Ass.Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Io e @Cix10 ci siamo messi d'accordo per creare il topic e quindi ogni parola che dirò vale per Cix.
Noi ci siamo abbastanza stancati che vengano presi Ass.Tecnici che non aiutano e non ne fanno una giusta, io ho mollato da un pò l'assistenza tecnica per questo fatto e da oggi anche Cix.
Mi rivolgo a pako e alle sue scelte che sanno tutti che fai per simpatia e non per bravura nel risolvere i problemi perchè da lì si vede se è all'altezza del ruolo. :mmmm:
Aqui10(è mio amico ma lo dico lo stesso) prima di dare l'assenza non aiutava mai qualche volta scriveva una cosa di aiuto per problemi più banali.
Lore.(Parole di Cix per me sei come un fratello) viene preso Ass.Tecnico senza aver fatto molto e sbagliava gli aiuti.
Taggo voi: @Francescop93 e @Jeckoz (in particolare Jeckoz che è stato Ass.Tecnico per parecchio tempo).

Ps: Sicuramente direte eh questo rosica, rosico un pò perché ci siamo fatti un culo in Assistenza Tecnica senza venire ripagati.
@#Pako94

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 4 people
Anch'io la penso come loro, sembra che gli assistenti tecnici girano solo per habbo e non per le altre sezioni !
Se come dicono loro due pako sceglie per simpatia è sbagliato! E poi, guardando la sottosezione assistenza di habbo si vede chi da assistenza in questo periodo e sono effettivamente loro due,perche' non premiarli ? :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
C'è anche da aggiungere che Aqui10 è assistente tecnico e non fa altro che chiudere e rinominare i problemi che risolviamo io e Giuseppe, e da 1 anno, 1 anno esatto, prima di dare assistenza su Sciax2 ebbi iniziato 1 per un mese a richiedere ciò, ma dopo quel mese ho iniziato a dare assistenza, su 4000 messaggi 3000 sono stati fatti nella sezione assistenza tecnica e non sono mai stati inutili agli utenti, ogni giorno io e Giuseppe ci facciamo un culo tanto per aiutare la gente nei loro problemi, vedo assistenti tecnici come Aqui10 che non fa niente, ma dico niente, anche se in questi giorni e assente per natale, nemmeno gli altri giorni dava assistenza, secondo me non sa nemmeno più cos'è Habbo.
A volte vedevo Assistenti Tecnici che non sapevano niente di Habbo e sono stati messi, ormai mi sono già stufato da un pò di tempo perché oltretutto vedere persone che da 1 mese stanno su Habbo e non ne sanno niente diventare Assistenti Tecnici, non faccio nomi per non far chiudere il Topic per flame, in un topic una volta ho contraddetto un Assistente ed anche moderatore e mi ha detto di non contraddire lo staff in pubblico, volete essere contraddetti e non sapete nemmeno come si dice Xampp, ma fatemi il piacere.

- - - Aggiornato - - -

Basta vedere questo topic. http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-habbo-retroserver/xampp-626145.html

• Like
Reactions: 2 people
Finalmente qualcuno si è "ribellato" anche contro gli ass. tecnici abbiamo assistenti tecnici, anche se pochissimi, che non svolgono per niente il proprio lavoro.. o meglio il 60% lo lasciano ai moderatori. Vorrei anche far notare che il 95% degli ass tecnici assunti, dopo pochi mesi diventano moderatori lasciando il posto vuoto... Se devono poi diventare tutti moderatori perchè non cancellare il team, cos'è? una preparazione al team dei moderatori?

