uff dai no >_> io lo sto aspettando da una vita xD
xo nn è giusto che x dei poveri nabbi ci andiamo di mezzo noi ( che siamo ancora + nabbi :lol: ) .
io aspettavo impazientemente questo server xkè sapevo che sarebbe diventato una fortezza x tutti retro ..
è ora che cosa mi sento dire ?
che nn postate + il server cry
vi dico solo una cosa...
non pensate agli altri di quello che dicono male di voi ..
ma pensare piuttosto a coloro che vogliono divertirsi e sono coscienti che voi sapete codare , fixxare e che potete portare qualcosa di buono nel loro hotel!
in fondo siamo tutti amici ( contro la sulake )
ma quando c'è qualcuno che a volte si crede di essere superiore agli altri .. ah beh .. a questo punto preferisco la sulake che si fa i Cavolfiori suoi -.-
Spero che cambiate idea nn lo dico solo x me ... ma x tutti quelli che aspettavano impazientemente il vostro server ..
Cordiali saluti ... Cristian11 o.O
ma chi se lo merita veramente chi sarebbe x voi ??
ma se poi quella gente continua a criticarvi xkè nn la ignorate?? invece che continuare a fare Flame ? -.-
poi ci sono molte persone che stanno aspettando il server
è xkè dovrebbero andarci in mezzo delle persone che aspettavano con impazienza questo server ??
è come al solito ... ij vac a Rfonnr -.-
Cmq Gianni rispondo al tuo topic sul cms di sisija:
Se vai un po a leggeere le discussioni con sisija, Se noi rilasciamo il server in open source potevate allora scaricare il cms holoweb, e si rra giunti a questo accordo, ma adesso ve lo scordate lol
Aspettate habox Cms si Tsuka
Potete Chiudere,
la release sara disponibile a giorni, x ki se lo merita veramente ovviamente
nbm io nn c'entro nt è inutile che citi il msg che era riferito a me -.- me grz a federico98 e ad altri non rilasciano la release -.- leggi prima di criticare e citare -.-
inutile che postate "No non fatelo"... si sapeva da un pezzo che nn lo postavano sono troppo egoisti xD (in modo di scherzare non offendere) come sisjia per il holoweb che non lo ha postato per burocrazia ma dai va bhe fate come volete ci sarà qualche coder che ci salverà LOL(riferito a skizzato che presto rilascierà un server v32 verso fine giugno)