• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Robè Ultima Richiesta. Mi Faresti Questa Immagine Index Stesse Dimensioni Ecco La Base ->
wqQbe.png
Togli Le Cose Natalizie E Falla Sembrare Diversa Ciòe Metti Qualche Cosa Che Va Bene Con Questo Periodo è Togli La Scritta Next Sostituiscila Con HoBBa Mi Fido Falla Bella ;) Sorprendimi!

@WakosPaprika Robè Ultima Richiesta. Mi Faresti Questa Immagine Index Stesse Dimensioni Ecco La Base ->
wqQbe.png
Togli Le Cose Natalizie E Falla Sembrare Diversa Ciòe Metti Qualche Cosa Che Va Bene Con Questo Periodo è Togli La Scritta Next Sostituiscila Con HoBBa Mi Fido Falla Bella ;) Sorprendimi!

Con quella base non ti posso fare niente.. In pratica è tutto natalizio e le scritte sono proprio in mezzo anche sull'immagine :|

Allora La Potresti Fare Tu Con Stile Di Questo Periodo Le Dimensioni Usa Quelle Grazie In Anticipo Mi Fido Vedi Un Pò Tu @WakosPaprika

@WakosPaprika , ho detto stile carnevale.Ed piu piccola.
Scrivi StartX e sopra in piccolo Forum in stile carnevale!
Modifica : Il logo deve essere cosi :
e61ylg.png
e fallo in uno stile carnevale!. Lo sfondo non lo mettere.

Ultima modifica:

@WakosPaprika non so se fai anche loghi, ma ti avevo contattato in privato e tu mi hai detto di chiedere qua.
Sto preparando la v2 del mio CMS "FakeCMS" che tu già conosci.... Mi servirebbe il logo con scritto "FakeCMS v2" Non troppo grande... stile pasqua..... Grazie!

@WakosPaprika potresti farmi questa immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cambiando ihax con Fire ?
Grazie!

Non c'era bisogno di rifare il commento.

34rduth.gif

@ReGoogle ho specificato ben chiaro che non faccio piu niente di richieste "fai tu ecc" mi date la base e ve la faccio.. Non ho tempo per respirare immaginati per pensare

@Inva.

nsuif.png

@mattai55

260vqsh.png

@momo dammi le dimensioni adatte

@suleymajni non ho capito se le vuoi con la base dell'immagine o se vuoi due tarhette con base quelle di sciax

@WakosPaprika , ultima richiesta , mi potresti fare un avatar :
Dimensioni piu piccole della tua.
Scrivere : Marijuana e inserirci l'immagine della droga e mettere la croce rossa come hai te?

No , non credo di riuscirci perche le immagini la maggior parte sono tutte da renderizzare e credo di non riuscirci

@suleymajni non farti dare reputazione inutile e grazie perchè va contro le regole

11m54ky.png

25ez53c.png

@momo

4sbu2p.png

Ultima modifica:

@WakosPaprika ,
Quando prima avevo chiuso il mio problema del pack delle targhette ti sei scordato
della targhetta Utente.
428580Elite.png

Come questa con scritto BS Utente e colore blu chiaro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.