• Like
Finalmente qualcuno si è "ribellato" anche contro gli ass. tecnici abbiamo assistenti tecnici, anche se pochissimi, che non svolgono per niente il proprio lavoro.. o meglio il 60% lo lasciano ai moderatori. Vorrei anche far notare che il 95% degli ass tecnici assunti, dopo pochi mesi diventano moderatori lasciando il posto vuoto... Se devono poi diventare tutti moderatori perchè non cancellare il team, cos'è? una preparazione al team dei moderatori?
Già avevo detto questa cosa anch'io !!! avevo fatto una proposta del tipo ; Assistente tecnico no ai moderatori <-- tanto che serve? sono moderatori devono aiutare non solo scrivere

- Chiudo
-cambio prefix e ste robe qua @Francescop93

• Like
Non dovete dare assistenza con la pretesa, poi, di essere assunti come ass. tecnici.
Ovviamente una controllatina ci sta.

Se uno si impegna perche' non dargli la possibilità ?

Cosa ci sta a fare nel team uno che non da assistenza?

Perché (si scrive così e non con l'apostrofo) io forse non ho detto questo.
Ho semplicemente scritto che se uno da assistenza non deve farlo con la pretesa di diventare assistente.
Comunque "sono dalla vostra parte", il ruolo va rivestito da chi lo merita. :emoji_slight_smile:

• Like
Ho semplicemente scritto che se uno da assistenza non deve farlo con la pretesa di diventare assistente.
Comunque "sono dalla vostra parte", il ruolo va rivestito da chi lo merita. :emoji_slight_smile:
Si hai ragione, ma io non lo faccio per la targhetta ecc. ma mi piace darla mi darebbe una spinta in più entrando nel team capisci?

Sto anche io dalla vostra parte, un tempo davo assistenza pure io, ma per questo motivo mi sono allontanato e aiuto quando mi capita.

Non dovete dare assistenza con la pretesa, poi, di essere assunti come ass. tecnici.

Le controllatine però ci stanno solo tra gli utenti che danno assistenza, e aprono bocca solo al primo sbaglio... Gli assistenti tecnici non mi sembra vengano controllati mai, abbiamo sempre gli stessi, sempre gli stessi che non aiutano e lasciano il lavoro ai moderatori....

Già avevo detto questa cosa anch'io !!! avevo fatto una proposta del tipo ; Assistente tecnico no ai moderatori <-- tanto che serve? sono moderatori devono aiutare non solo scrivere

- Chiudo
-cambio prefix e ste robe qua @Francescop93

Dire no ai moderatori è troppo, hanno una carica e una responsabilità all'interno del forum... devono aiutare gli utenti. Gli ass tecnici a parer mio sono solo una preparazione a questa carica "più alta". Quindi inutili.

Ultima modifica:
Si hai ragione, ma io non lo faccio per la targhetta ecc. ma mi piace darla mi darebbe una spinta in più entrando nel team capisci?

Uno se sa che ha un compito preciso lo fa con piu' voglia e costanza per avere dei risultati e magari essere premiati !

Non facciamo i saputelli, grazie ^^ .

Su, dai non tirar fuori altre questioni che qui tutti noi hanno la stessa idea, sei l'unico che ha un paragone diverso, solo per difendere Il coordinatore di questo team.
Innanzitutto dopo 1 anno esatto che uno da assistenza tecnica e non si e mai ribellato o detto niente un premio gli deve andare.
Seconda cosa #Pako sceglie per simpatia.
Gli assistenti sono questi:
Ac!d
#Ste
Aqui10
Gatsu
Galben
E' sono tutti quanti moderatori, non c'è bisogno di fare il team se poi i moderatori stessi sono assistenti tecnici, quindi e inutile fare il Team.

Ultima modifica:
  • Like
Su, dai non tirar fuori altre questioni che qui tutti noi hanno la stessa idea, sei l'unico che ha un paragone diverso, solo per difendere Il coordinatore di questo team.
Innanzitutto dopo 1 anno esatto che uno da assistenza tecnica e non si e mai ribellato o detto niente un premio gli deve andare.
Seconda cosa #Pako sceglie per simpatia.
Gli assistenti sono questo:
Ac!d
#Ste
Aqui10
Gatsu
Galben
E' sono tutti quanti moderatori, non c'è bisogno di fare il team se poi i moderatori stessi sono assistenti tecnici, quindi e inutile fare il Team.

