Ass.Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehy, non ti scaldare tanto.. ciò che dici tu è sottinteso caro, ma il MOD/SMOD cosa fa??? non sposta/chiude/rinomina ecc.? ma dai su :emoji_relieved:

Senti, non credergi chissà chi,ogni volta che c'è qualcuno che ha le palle di dirti su viene bannato, se per voi non c'è nessuno valido non ci sarà mai, quando c'è da contestare te alla fine i topiccole vengono sempre chiusi.
Se per voi Aqui e valido allora avete qualche problema, che gli unici moderatori che conoscono i linguaggi sono nemmeno 3.

Inviato dal mio LG L5 II nero come la Notte con Tapatalk 4

Senti, non credergi chissà chi,ogni volta che c'è qualcuno che ha le palle di dirti su viene bannato, se per voi non c'è nessuno valido non ci sarà mai, quando c'è da contestare te alla fine i topiccole vengono sempre chiusi.
Se per voi Aqui e valido allora avete qualche problema, che gli unici moderatori che conoscono i linguaggi sono nemmeno 3.

Ti posso garantire che Aqui anche se non proprio eccelso, ne capisce abbastanza di sql e php, quindi l'unico ora come ora sarebbe lui all'altezza. Poi naturalmente se non da molta assistenza, quello è un altro conto. Resta il problema che una persona non può formare una squadra.

Ti posso assicurare Antonio che trovare gente che ne capisce di Php come te non è facile te l'ho detto su skype.

Ultima modifica:
Trovami questi due utenti che danno assistenza come dico io, che li ranko immediatamente. Se invece devono essere assistenti che rispondono come fanno gli utenti, tanto vale lasciarli utenti e non mettere nessuno.

Mi sembra che Cix e System hanno dato un bell'aiuto, potresti farci un pensierino ^^ non troverai mai nessuno che ti soddisfa al 100%, ci sarà sempre quello che non ti va a genio, non siamo tutti come te e non la pensiamo tutti come te.

TUTTI devono aiutare il prossimo, non solo il MOD/SMOD/ADMIN, ma come ho detto nel post precedente.

Ovviamente tutti devono aiutare il prossimo, ma chi più del moderatore? Mi sembra di ricordare che è uno tra i tanti requisiti necessari per inviare il curriculum, "Aiutare il prossimo" o meglio saper aiutare il prossimo... Come detto in precedenza.

Non sto andando off topic, gli assistenti tecnici diventano per forza moderatori e questa cosa non è affatto giusta.
Quindi, quando parliamo degli ass tecnici è come se parlassimo di una sorta di team che prepara gli utenti al diventare moderatore.
@Cix10 secondo me oggi stabilisce un nuovo record :emoji_relieved:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mi sembra che Cix e System hanno dato un bell'aiuto, potresti farci un pensierino ^^ non troverai mai nessuno che ti soddisfa al 100%, ci sarà sempre quello che non ti va a genio, non siamo tutti come te e non la pensiamo tutti come te.

Ok, forse qui o non mi spiego io o siete voi che a causa dell'orario siete un po' andati. Se io da utente posto un topic in cui chiedo assistenza per un errore di mancata tabella o colonna nel cms o nell'emulatore (errori comuni), l'assistente tecnico deve essere in grado di capire il problema e dire immediatamente come si risolve. Cosa che fino ad ora nessuno è stato in grado di fare, ciò sta a significare che nessuno è all'altezza di essere un buon assistente tecnico per quella sezione. Poi, se vogliamo prendere per il culo gli utenti in difficoltà, facciamo pure.

• Like
Ok, forse qui o non mi spiego io o siete voi che a causa dell'orario siete un po' andati. Se io da utente posto un topic in cui chiedo assistenza per un errore di mancata tabella o colonna nel cms o nell'emulatore (errori comuni), l'assistente tecnico deve essere in grado di capire il problema e dire immediatamente come si risolve. Cosa che fino ad ora nessuno è stato in grado di fare, ciò sta a significare che nessuno è all'altezza di essere un buon assistente tecnico per quella sezione. Poi, se vogliamo prendere per il culo gli utenti in difficoltà, facciamo pure.

