Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server

Bravissimo Djalexxstyle™®© non vedo lora che lo posti XP!!!

Vito non serve ringraziare solo me...In fondo mica ci sto lavorando solo io? -.-
Ringraziate anche bobo e lorigio.....

grz alex anche se ora lavoro meno però la prima volta a farlo andare col senddata so stato io :emoji_smiley:

Progetto chiuso al pubblico, ringraziate Federico98 & company..., Server Privato da ora in poi

Come ha già scritto Bobo, il server non verrà più rilasciato...lo useremo sui nostri Hotel......In fondo sono felice: meglio ke voi ke nn sapete apprezzare NIENTE vi arrangiate alla v26 e continuiate a "creare" i vostri server cambiando nomi.......Noi intanto saremmo alla v28, v32, v33......Vediamo fino a che potete reggere?
Non ve la prendete con NOI, piuttosto ringraziate un certo Federico98 e Company.....
Arrivederci,
Luongo Alexandro

uff dai no >_> io lo sto aspettando da una vita xD

xo nn è giusto che x dei poveri nabbi ci andiamo di mezzo noi ( che siamo ancora + nabbi :lol: ) .

io aspettavo impazientemente questo server xkè sapevo che sarebbe diventato una fortezza x tutti retro ..

è ora che cosa mi sento dire ?

che nn postate + il server cry

vi dico solo una cosa...

non pensate agli altri di quello che dicono male di voi ..

ma pensare piuttosto a coloro che vogliono divertirsi e sono coscienti che voi sapete codare , fixxare e che potete portare qualcosa di buono nel loro hotel!
in fondo siamo tutti amici ( contro la sulake )

ma quando c'è qualcuno che a volte si crede di essere superiore agli altri .. ah beh .. a questo punto preferisco la sulake che si fa i Cavolfiori suoi -.-

Spero che cambiate idea nn lo dico solo x me ... ma x tutti quelli che aspettavano impazientemente il vostro server ..

Cordiali saluti ... Cristian11 o.O

inutile che postate "No non fatelo"... si sapeva da un pezzo che nn lo postavano sono troppo egoisti xD (in modo di scherzare non offendere) come sisjia per il holoweb che non lo ha postato per burocrazia ma dai va bhe fate come volete ci sarà qualche coder che ci salverà LOL(riferito a skizzato che presto rilascierà un server v32 verso fine giugno)

uff dai no >_> io lo sto aspettando da una vita xD

xo nn è giusto che x dei poveri nabbi ci andiamo di mezzo noi ( che siamo ancora + nabbi :lol: ) .

io aspettavo impazientemente questo server xkè sapevo che sarebbe diventato una fortezza x tutti retro ..

è ora che cosa mi sento dire ?

che nn postate + il server cry

vi dico solo una cosa...

non pensate agli altri di quello che dicono male di voi ..

ma pensare piuttosto a coloro che vogliono divertirsi e sono coscienti che voi sapete codare , fixxare e che potete portare qualcosa di buono nel loro hotel!
in fondo siamo tutti amici ( contro la sulake )

ma quando c'è qualcuno che a volte si crede di essere superiore agli altri .. ah beh .. a questo punto preferisco la sulake che si fa i Cavolfiori suoi -.-

Spero che cambiate idea nn lo dico solo x me ... ma x tutti quelli che aspettavano impazientemente il vostro server ..

Cordiali saluti ... Cristian11 o.O

Non e la prima volta che avvisiamo che se quella gente continua ad avere quel comportamento, chiudiamo il progetto al pubblico e lo teniamo noi o lo dobbiamo privamente a chi se lo merita.

