#Erbacaro
Utente Strepitoso
Vi dico quello che ho detto a Pasquale qualche giorno fa, NESSUNO e dico NESSUNO ha le capacità tecniche per dar assistenza li dentro ora come ora. Non vedo gente capace al livello tecnico di dare reale assistenza. Li dentro ci vuole uno che ne sappia di SQL e PHP sopratutto. Ogni volta che c'è un problema di database, la prima cosa che TUTTI dicono (sia utenti che assistenti) qual è? "Cambia database, cambia cms, usa questo cms o database". Ma queste sono risposte da assistente tecnico? Un assistente tecnico deve aiutare a risolvere il problema, e non aiutare a raggirarlo. Quindi invece di fare i capitan ovvio e suggerire all'utente quello che poteva essere la sua prima ipotesi (ovvero di cambiare il materiale), e qui mi sento anche in dovere di essere volgare perdonatemi, attaccate la sedia al culo e studiatevi le cose, dopodiché magari potete lamentarvi.
Buona serata
Vogliamo parlare dei moderatori? Anche loro non mi sembrano molto esperti di PHP e SQL... Anche le loro risposte mi sembrano "Cambia cms o db". Un moderatore deve aiutare l'utente a risolvere il proprio problema e non raggirarlo ;)