Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contattato alex gli si apre il cata gli manca da finire alcune pagine.
raga proponete alcuni comandi che codiamo.

Ekkomi...Raga penso ke per oggi il cata lo finisco.....Xo se nn ci riesco a farlo al 100% nn vi lamentate, è ke mi devo "preparare"......Stasera esco cn una tipa nuova :emoji_alien:.....L'ho conosciuta ieri sera xD (a quella "famosa" festa xD) :emoji_relieved:

Ekkomi...Raga penso ke per oggi il cata lo finisco.....Xo se nn ci riesco a farlo al 100% nn vi lamentate, è ke mi devo "preparare"......Stasera esco cn una tipa nuova :emoji_alien:.....L'ho conosciuta ieri sera xD (a quella "famosa" festa xD) :emoji_relieved:

Se ti concentri e hai la volontà di fixarlo, lo puoi fixare, ma se ti metti in testa questa tipa, non ci riuscirai mai.

Prima sono entrato in hotel con lorigio, vi dico che sono a un buon punto.

Vi svelo una piccola novità del server, si possono dare i rispetti all'infinito :P

-.- Questa è una cavolata non vi rendete conto che non e la v32
negli screen vedete che lo spazio per scrivere e molto poco mentre su habbo e quasi il doppio che l'hanno allungata nella v29..
quindi e la v28 che stanno codando

..

leggi tutta la discussione -.-
codiamo prima in v28 e poi passiamo tutto in 32.

Rcky nn dire cose di cui nn sei certo, xkè:
La v32 è fatta, basta slo il decrypt di alcuni pacchetti, e negli screen è logico ke è la v28, xkè se continuate così forse nemmeno quella vedete lol.....

-.- Questa è una cavolata non vi rendete conto che non e la v32
negli screen vedete che lo spazio per scrivere e molto poco mentre su habbo e quasi il doppio che l'hanno allungata nella v29..
quindi e la v28 che stanno codando

Si vede che sei un 97 senza offessa :emoji_smiley:
Leggette le discussioni prima di parlare

Vorrei Proporre Un Comando Per Far Comparire Degli Alert A Un Determinato Rank Es: :alertadmin (mess) e fa comparire un alert agli admin , :alertmod ecc...

Magari che si possa usare sia tramite il server (in una finestra dedicata ai tool magari) sia tramite loader (digitandolo).

(Solo per admin però)

Lore, lui intende un mex che compare slo ad un determinato gruppo:
Se fai :avvisamod quel mex compare a TUTTI i mod ;)

Raga lo sto finendo, ma rendetevi conto ke è una cosa un po' più difficile del v26...Comunque quasi....Entro lunedì è al 100% cn buy ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.