Ass.Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha! Italia democratica? Ahahahhahahahahahhahahaha me queste cose ve le dicono su Italia 1 o su Rete 4 con Emilio Fede?

Concordo che System ha espresso la sua opinione, pero' allo stesso tempo ha usato un linguaggio inappropriato. E concordo anche con Pako che quando non si sa' non bisogna parlare, io stesso lo criticavo tramite post e ts3, pero' quando mi ha spiegato la situazione c'ho pensato un'altra volta.

Tutti mi criticano e sai perchè? scrivono/parlano senza sapere, io faccio i fatti non le parole, mi fa piacere che hai compreso, spero che capiranno tutti come hai fatto tu ^^

Scusate l' intromissione..., prima di tutto @System10 e @Cix10 posso assicurarvi che gli assistenti tecnici non vengono scelti a simpatia, perchè non fare nomi, l' assistente tecnico di cui state parlando, assunto poche settimane fa, che non sapeva scrivere xampp in maniera corretta è @Lore. , tutti possono sbagliare, chiaramente se l' errore si presenta svariate volte non è un errore di distrazione..., ma c'è qualche carenza nelle conoscenze della "Materia", chiaramente dopo gli svariati errori commessi, lore, non ha passato il periodo di prova, anche se sono stato poco all'interno del team degli assistenti tecnici posso assicurarvi che assolutamente questi ultimi non vengono presi a "Simpatia" come dite voi, ma ovviamente per entrare a far parte del team bisogna dare molta assistenza, ma non assistenza data alla c...o, bisogna cercare di risolvere il problema nella maniera corretta, non cercando di "aggirare" il problema, secondo me bisognerebbe anche premiare persone come voi che si danno da fare, anche solo per stimolarvi a fare di più, poi chiudo col dire che si da assistenza, non per entrare a far parte del team degli assistenti tecnici, ma per imparare dai propri errori e da quelli altrui, ma soprattutto per "aiutare" le persone meno esperte a risolvere decentemente i loro problemi, le conoscenze si acquisiscono col tempo..., se davvero siete adatti ad entrare a far parte del team, non preoccupatevi, verrete assunti, anche perchè non si possono ignorare persone che possiedono le capacità adatte perchè quel determinato individuo sta antipatico al coordinatore, @#Pako94 sei un bravo coordinatore, ogni tanto dai una possibilità alle persone volenterose, soprattutto capisci perchè, diciamo, si sono surriscaldati, si fanno il mazzo da un anno per dare assistenza :emoji_relieved:, ovviamente non dico di assumerli perchè danno da molto assistenza, di solito si viene assunti per la qualità dell' assistenza fornita, mi raccomando @System10 , @Cix10 , la prossima volta parlatene direttamente col coordinatore, usando il linguaggio appropriato, evitando proposte inutili e soprattutto discutetene tranquillamente, educatamente! :bye:.

Esattamente, uno che mi capisce :emoji_relieved:

comunque dopo tutti questi post chiudo il topic e aspettiamo una risposta da @Francescop93
 
Ultima modifica:
Tutti mi criticano e sai perchè? scrivono/parlano senza sapere, io faccio i fatti non le parole, mi fa piacere che hai compreso, spero che capiranno tutti come hai fatto tu ^^



Esattamente, uno che mi capisce :emoji_relieved:

comunque dopo tutti questi post chiudo il topic e aspettiamo una risposta da @Francescop93

Nel topic ho letto alcune critiche sui moderatori che non danno assistenza tecnica... Vorrei un attimo fermarmi su questo punto.
1 Il titolo di questo topic è: Assistenti tecnici (e non moderatori)
2 Il team degli Assistenti tecnici, e il team dei moderatori, sono DISTINTI e separati
3 Essendo team differenti, un moderatore non è obbligato necessariamente a dare assistenza tecnica, o perché non è in grado, o per altri motivi, questi scusate ma non sono affari vostri. Andate sempre a screditare il lavoro altrui.

Fatta questa importante premessa, sono consapevole del fatto che il team degli assistenti tecnici è composto per il 90% da moderatori... E sono d'accordissimo sul fatto che il team degli assistenti tecnici dovrebbe essere più incentrato sugli utenti che sui moderatori. Fatto sta che nel forum sono pochi gli utenti che danno assistenza tecnica, o la danno in modo sbagliato o una volta a settimana ecc. Cercheremo senz'altro nuovi volti per il team, ovviamente anche voi dovete fare la vostra parte. Se vi scazzate a dare assistenza tecnica, è normale che non ci siano assunzione. A noi, che ci siano molti utenti a dare assistenza tecnica, e quindi tanti assistenti tec. può solo far piacere. Preferiamo un team pieno, ad uno vuoto, questo mi pare normale.

Quindi il consiglio che vi do è di stare calmi, tranquilli, di impegnarvi perché la possibilità se da voi meritata arriverà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.