Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Bobo ti volevo chiedere una Cosa, dopo questa Release lascierai il Codaggio di Habbo o Andrai avanti anke x la v24 ??

Lascio il Codaggio habbo, ma ovviamente aiutero il baboh nel proseguire la loro strada anche se mi dedichero di piu a creare giochi browser :emoji_smiley:

Cristian nn lo sappiamo se il server verrà rilasciato, ma di certo NON verrà rilasciata la versione COMPLETA!
Al massimo qualche beta nella quale si possono avere solo pochi utenti online senno si kiude il server o qualcosa del genere......(tipo come la beta del Project Nova)
In modo ke vi serva da lezione....

basta flame cmq ultimo avvertimento se non vi moderate e cominciate ad apprezzare il tempo che noi usiamo per voi al massimo rilasciamo la beta v28 e la 33 ce la teniamo noi cosi facciamo il come il gigix hotel 300 online.(siete stati voi)
ps.gia creato sistema licenze chi se lo meriterà riceverà il server v33 con la licenza

Ultima modifica:
ok ho smesso di fare flame... ma la versione completa almeno la rilasciate privatamente a qualcuno ? cry

ma queste persone chi sarebbero ?? xD

qualcuno a voi conoscente o a coloro che stanno sperendo x avere un hotel decente ? xD

le persone non si sanno cmq da ora in poi io basta flame l'hotel non si sa.

si infatti dopo tutto questo flame vogliamo sapere almeno se siete riusciti a migliorare il server :o

Mi scuso con tutto il team del Baboh, sò di essere stato sciocco. Mi scuso di nuovo...

Beh, non stò chiedendo scusa perchè voglio che voi rilasciate il server, ma ben sì perchè ho perso 1 amico speciale e altri 2 "conoscenti".

Ultima modifica:
mi scuso anche io con fede cmq novità le categorie del cata ora sono prese dal database ora mancano le pagine.

Va bene accetto la vostra situazione (che non posterete il server completo) avete ragione perche molti vogliono i server solo per diventare fighi e dicendo che il server e loro oppure dicono che voi non sapete fare niente , comunque va bene io accetto questa situazione ;)

mi scuso anche io con fede cmq novità le categorie del cata ora sono prese dal database ora mancano le pagine.

Bene sono contento che lo avete quasi finito^^ Ma lorigio io vorrei sapere 2 cose:
1-Non ho capito bene se il server è in v32 o v33
2-Le lettere àèìòù le avete fixate?

Attendo risposta^^

bhe complimentoni per il server, penso non sia facile per voi, cmq se codate i cuccioli e tutti i furni buggati siete dei miti, e se volete vi dono anche dei soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.