Ora lo lasciamo al pubblico, con codici di sicurezza login, cioe sara utilizzato a chi vincerano competizioni oppure chi se lo merita veramente.
Mi disp, ma siete arrivate al limite con che quelle poche persone, ci ha fatto cambiare idea, ricordate, non e la prima volta che succede sta cosa

Ultima modifica:
Cmq Gianni rispondo al tuo topic sul cms di sisija:

Se vai un po a leggeere le discussioni con sisija, Se noi rilasciamo il server in open source potevate allora scaricare il cms holoweb, e si rra giunti a questo accordo, ma adesso ve lo scordate lol
Aspettate habox Cms si Tsuka

Potete Chiudere,
la release sara disponibile a giorni, x ki se lo merita veramente ovviamente

Ultima modifica:
ma chi se lo merita veramente chi sarebbe x voi ??

ma se poi quella gente continua a criticarvi xkè nn la ignorate?? invece che continuare a fare Flame ? -.-

poi ci sono molte persone che stanno aspettando il server
è xkè dovrebbero andarci in mezzo delle persone che aspettavano con impazienza questo server ??

è come al solito ... ij vac a Rfonnr -.-

ma chi se lo merita veramente chi sarebbe x voi ??

ma se poi quella gente continua a criticarvi xkè nn la ignorate?? invece che continuare a fare Flame ? -.-

poi ci sono molte persone che stanno aspettando il server
è xkè dovrebbero andarci in mezzo delle persone che aspettavano con impazienza questo server ??

è come al solito ... ij vac a Rfonnr -.-

MMm, uso il metodo che usano a scuola, uno fa il cretino ed pigliate rapporto tutti per solo una persona.
Non credi?
La licenze si vincono grazie a delle competizioni come fece hebbo con il suo Hablog una volta

Cmq Gianni rispondo al tuo topic sul cms di sisija:

Se vai un po a leggeere le discussioni con sisija, Se noi rilasciamo il server in open source potevate allora scaricare il cms holoweb, e si rra giunti a questo accordo, ma adesso ve lo scordate lol
Aspettate habox Cms si Tsuka

Potete Chiudere,
la release sara disponibile a giorni, x ki se lo merita veramente ovviamente

Certi buffoni dovrebbero solo stare zitti e non criticare il lavoro degli altri.

Per questa gente , se così si puo definire , il server non verrà rilasciato ._.

Secondo me da una parte avete fatto bene.. Certa gente , in questo forum , non apprezza il lavoro altrui criticandolo sempre..

Sinceramente ve lo meritate.

nbm io nn c'entro nt è inutile che citi il msg che era riferito a me -.- me grz a federico98 e ad altri non rilasciano la release -.- leggi prima di criticare e citare -.-

nbm io nn c'entro nt è inutile che citi il msg che era riferito a me -.- me grz a federico98 e ad altri non rilasciano la release -.- leggi prima di criticare e citare -.-

Non sto criticando te ..

So benissimo chi è il problema.

inutile che postate "No non fatelo"... si sapeva da un pezzo che nn lo postavano sono troppo egoisti xD (in modo di scherzare non offendere) come sisjia per il holoweb che non lo ha postato per burocrazia ma dai va bhe fate come volete ci sarà qualche coder che ci salverà LOL(riferito a skizzato che presto rilascierà un server v32 verso fine giugno)

mancano pochi giorni a giugno, quindi se questo server di skizzato verrà rilasciato non sentirete la mancanza del Baboh...Motivo in + x non rilasciarlo -_-'

ma noi nn possiamo aspettare a fine giugno :lol:

ma poi Sai che boom che avrà il tuo server...

Bobo93 mica siamo a scuola .. poi il + delle volte chi fa qualcosa di sbagliato a scuola la prende solo lui la punizione ...

ma comunque mica siamo a scuola >_>

noi dovremmo unirci tutti contro la sulake e la scuola xD

e non dovremmo stare a criticare i progetti altrui.. anzi dovremmo AIUTARLO!

:l

A Bobo ti volevo chiedere una Cosa, dopo questa Release lascierai il Codaggio di Habbo o Andrai avanti anke x la v24 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.