Ahahahahahahahahahahahahahahahaha! Italia democratica? Ahahahhahahahahahhahahaha me queste cose ve le dicono su Italia 1 o su Rete 4 con Emilio Fede?
Concordo che System ha espresso la sua opinione, pero' allo stesso tempo ha usato un linguaggio inappropriato. E concordo anche con Pako che quando non si sa' non bisogna parlare, io stesso lo criticavo tramite post e ts3, pero' quando mi ha spiegato la situazione c'ho pensato un'altra volta.
Tutti mi criticano e sai perchè? scrivono/parlano senza sapere, io faccio i fatti non le parole, mi fa piacere che hai compreso, spero che capiranno tutti come hai fatto tu ^^
Scusate l' intromissione..., prima di tutto @System10 e @Cix10 posso assicurarvi che gli assistenti tecnici non vengono scelti a simpatia, perchè non fare nomi, l' assistente tecnico di cui state parlando, assunto poche settimane fa, che non sapeva scrivere xampp in maniera corretta è @Lore. , tutti possono sbagliare, chiaramente se l' errore si presenta svariate volte non è un errore di distrazione..., ma c'è qualche carenza nelle conoscenze della "Materia", chiaramente dopo gli svariati errori commessi, lore, non ha passato il periodo di prova, anche se sono stato poco all'interno del team degli assistenti tecnici posso assicurarvi che assolutamente questi ultimi non vengono presi a "Simpatia" come dite voi, ma ovviamente per entrare a far parte del team bisogna dare molta assistenza, ma non assistenza data alla c...o, bisogna cercare di risolvere il problema nella maniera corretta, non cercando di "aggirare" il problema, secondo me bisognerebbe anche premiare persone come voi che si danno da fare, anche solo per stimolarvi a fare di più, poi chiudo col dire che si da assistenza, non per entrare a far parte del team degli assistenti tecnici, ma per imparare dai propri errori e da quelli altrui, ma soprattutto per "aiutare" le persone meno esperte a risolvere decentemente i loro problemi, le conoscenze si acquisiscono col tempo..., se davvero siete adatti ad entrare a far parte del team, non preoccupatevi, verrete assunti, anche perchè non si possono ignorare persone che possiedono le capacità adatte perchè quel determinato individuo sta antipatico al coordinatore, @#Pako94 sei un bravo coordinatore, ogni tanto dai una possibilità alle persone volenterose, soprattutto capisci perchè, diciamo, si sono surriscaldati, si fanno il mazzo da un anno per dare assistenza , ovviamente non dico di assumerli perchè danno da molto assistenza, di solito si viene assunti per la qualità dell' assistenza fornita, mi raccomando @System10 , @Cix10 , la prossima volta parlatene direttamente col coordinatore, usando il linguaggio appropriato, evitando proposte inutili e soprattutto discutetene tranquillamente, educatamente! :bye:.
Esattamente, uno che mi capisce
comunque dopo tutti questi post chiudo il topic e aspettiamo una risposta da @Francescop93
Ultima modifica: