Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando posterete una definitiva ?? intendo anche beta ... fateci sapere che siamo tutti ansiosi xD

Genox se continui a postare messaggi INUTILI (e sempre gli stessi) saremo costretti a far chiudere il topic......Fateci fare il nostro lavoro!
Ti rendi conto x quelli cme te la Holo ha chiuso?????

Genox se continui a postare messaggi INUTILI (e sempre gli stessi) saremo costretti a far chiudere il topic......Fateci fare il nostro lavoro!
Ti rendi conto x quelli cme te la Holo ha chiuso?????
Quoto aql 120% , comunque ottimo lavoro DjAlexxStyle non vedo l'ora della beta e vedendo varie descrizioni di quello che state facendo siete un gruppo molto bravo ;)

Tra quanto uscirà la beta?
Oppure rilascerete subito una versione "ufficiale"?

Si pensa che non si rilasci piu nnt visto per alcuni stup.... che si credono gesu.
Buon divertimento con i vostri server v26

Poi chiedete a loro visto che io sto lavorando da solo con aiuti di V4L ed Sisja alla v32/v33
Non meritate nulla

Ultima modifica:
BoBo tu non meriti nulla
Sei il solito Egoista non dai mai pace a nessuno

Ragazzi voi non ve ne rendete conto...
Ci sono persone che si credono chissà chi proprio come dice BoBo. Allora io dico a queste persone: perché non provate voi a fare un server?
Di sicuro tutti non sapranno codare niente, solo seguire le guide. Infatti la maggior parte dei server postati cosa sono? v26 fatti dalle source di Imaginext o Habboboss con solo nome e comandi cambiati!
Lasciateli lavorare in pace invece di assillarli, li capirei se non volesso postare più niente...

Buon Lavoro ^^

Infatti sono d'accordo.
Basta assilarsi.
Questa versione forse uscirà fra molto tempo o mai ma non importa!
Invece di rompere usate l'holograph v31 che c'è. E' uguale a questo server.

Jess cheintendi con "E' uguale a questo server?" O_O
Cmq credo ke x gg ho risolto il mio problema di wi-fi, cosi ritorno sul mio pc....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.