Questo si può anche dire, ma fino ad ora io non mi ricorso di aver detto a qualcuno cambia cms per errori riguardo il database, se non so dove non conosco non aiuto nemmeno. .

• Like
Che poi @lello26 se per voi gli assistenti tecnici sono quelli che non sanno nemmeno come si dice xampp e dicono xaamp allora andiamo bene. (Y)

Dico solo una cosa: è stata messa quella bellissima icona dove indica l'assenza :| :| :|

Ciao a tutti e buon anno.

Sinceramente non mi interessa molto questo argomento in cui vi state sputtanando a vicenda, però ho sentito affermazioni che in ogni santa contestazione, proposta o altro sono state chiarite. I moderatori non sono obbligati a dare assistenza, loro devono dare ordine alle sezioni!

Ora scannatevi pure :bye:

Dico solo una cosa: è stata messa quella bellissima icona dove indica l'assenza :| :| :|

Ciao a tutti e buon anno.

Guarda mi importa meno di niente venire bannato di nuovo ma se mi creo i cloni significa che ci tengo al forum e non perchè ci cazzeggio, aqui è una sezione dove dici di essere assente ok, ma prima? Hai fatto poco e perché rimanere se si sa che non si può dare molto contributo.Quindi se sei una brava persona invece di bannarmi per clone chiariamo perché le risposte senza senso come le ha date pako prima mi fanno riscaldare e incomincio dire puttanate ma pur sempre giuste.
Guarda ti faccio un elenco degli Ass.Tecnici che sanno l'sql:
Tu di sicuro
Lo stesso Lello26

E basta per quanto ne so ma gli atteggiamenti così li prendo quando rispondono sia con cazzate per raggirare il contenuto, se era veramente una persona buona avrebbe detto tenete questo il posto voglio vedere cosa dovete combinare.

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente non mi interessa molto questo argomento in cui vi state sputtanando a vicenda, però ho sentito affermazioni che in ogni santa contestazione, proposta o altro sono state chiarite. I moderatori non sono obbligati a dare assistenza, loro devono dare ordine alle sezioni!

Ora scannatevi pure :bye:

Guarda sinceramente cosa dice quando fai il curriculum per moderatore:

Voglia di aiutare gli utenti nelle varie problematiche;
Possedere ottime conoscenze tecniche nell'ambito della sezione che si vuole moderare;

Guarda sinceramente cosa dice quando fai il curriculum per moderatore:

Voglia di aiutare gli utenti nelle varie problematiche;
Possedere ottime conoscenze tecniche nell'ambito della sezione che si vuole moderare;

Lo dici anche tu, voglia e non obbligo...
Se qualche moderatore non conosce il linguaggio sql o come si chiama semplicemente non aiuta l'utente.

Lo dici anche tu, voglia e non obbligo...
Se qualche moderatore non conosce il linguaggio sql o come si chiama semplicemente non aiuta l'utente.
Ma prendere gente che non sa manco scrivere un web server facile come xampp e lo scrive xaamp e iis lo scrive iss :|

Su, dai non tirar fuori altre questioni che qui tutti noi hanno la stessa idea, sei l'unico che ha un paragone diverso, solo per difendere Il coordinatore di questo team.
Innanzitutto dopo 1 anno esatto che uno da assistenza tecnica e non si e mai ribellato o detto niente un premio gli deve andare.
Seconda cosa #Pako sceglie per simpatia.
Gli assistenti sono questi:
Ac!d
#Ste
Aqui10
Gatsu
Galben
E' sono tutti quanti moderatori, non c'è bisogno di fare il team se poi i moderatori stessi sono assistenti tecnici, quindi e inutile fare il Team.

Io non sono moderatore, poi non si scelgono per simpatia, io nenanche conosco #Pako94
E poi, vi faccio vedere una cosa..

bL1FS7P.png

Sottolineo: - Gli assistenti tecnici possono essere gli stessi moderatori, oppure, qualora i moderatori non siano in grado di fornire un corretto servizio di assistenza tecnica, il ruolo di assistente tecnico viene affidato ai normali utenti registrati che non fanno parte dello staff.

