Ass.Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico quello che ho detto a Pasquale qualche giorno fa, NESSUNO e dico NESSUNO ha le capacità tecniche per dar assistenza li dentro ora come ora. Non vedo gente capace al livello tecnico di dare reale assistenza. Li dentro ci vuole uno che ne sappia di SQL e PHP sopratutto. Ogni volta che c'è un problema di database, la prima cosa che TUTTI dicono (sia utenti che assistenti) qual è? "Cambia database, cambia cms, usa questo cms o database". Ma queste sono risposte da assistente tecnico? Un assistente tecnico deve aiutare a risolvere il problema, e non aiutare a raggirarlo. Quindi invece di fare i capitan ovvio e suggerire all'utente quello che poteva essere la sua prima ipotesi (ovvero di cambiare il materiale), e qui mi sento anche in dovere di essere volgare perdonatemi, attaccate la sedia al culo e studiatevi le cose, dopodiché magari potete lamentarvi.

Buona serata

Vogliamo parlare dei moderatori? Anche loro non mi sembrano molto esperti di PHP e SQL... Anche le loro risposte mi sembrano "Cambia cms o db". Un moderatore deve aiutare l'utente a risolvere il proprio problema e non raggirarlo ;)

• Like
Reactions: 1 person
Vogliamo parlare dei moderatori? Anche loro non mi sembrano molto esperti di PHP e SQL... Anche le loro risposte mi sembrano "Cambia cms o db". Un moderatore deve aiutare l'utente a risolvere il proprio problema e non raggirarlo ;)

Esatto, ha perfettamente ragione ... ma a quanto pare i moderatori [alcuni] sono impegnati con ;

Chiudo e sposto
rinomino
infraziono avverto :emoji_slight_smile:

Evvai w i +1

Ah, aggiungo anche che Aqui10 e esperto in PHP e SQL? che il primo a dire Cambia Cms è lui.

Esatto, senza ombra di dubbio.

• Like
Reactions: 3 people
Esatto, ha perfettamente ragione ... ma a quanto pare i moderatori [alcuni] sono impegnati con ;

Chiudo e sposto
rinomino
infraziono avverto :emoji_slight_smile:

Evvai w i +1

Non a caso vedi ogni giorno un moderatore che raggiunge numeri spropositati di messaggi ^^... Poi siamo noi a fare +1

Ma allora sei cornuto forte, ma ***** a te ora mi fai imbestialire..Aiutiamo dalla mattina alla sera e cazzo dici che non siamo validi. Cix avrà chiesto aiuto a lello ma per fixare il register e ora te che non sai non parlare patpat

C'è tutto nella risposta di Antonio, cosa dovrei aggiungere, anche se mi offendi non mi abbasso al tuo livello, tranquillo.. ma un infrazione devi prenderla da regolamento, buona continuazione.

Senti, ma taci un pò, posso chiedere ad Antonio ciò che voglio, a te non te ne frega di quel che diciamo.
Ma poi cosa dici di Aqui10? Ha dato assistenza?, non era lui quello che aveva rubato la licenza di Phoenix ed un utente?
Suvvia, non trovare scuse da dire, se non ci sono utenti validi amen, non c'è ne saranno, da quando sei arrivato tu su Sciax2 sei la rovina del forum.

Ripeto: se non sapete le cose non scrivete, informatevi prima, va bene? grazie per la comprensione, buona serata!

Non facciamo i saputelli, grazie ^^ .

Si chiama grammatica, scusami. :emoji_slight_frown:

Su, dai non tirar fuori altre questioni che qui tutti noi hanno la stessa idea, sei l'unico che ha un paragone diverso, solo per difendere Il coordinatore di questo team.
Innanzitutto dopo 1 anno esatto che uno da assistenza tecnica e non si e mai ribellato o detto niente un premio gli deve andare.
Seconda cosa #Pako sceglie per simpatia.
Gli assistenti sono questi:
Ac!d
#Ste
Aqui10
Gatsu
Galben
E' sono tutti quanti moderatori, non c'è bisogno di fare il team se poi i moderatori stessi sono assistenti tecnici, quindi e inutile fare il Team.

Difendere il coordinatore? Sinceramente se non l'avessi letto che il coordinatore è Pako non lo saprei (ed io e Pako non ci conosciamo).
You lose. Retry?

Esatto, senza ombra di dubbio.

Antonio, anche i moderatori fanno la loro parte, dovrebbero dare assistenza anche loro non dire Argomenta maggiormente, avverto e caz***te varie. :emoji_slight_smile:

Scusa, #Pako94 perché hai bannato System10? perché ci siamo ribellati ai tuoi assistenti?, perché abbiamo detto qualcosa sul tuo modo di fare?
Anche a me mi avevi bannato in un topic in cui ci si lamentava su di te, avevi bannato me, Juventuss e Rollos. Ormai ci sei abituato a bannare inutilmente, ti credi un dittatore.

Si chiama grammatica, scusami. :emoji_slight_frown:

Difendere il coordinatore? Sinceramente se non l'avessi letto che il coordinatore è Pako non lo saprei (ed io e Pako non ci conosciamo).
You lose. Retry?

E' allora perché commenti inutilmente?, non sai neanche di cosa parliamo.

Ultima modifica:
e allora perche' non premiare chi ci prova ad aiutare gli utenti e srankare chi se ne frega? :ok:

Antonio, anche i moderatori fanno la loro parte, dovrebbero dare assistenza anche loro non dire Argomenta maggiormente, avverto e caz***te varie. :emoji_slight_smile:

L'assistenza tecnica o si da bene, o non si da completamente. L'utente apre un topic spiegando il proprio problema, per sperare che ci sia qualcuno che ne sappia più di lui e che lo aiuta ad risolvere il problema. E di tutto ciò ne risente anche il forum, in quanto l'utente (si suppone anche nuovo registrato), vedendo che non si sa dare assistenza tecnica ma solo cose scontate, esce e non rientra più nel forum..Morale? il forum va a farsi fottere.

Scusa, #Pako94 perché hai bannato System10? perché ci siamo ribellati ai tuoi assistenti?, perché abbiamo detto qualcosa sul tuo modo di fare?
Anche a me mi avevi bannato in un topic in cui ci si lamentava su di te, avevi bannato me, Juventuss e Rollos. Ormai ci sei abituato a bannare inutilmente, ti credi un dittatore.

1° non sono problemi tuoi per come/cosa è stato bannato
2° puoi ribellarti quanto vuoi, se non ci sono utenti validi non è colpa mia
3° è il modo in cui vi ponete che è sbagliato cari ragazzi
4° buona serata.

Chiedo umilmente venia sensei, ma non mi sembra di essermi schierato contro la vostra proposta di rivedere gli elementi del team, quindi vedi di non scaldarti. :*
Oltretutto vieni a dire a me che commento inutilmente quando i miei posts giornalieri si contano sulle dita di una mano, ehm.

L'assistenza tecnica o si da bene, o non si da completamente. L'utente apre un topic spiegando il proprio problema, per sperare che ci sia qualcuno che ne sappia più di lui e che lo aiuta ad risolvere il problema. E di tutto ciò ne risente anche il forum, in quanto l'utente (si suppone anche nuovo registrato), vedendo che non si sa dare assistenza tecnica ma solo cose scontate, esce e non rientra più nel forum..Morale? il forum va a farsi fottere.

Questo perchè abbiamo assistenti tenici che se ne fottono e moderatori che sanno solo chiudere, rinominare, spostare e fare +1. Se vedete che due utenti danno assistenza BENE e quindi sanno aiutare gli utenti, perchè non premiarli e cacciare gli inutili...

Questo perchè abbiamo assistenti tenici che se ne fottono e moderatori che sanno solo chiudere, rinominare, spostare e fare +1. Se vedete che due utenti danno assistenza BENE e quindi sanno aiutare gli utenti, perchè non premiarli e cacciare gli inutili...

Trovami questi due utenti che danno assistenza come dico io, che li ranko immediatamente. Se invece devono essere assistenti che rispondono come fanno gli utenti, tanto vale lasciarli utenti e non mettere nessuno.

Scusa, ma il ruolo del MOD/smod è quello, spostare/rinominare/chiudere ecc. O.o

ma vedete? vi sputtanate da soli, per me il topic si può chiudere @lello26 @Francescop93

Scusa, ma il ruolo del MOD/smod è quello, spostare/rinominare/chiudere ecc. O.o

ma vedete? vi sputtanate da soli, per me il topic si può chiudere @lello26 @Francescop93

Il ruolo da mod è spostare/rinominare/chiudere? COSA?... Forse ho capito meglio io di te il tuo ruolo dentro questo forum... Quelli che intendi tu sono i poteri conferiti, non è il ruolo del moderatore. In questi 2 anni nel forum ho sempre capito che il ruolo dei moderatori è quello di aiutare gli utenti a risolvere i propri problemi all'interno della community, ovviamente mi sbagliavo fate tutta scena all'esterno per fottervene all'interno... Ora capisco la scelta degli assistenti tecnici fatta, scusa la volgarità, a cazzo di cane.