Esatto,non ha senso ! Solo galben non è mod ... Sono già moderatori

Non è colpa mia se non ci sono utenti "VALIDI" da prendere, Cix10? ma se chiede aiuto a @lello26 :emoji_relieved:
@Aqui10 , ha dato assistenza per mesi per diventarlo, se non sapete le cose state zitti, fate più bella figura.

Nella sezione habbo non ci sono utenti validi, che vi piaccia o no è così, per simpatia? :trollface:

Vi dico quello che ho detto a Pasquale qualche giorno fa, NESSUNO e dico NESSUNO ha le capacità tecniche per dar assistenza li dentro ora come ora. Non vedo gente capace al livello tecnico di dare reale assistenza. Li dentro ci vuole uno che ne sappia di SQL e PHP sopratutto. Ogni volta che c'è un problema di database, la prima cosa che TUTTI dicono (sia utenti che assistenti) qual è? "Cambia database, cambia cms, usa questo cms o database". Ma queste sono risposte da assistente tecnico? Un assistente tecnico deve aiutare a risolvere il problema, e non aiutare a raggirarlo. Quindi invece di fare i capitan ovvio e suggerire all'utente quello che poteva essere la sua prima ipotesi (ovvero di cambiare il materiale), e qui mi sento anche in dovere di essere volgare perdonatemi, attaccate la sedia al culo e studiatevi le cose, dopodiché magari potete lamentarvi.

Buona serata

• Like
Non è colpa mia se non ci sono utenti "VALIDI" da prendere, Cix10? ma se chiede aiuto a @lello26 :emoji_relieved:
@Aqui10 , ha dato assistenza per mesi per diventarlo, se non sapete le cose state zitti, fate più bella figura.

Nella sezione habbo non ci sono utenti validi, che vi piaccia o no è così, per simpatia? :trollface:
Ma allora sei cornuto forte, ma ***** a te ora mi fai imbestialire..Aiutiamo dalla mattina alla sera e cazzo dici che non siamo validi. Cix avrà chiesto aiuto a lello ma per fixare il register e ora te che non sai non parlare patpat

Senti, ma taci un pò, posso chiedere ad Antonio ciò che voglio, a te non te ne frega di quel che diciamo.
Ma poi cosa dici di Aqui10? Ha dato assistenza?, non era lui quello che aveva rubato la licenza di Phoenix ed un utente?
Suvvia, non trovare scuse da dire, se non ci sono utenti validi amen, non c'è ne saranno, da quando sei arrivato tu su Sciax2 sei la rovina del forum.

Vi dico quello che ho detto a Pasquale qualche giorno fa, NESSUNO e dico NESSUNO ha le capacità tecniche per dar assistenza li dentro ora come ora. Non vedo gente capace al livello tecnico di dare reale assistenza. Li dentro ci vuole uno che ne sappia di SQL e PHP sopratutto. Ogni volta che c'è un problema di database, la prima cosa che TUTTI dicono (sia utenti che assistenti) qual è? "Cambia database, cambia cms, usa questo cms o database". Ma queste sono risposte da assistente tecnico? Un assistente tecnico deve aiutare a risolvere il problema, e non aiutare a raggirarlo. Quindi invece di fare i capitan ovvio e suggerire all'utente quello che poteva essere la sua prima ipotesi (ovvero di cambiare il materiale), e qui mi sento anche in dovere di essere volgare perdonatemi, attaccate la sedia al culo e studiatevi le cose, dopodiché magari potete lamentarvi.

Buona serata
Guarda hai ragione ma almeno io cerco di risolvere i problemi del database io quasi mai detto di cambiare.Quindi non vedo il motivo di scrivere, il php lo so anzi sappiamo visto che siamo in 2 cosa vuoi di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.