Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:emoji_relieved: HipHop usa il traduttore google
HipHop
Use the translator: P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
the server and in development: P

Ultima modifica:
l'importante e crederci ( mi riferisco a script e a hiphop ) xD

comunque :look: nn vorrei essere assillante ma a che percetuale ( -> % xD )siete con il codaggio ??

oltre l'85 % ? :emoji_slight_smile:

Buon lavoro :emoji_smiley:

sinceramente... tenetevi il server per voi... fate benissimo!!!
Le persone non apprezzano niente vogliono solamente!!!

Ragazzi tenetevi il server e fatevi un bell'hotel! ;)

stiamo codando la v33 mi sa che ce la teniamo. rilasceremo solo la v28.​

siete i migliori !!!! sapessi io il C# vi dare volentieri una mano ma sono ancora in corso con C++ xD cmq siete bravissimi continuate cosi che superiamo gli inglesi

Wao Gia V33??? [OT]Wao sono d'avvero arretrato con la V26 (la piu stabile!) , appena finisco il mio server V26 allora faccio V32 ;)[/OT]

Bravi Comunque , Toros si sarebbe anche cosi xD pero e anche meglio vedere gli altri cosa ti dicono xD.

[OT]Anche io sto facendo un server mio per GoldX Hotel xD[/OT]

Un piccolo UPDATE: scoperta la nuova sintassi v33 dell'entrare nelle stanze....Piccole modifiche di codice e saremo già intorno al 30%....
Oggi ho ricodato gli effetti da 0 per renderli + stabili, e ho notato ke su habbo hanno cambiato i pacchetti client side, adesso ce ne sono due per ogni effetto, così mi sno messo ed ho ri-codato gli effetti...Adesso funzionano anche per più di un'ora ;)
Adesso sto lavorando al refresh degli effetti quando si entra in stanza ed essi sono attivi....Una volta terminato vedrò cosa posso fare con il battleball perchè ho scoperto alcune novità sui cct ;)

Genox se continui non poistiamo proprio NIENTE!!
Basta con gli OT!
Sei solo un nabbo! Che credi ke sia facile codare? Beh, allora codatelo da solo! Non lo avrai questo server!

Bho, le date non si sanno.1 Mese,2 Mesi, bho
Piu tempo ci date e meglio per noi e che per voi, almeno se si rilasciano le cose si lasciano complete ed non framentate.

Cmq: Miei Progressi V32-V33:
Login: 100%
Caricamento Stanze: 90%
Catalogo: 60%

Sicuramento, ora vedremo, ci sarano dei beta tester

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.