Ti invito a leggere questo topic -> http://www.sciax2.it/forum/reclutamento/come-diventare-moderatore-2013-2014-a-369611.html Così ti fai un'idea un pò più chiara su chi sono i moderatori, su che ruolo hanno e sulla differenza tra ruolo e privilegio :emoji_slight_smile:

Il ruolo da mod è spostare/rinominare/chiudere? COSA?... Forse ho capito meglio io di te il tuo ruolo dentro questo forum... Quelli che intendi tu sono i poteri conferiti, non è il ruolo del moderatore. In questi 2 anni nel forum ho sempre capito che il ruolo dei moderatori è quello di aiutare gli utenti a risolvere i propri problemi all'interno della community, ovviamente mi sbagliavo fate tutta scena all'esterno per fottervene all'interno... Ora capisco la scelta degli assistenti tecnici fatta, scusa la volgarità, a cazzo di cane.

Ti invito a leggere questo topic -> http://www.sciax2.it/forum/reclutamento/come-diventare-moderatore-2013-2014-a-369611.html Così ti fai un'idea un pò più chiara su chi sono i moderatori :emoji_slight_smile:

Ehy, non ti scaldare tanto.. ciò che dici tu è sottinteso caro, ma il MOD/SMOD cosa fa??? non sposta/chiude/rinomina ecc.? ma dai su :emoji_relieved:

PS: per quanto riguarda i MOD parlane con Francesco, non andiamo off topic.

Ultima modifica:
Ehy, non ti scaldare tanto.. ciò che dici tu è sottinteso caro, ma il MOD/SMOD cosa fa??? non sposta/chiude/rinomina ecc.? ma dai su :emoji_relieved:

Non mi scaldo affatto, semplicemente rispondo a tono alle tue risposte... Ciò che dico io può essere sottinteso, ma è sottinteso anche che è la verità. Lo smod posso capire sposta rinomina ecc, dopotutto non è assegnato a una categoria o una sezione... Ma il moderatore si, il moderatore deve aiutare il prossimo cosa fondamentale fino a poco tempo fa per inviare il cv, ovviamente se ne fottono altamente e si attengono al spostare/rinominare e chiudere e questo non aiuta per niente il forum, e spero che gli admin siano d'accordo con me altrimenti ho fondato tutte le mie conoscenze su cazzate ^^

Non sto andando off topic, gli assistenti tecnici diventano per forza moderatori e questa cosa non è affatto giusta.

Ultima modifica:

E che hai fatto bannandomi ah? Guarda ci perde il forum, ho sempre dato tutto me stesso ma senza ricevere nulla dopo ti rompi il cazzo e scoppi. Vai a farei i tuoi +1 insieme agli altri e come ha detto lello su skype non diamo assistenza buona ok, migliorerò per mettervela in culo e farvi rimpiangere con questa chiudo.
:bye:

Non mi scaldo affatto, semplicemente rispondo a tono alle tue risposte... Ciò che dico io può essere sottinteso, ma è sottinteso anche che è la verità. Lo smod posso capire sposta rinomina ecc, dopotutto non è assegnato a una categoria o una sezione... Ma il moderatore si, il moderatore deve aiutare il prossimo cosa fondamentale fino a poco tempo fa per inviare il cv, ovviamente se ne fottono altamente e si attengono al spostare/rinominare e chiudere e questo non aiuta per niente il forum, e spero che gli admin siano d'accordo con me altrimenti ho fondato tutte le mie conoscenze su cazzate ^^

TUTTI devono aiutare il prossimo, non solo il MOD/SMOD/ADMIN, ma come ho detto nel post precedente.

per quanto riguarda i MOD parlane con Francesco, non andiamo off topic.

E che hai fatto bannandomi ah? Guarda ci perde il forum, ho sempre dato tutto me stesso ma senza ricevere nulla dopo ti rompi il cazzo e scoppi. Vai a farei i tuoi +1 insieme agli altri e come ha detto lello su skype non diamo assistenza buona ok, migliorerò per mettervela in culo e farvi rimpiangere con questa chiudo.
:bye:

Se migliori mi fa piacere, anzi è buono per te, ampli le tue conoscenze, ma ti ripeto.. con il tuo modo/atteggiamento di fare non vai da nessuna parte, intanto ti banno in quanto sei clone ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.