Federause ma perchè parli quando le cose non le sai? Bobo aveva intenzione di lasciare tutto per problemi famigliari, di internet ecc.. anche prima che succedesse tutto questo.
Bobo è una persona stupenda che, quando può, ti aiuta volentieri. Non ti permettere di criticarlo perchè dimostri solo che il bambino sei tu.
 
Sinceramente sono rimasto molto deluso dal comportamento di Mario...
Soprattutto xkè avrà capito 1 cosa x un'altra, come sempre...
Per quanto riguarda il Bobba, se nn ti dispiace Marco, vorrei parlarne meglio con te...
Ora ho una partita, appena torno ti contatto su skype, xkè evidentemente ci sno stati dei fraintendimenti, e non solo fra noi due...
E Mario, se davvero ci tieni al tuo lavoro, ti consiglierei di rimuoverlo il link, altrimenti te lo rippano tutti...
E con questo spero di kiudere...
 
Federause ma perchè parli quando le cose non le sai? Bobo aveva intenzione di lasciare tutto per problemi famigliari, di internet ecc.. anche prima che succedesse tutto questo.
Bobo è una persona stupenda che, quando può, ti aiuta volentieri. Non ti permettere di criticarlo perchè dimostri solo che il bambino sei tu.

Io ho commentato per quello che mi ha detto e fatto a me. Io le cose le so non sono un cretino qualsiasi e se permetti posso postare qualsiasi commento che mi pare ^^
Vero.. voleva lasciare tutto per famiglia e altre cavolate. Ma per come mel'ha spiegato ieri, non mi sembra che sia stata quella la causa.
Bobo è sempre stato un bravissimo ragazzo con me.. Mi ha sempre fatto ridere e scherzare e mi dispiace un po.. Però se ha fatto male a me ed ad altri io ho TUTTO il diritto di criticarlo e non sei di certo tu ad impedirmelo ^^
 
Federause mi pare che nessuno ti stia vietando di "criticare" ti ho solo detto che così facendo ti dimostri bambino, non ho forse anche io il diritto di postare quello che voglio? ^^

Comunque speriamo che la cosa vada a finire per il verso giusto, intendo con nBm, alex e Bobba!
 
Non c'è mai stato nessun accordo Bobba - Torpeedo.

Era iniziato col fatto che lo avremmo comprato il server ma poi non ricordo chi ( bobo o alex ) disse a me o a nBm o a Dario che ci avrebberò dato una beta gratuita, tutto qua.

Quindi Evitate di attaccare ad Alex ^^
 
Spero che il BoBBa riapra, in qualunque versione sia sono sicuro che avrà cmq successo.. come sempre! :emoji_slight_smile:
 
Bobo ha ragione però ormai e da giorni che aspettiamo , certo neanche tu ( alex) sei un robot ma come ha detto bobo almeno la base del server per poter giocare , hano fatto un sacco di pubblicita sul bobba v44 ecc ecc sarebbe una delusione per tutti non testarlo nemmeno :°°:
 
Federause mi pare che nessuno ti stia vietando di "criticare"
Ah no?
Non ti permettere di criticarlo perchè dimostri solo che il bambino sei tu.
Perchè.. questo non è un impedimento di criticare? Ma ti rendi conto che non ti ricordi e non sai nemmeno quello che scrivi? Ma fammi un piacere va -.-

Rikku ha detto:
Non c'è mai stato nessun accordo Bobba - Torpeedo.

Era iniziato col fatto che lo avremmo comprato il server ma poi non ricordo chi ( bobo o alex ) disse a me o a nBm o a Dario che ci avrebberò dato una beta gratuita, tutto qua.

Quindi Evitate di attaccare ad Alex
Per una volta sono d'accordo con te xD
 
Bobo ha ragione però ormai e da giorni che aspettiamo , certo neanche tu ( alex) sei un robot ma come ha detto bobo almeno la base del server per poter giocare , hano fatto un sacco di pubblicita sul bobba v44 ecc ecc sarebbe una delusione per tutti non testarlo nemmeno :°°:

La delusione potrebbe essere di Alex che vede il suo duro Lavoro di tanto tempo " Buttato via " perchè il server non testato correttamente
 
Ma ora voi state facendo tutta sta storia solo perchè volete testarlo e sai che ti dico ora?

NON CI SARANNO BETA TESTER.

Ora che fate? Vi offendete?

NON ERA P R E V I S T O
 
Ma ora voi state facendo tutta sta storia solo perchè volete testarlo e sai che ti dico ora?

NON CI SARANNO BETA TESTER.

Ora che fate? Vi offendete?

NON ERA P R E V I S T O

Se ti riferisci alla risposta data da me io non intendevo dire dei BETA tester ma intendo dire che tutti vogliono entrare e io dico che sarebbe inutile entrare in 200 persone di primo Colpo per Vedere che ci sono BUG e quindi di aspettare che alex abbia finito :emoji_slight_smile:
 
Sinceramente bobo è stato un NEONATO a fare queta cosa. Dimostra di essere ancora all'asilo. Per delle bisticciate, si lascia tutto.. Un giorno tornerà sicuramente ma data la sua "intelligenza" non potrà poichè ha cambiato mail e password (messe a caso) sia di Sciax2 sia di skype
Fossi alex non lo prenderei quel file. Non me ne frega proprio che ci abbia messo 3 giorni ed ore ed ore. Poteva metterci anche mesi ma resta sempre una persona della quale non ci si può fidare

Ecco uno che non ha capito proprio nulla. E che ca**o smetti di fa sti post inutili e parla italiano non Bimbominkiese.

Bobo non lo conosci nemmeno -.- nemmen sai chi è -.-Bobo non è inaffidabile -.- e se fosse come lo sapresti -.-
Bobo è una persona gentile ( quando vuole xD ) -.- non dire cazzate di persone che non conosci nemmeno -.-
 
Abbiamo deciso io e Alex cosa fare.
Lui continuerà a codare e quindi finire il server , con tutta la calma che vuole.
Io sono sempre qui a disposizione , quando vuole mi fa un fischio.

Sicuramente riaprirò in v37 questi pochi giorni che rimangono del vps. Dopo si vedrà , se troverò i soldi si continuerà senno.. non so che dirvi.
 
Marco , ma una cosa... Non sai che dirci ? Gli stai facendo fare un server.. e che server , ma non sai ancora se lo userai ?
 
Più che altro tanti giorni persi..