- - - Aggiornato - - -

Guarda ti faccio un elenco degli Ass.Tecnici che sanno l'sql:
Tu di sicuro
Lo stesso Lello26

E basta per quanto ne so ma gli atteggiamenti così li prendo quando rispondono sia con cazzate per raggirare il contenuto, se era veramente una persona buona avrebbe detto tenete questo il posto voglio vedere cosa dovete combinare.

E a cosa serve sapere l'sql, xampp e robe varie se non si da assistenza tecnica in Retroserver?​

Ultima modifica:
System bannato per aver detto la sua opinione e quello che pensa, una sola parola:
L'ITALIA DEMOCRATICA.

System bannato per aver detto la sua opinione e quello che pensa, una sola parola:
L'ITALIA DEMOCRATICA.

No, System10 bannato per aver sostenuto le sue opinioni insultando le altre parti chiamate in causa. Ora cortesemente chi non ha nulla da dire inerente al thread è invitato a non commentare.

L'ITALIA DEMOCRATICA.

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha! Italia democratica? Ahahahhahahahahahhahahaha me queste cose ve le dicono su Italia 1 o su Rete 4 con Emilio Fede?

Concordo che System ha espresso la sua opinione, pero' allo stesso tempo ha usato un linguaggio inappropriato. E concordo anche con Pako che quando non si sa' non bisogna parlare, io stesso lo criticavo tramite post e ts3, pero' quando mi ha spiegato la situazione c'ho pensato un'altra volta.

Ultimo posto su questo topic:
Leggendo mi sono accorto che System ha usato un linguaggio inappropriato.
Quindi mi scuso.
:bye:

Io la penso diversamente. Secondo me per diventare Ass.Tecnico devi avere un'ottima esperienza nel campo, non dire "Prova a cambiare CMS, hai configurato l'EMU? e bla bla bla". Io quando vengo a fare un giro in sezione, trovo ancora gente che fa così, e si crede che aiuta, ma cosa deve aiutare? A dire "Prova a cambiare CMS"? Se l'utente vuole risolvere il problema e rimanere con quel CMS?

Scusate l' intromissione..., prima di tutto @System10 e @Cix10 posso assicurarvi che gli assistenti tecnici non vengono scelti a simpatia, perchè non fare nomi, l' assistente tecnico di cui state parlando, assunto poche settimane fa, che non sapeva scrivere xampp in maniera corretta è @Lore. , tutti possono sbagliare, chiaramente se l' errore si presenta svariate volte non è un errore di distrazione..., ma c'è qualche carenza nelle conoscenze della "Materia", chiaramente dopo gli svariati errori commessi, lore, non ha passato il periodo di prova, anche se sono stato poco all'interno del team degli assistenti tecnici posso assicurarvi che assolutamente questi ultimi non vengono presi a "Simpatia" come dite voi, ma ovviamente per entrare a far parte del team bisogna dare molta assistenza, ma non assistenza data alla c...o, bisogna cercare di risolvere il problema nella maniera corretta, non cercando di "aggirare" il problema, secondo me bisognerebbe anche premiare persone come voi che si danno da fare, anche solo per stimolarvi a fare di più, poi chiudo col dire che si da assistenza, non per entrare a far parte del team degli assistenti tecnici, ma per imparare dai propri errori e da quelli altrui, ma soprattutto per "aiutare" le persone meno esperte a risolvere decentemente i loro problemi, le conoscenze si acquisiscono col tempo..., se davvero siete adatti ad entrare a far parte del team, non preoccupatevi, verrete assunti, anche perchè non si possono ignorare persone che possiedono le capacità adatte perchè quel determinato individuo sta antipatico al coordinatore, @#Pako94 sei un bravo coordinatore, ogni tanto dai una possibilità alle persone volenterose, soprattutto capisci perchè, diciamo, si sono surriscaldati, si fanno il mazzo da un anno per dare assistenza :emoji_relieved:, ovviamente non dico di assumerli perchè danno da molto assistenza, di solito si viene assunti per la qualità dell' assistenza fornita, mi raccomando @System10 , @Cix10 , la prossima volta parlatene direttamente col coordinatore, usando il linguaggio appropriato, evitando proposte inutili e soprattutto discutetene tranquillamente, educatamente! :bye:.

• Like
Reactions: 2 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.