

Vero.. Come ho detto già prima non è bello promettere e poi lasciare perchè si fa una figura di me**a e se ha problemi deve dirlo subito.. Però bisogna anche dire che Alex è liberissimo di fare quello che vuole e che Bobo si è comportato da bambino (sopratutto su skype) anche perchè sicuramente un giorno verrà a piangere sul latte versato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il fatto non è ke io ho detto: "Io NN partecipo col Bobba"....
Sai qual'è il fatto?
E' che io non ho nemmeno mai detto: "Io partecipo"...
Sono stato tirato in mezzo...
Con il Bobba non ho mai avuto a che fare prima, e chi mi abbia tirato in mezzo non lo so...
Io non ho bisogno di nessuno, xkè mi so arrangiare da solo, come d'altronde ho sempre fatto...
Nn ho mai detto "Acquistate vps" nè roba del genere, tutto ciò ke è stato fatto NON è dipeso da me, quindi non mi sta bene x niente essere tirato in ballo x qualcosa su cui io sto mettendo il cuore...
Questo progetto è una delle poche cose che ho preso sul serio, e quindi non sarei mai stato il tipo da dire "apriamo l'hotel, ke così un sacco di persone ci vengono"....
Sarebbe una delusione per tutti, scoprire ke il server possiede ancora molte cose da aggiustare e modificare...
E Mario, tu lo sai ke io ti ho sempre stimato e rispettato, ma se la metti così, allora mi sa proprio che non ci siamo capiti...
Sai anche quanto tempo ho speso e quanta passione ho usato per Project Torpeedo, ma evidentemente non hai capito ke nn lo avrei mai "buttato nel ce**o" aprendo l'hotel x 700-800 xsone senza averlo prima testato....
E poi, io avevo detto ke lasciavo il mondo di Habbo e dei retro...
Se ho continuato il progetto, è solo x quelle xsone ke credevano ke ne sarebbe uscito fuori qualcosa di veramente speciale, quindi, come hai scritto tu, Marco, deluderle in questo momento sarebbe una delusione più per me che per loro...

Parole sagge Alex..
Come detto in precedenza, Bobo si è comportato come un Bambino. E non è la prima volta.
Il server, sicuramente, ha ancora dei problemi.. Faccio un esempio: Il server è stato testato con massimo 2 persone.. Metti caso se ne collegano 10.. Non sappiamo se sia stabile o meno o se tutti cadono..
Alex l'ho seguito sin da quest' estate e ci ha messo il cuore e le palle per questo progetto. Non vorrei vedere tutto questo in fumo
 
Ultima modifica:
Il fatto non è ke io ho detto: "Io NN partecipo col Bobba"....
Sai qual'è il fatto?
E' che io non ho nemmeno mai detto: "Io partecipo"...
Sono stato tirato in mezzo...
Con il Bobba non ho mai avuto a che fare prima, e chi mi abbia tirato in mezzo non lo so...
Io non ho bisogno di nessuno, xkè mi so arrangiare da solo, come d'altronde ho sempre fatto...
Nn ho mai detto "Acquistate vps" nè roba del genere, tutto ciò ke è stato fatto NON è dipeso da me, quindi non mi sta bene x niente essere tirato in ballo x qualcosa su cui io sto mettendo il cuore...
Questo progetto è una delle poche cose che ho preso sul serio, e quindi non sarei mai stato il tipo da dire "apriamo l'hotel, ke così un sacco di persone ci vengono"....
Sarebbe una delusione per tutti, scoprire ke il server possiede ancora molte cose da aggiustare e modificare...
E Mario, tu lo sai ke io ti ho sempre stimato e rispettato, ma se la metti così, allora mi sa proprio che non ci siamo capiti...
Sai anche quanto tempo ho speso e quanta passione ho usato per Project Torpeedo, ma evidentemente non hai capito ke nn lo avrei mai "buttato nel ce**o" aprendo l'hotel x 700-800 xsone senza averlo prima testato....
E poi, io avevo detto ke lasciavo il mondo di Habbo e dei retro...
Se ho continuato il progetto, è solo x quelle xsone ke credevano ke ne sarebbe uscito fuori qualcosa di veramente speciale, quindi, come hai scritto tu, Marco, deluderle in questo momento sarebbe una delusione più per me che per loro...


