• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika vorrei le iconette sotto l'avatar che vadano a formare come prima scritta : ~Alert
e come seconda scritta HRW . Tutta la scritta formale e non tipo la tua. Grazie ^^

@WakosPaprika Ho Fatto 2 Post E Tu Non Me Lo Fai Vorrei Questa Immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con Scritto Cubix CMS v1 In Stile Carnevale L'immagine Deve Essere Grande COme Questa
Grazie!

:indiavolato: DEVO INFRAZIONARTI? ANCHE SE NON TE LO FACCIO TI DEVI ASPETTARE E NON DEVI RIFARE IL POST

Avverto.

Adesso basta se rifai i post ti infraziono sei avvisato
Ho Fatto 2 Post E Tu Non Me Lo Fai
Non è una giustificazione -.-

@suleymajni

2ly52c7.png

@WakosPaprika vorrei le iconette sotto l'avatar che vadano a formare come prima scritta : ~Alert
e come seconda scritta HRW . Tutta la scritta formale e non tipo la tua. Grazie ^^

e5fiaw.png

el78kh.png

oti5aw.png

@Ambiance ti serve per avatar .. Per cosa?

Ultima modifica:

:indiavolato: DEVO INFRAZIONARTI? ANCHE SE NON TE LO FACCIO TI DEVI ASPETTARE E NON DEVI RIFARE IL POST

Avverto.

Adesso basta se rifai i post ti infraziono sei avvisato Non è una giustificazione -.-

@suleymajni

2ly52c7.png

e5fiaw.png

el78kh.png

oti5aw.png

@Ambiance ti serve per avatar .. Per cosa?

Lo vorrei senza quel trattino ondulato ma come nel mio nick ^^.

@WakosPaprika Io invece voglio 4 immangini

1° Immagine: Voglio una firma come Questa :

Con scritto Grisby Owna

2° Immagine: Voglio un Logo Per il mio Cms! Lo voglio Scritto Becalux Lo voglio che viene Scritto così
Prima B poi e e tt il resto Grazie..

3° Immagini: Voglio un Logo Per il mio Forum! Con Scritto TheMac2 Forum: (Ti metto MOD :emoji_smiley: )

4° Immagini: Poi voglio un Avatar come quello di Ambiance

Grazie in Anticipo ;) Aspetto con Ansia...

Ultima modifica:

@WakosPaprika , potresti farmi un logo per un hotel simile a questo
VS31o.png
Però al posto di rebus ci potresti scrivere Rubik, di colore Azzurro e sfumato a onde con un celestino, e al posto di Virtual World, Tuffati nel divertimento? Grazie 1000 :-)
P.s. se puoi la paperella senza cappello natalizio, se no mettici un immagine che si leghi a habbo XD​

@WakosPaprika Grazie Mille E Scusami xD Volevo Chiederti Mi Riusciresti A Fare Un Logo In Gif Tipo Questo
Con Scritto Cubix CMS v1 Multicolor (Se riesci)E Non Ti Rompo Più :emoji_smiley:

@WakosPaprika Ciao Mi Potresti Fare Uno Sfondo Per La Index Di Un CMS Di Habbo In Movimento Tipo Che Si Muove Qualcosa Fai Muovere Qualcosa Grazie Mille!

Mh..
Fammi un'Avatar (Sciax2) Con Dragonball E La Scritta Giangi
Poi delle iconette 45x45 Da mettere sotto l'Avatar con scritto Giangi Utente VIP,Grazie.

Ultima modifica:

Fammi una firma con scritto mattai55 come questo
35mpchs.png

E se potresti mi faresti una scritta Come la tua che hai in firma e scrivici Utente Sciax2
Grazie.

@WakosPaprika , potresti farmi un logo per un hotel simile a questo
VS31o.png
Però al posto di rebus ci potresti scrivere Rubik, di colore Azzurro e sfumato a onde con un celestino, e al posto di Virtual World, Tuffati nel divertimento? Grazie 1000 :-)
P.s. se puoi la paperella senza cappello natalizio, se no mettici un immagine che si leghi a habbo XD​

lffjm.png

@suleymajni

2czrkvo.gif

@GiangiRetro

t5rhb6.gif

161nw9.png

1o2c07.png

2r7lymb.png

@mattai55

Le scritte come quella che ho in firma non le faccio (Troppo faticoso)

2iu83dc.png

@Ambiance

w0orwg.png

Se alcune richieste non sono state fatte sono per il seguente motivo :

I commenti del tipo : Fammi un logo con scritta Sciax. Che in poche parole non saranno specificati, verranno presi come nulli, ovvero non considerati.

Mi spiace doverlo fare ma visto che se non lo faccio non imparate ad argomentare le vostre richieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.