Alex quindi ?
Cosa vogliamo fare ?
Voglio una risposta precisa.
 
bobo è fiero che se ne sia andato poikè la sua amicizia con alex era finita mi ha detto di allegarti questo file che ci ha messo 4 giorni di lavoro dalle 6-9 ore di lavoro ogni giorno ti augura buona fortuna e di dirti che ti devi di menticare di lui, lui non esiste più per te...

ecco il link del lavoro di bobo: rimosso sotto ordine di bobo xD
 
Ultima modifica:
scusate ma nn voglio intromettermi ma nn dovete prendervela con alex in questo modo xche nn e facile fare un server beta senza nessun bug invece alex che e onesto e bravo vuole fare prima di lasciare il mondo dei retro vuole fare un gran bel server beta xcio se vi dice di aspettare aspettate con pasienza e vedrete che aspettando avrete il server con questo kiudo il mio discorso scusate che mi sono intromesso tra i vostri affari.
 
Cioè io non ci stò capendo nulla! Insomma, a me (e come a tutti) renderebbe felice vedere che il Bobba riapra, anche in v36 come sempre, non è quello il problema. Il problema è che i giorni passano e sia io che tutti vogliamo sapere se il Bobba riapra o meno. Tutto qui. Io non mi potrò mai mettere a confronto con Alex o con Bobo o con nBm, insomma loro sono coloro che hanno portato il Bobba a quello che è oggi: è tutto merito loro, non mio o di Babumba o di Lee ecc.. Però sono anche sicuro che tutti quanti in questo grande progetto abbiamo impiegato anima e corpo e non è bello vedere che dopo 6 mesi e mezzo di duro lavoro, di sforzo, di emozioni, di divertimento, di alti e di bassi il Bobba chiuda. Ripeto che non potrò mai paragonarmi a voi o comunque pensare che sia stato anche merito mio che il Bobba sia quello che è oggi, ma posso assicurarvi che in questi mesi per me il Bobba è diventata come una famiglia, insomma il legame con gli utenti, con Marco con Dario e tutti gli altri è andato crescendo sempre di più. Sono sicuro che gli utenti apprezzeranno anche se il Bobba tornasse ad essere come sempre in v36, perchè anche per loro il Bobba non è solo un retroserver, ma significa qualcosa di più . Ti prego Marco, pensaci prima di affrettare a conclusioni azzardate perchè gli utenti te lo hanno dimostrato in moltissime occasioni quanto ci tengano al Bobba.
 
Ultima modifica:
bobo è fiero che se ne sia andato poikè la sua amicizia con alex era finita mi ha detto di allegarti questo file che ci ha messo 4 giorni di lavoro dalle 6-9 ore di lavoro ogni giorno ti augura buona fortuna e di dirti che ti devi di menticare di lui, lui non esiste più per te...

ecco il link del lavoro di bobo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sinceramente bobo è stato un NEONATO a fare queta cosa. Dimostra di essere ancora all'asilo. Per delle bisticciate, si lascia tutto.. Un giorno tornerà sicuramente ma data la sua "intelligenza" non potrà poichè ha cambiato mail e password (messe a caso) sia di Sciax2 sia di skype
Fossi alex non lo prenderei quel file. Non me ne frega proprio che ci abbia messo 3 giorni ed ore ed ore. Poteva metterci anche mesi ma resta sempre una persona della quale non ci si può fidare
scusate ma nn voglio intromettermi ma nn dovete prendervela con alex in questo modo xche nn e facile fare un server beta senza nessun bug invece alex che e onesto e bravo vuole fare prima di lasciare il mondo dei retro vuole fare un gran bel server beta xcio se vi dice di aspettare aspettate con pasienza e vedrete che aspettando avrete il server con questo kiudo il mio discorso scusate che mi sono intromesso tra i vostri affari.
Ecco uno che non ha capito proprio nulla. E che ca**o smetti di fa sti post inutili e parla italiano non Bimbominkiese.
 
Sinceramente bobo è stato un NEONATO a fare queta cosa. Dimostra di essere ancora all'asilo. Per delle bisticciate, si lascia tutto.. Un giorno tornerà sicuramente ma data la sua "intelligenza" non potrà poichè ha cambiato mail e password (messe a caso) sia di Sciax2 sia di skype
Fossi alex non lo prenderei quel file. Non me ne frega proprio che ci abbia messo 3 giorni ed ore ed ore. Poteva metterci anche mesi ma resta sempre una persona della quale non ci si può fidare

Ecco uno che non ha capito proprio nulla. E che ca**o smetti di fa sti post inutili e parla italiano non Bimbominkiese.

E' la trecentesima volta che dici che è un bambino.
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
federause secondo me è meglio che stai zitto perchè tu non sei ne bobo ne alex quindi non sai i veri motivi... con questo chiudo il discorso..