Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso la mia decisione:
DA PARTE MIA NON CI SARA' ALCUNA RELEASE!
Sono con un nuovo account, e non mi importa delle conseguenze......
Ho deciso infatti di lasciare lo Sciax2....E' da un po' di tempo ke ci penso, ed ogni volta rimando.....Ormai è arrivato il momento.....
Vorrei solo kiarire le condizioni del mio BAN: Semplicemente non mi va che la gente usi il lavoro di altre persone spacciandolo per suo.....Questo è quello ke i mod dovrebbero capire......Non ero io quello da punire...Rifletteteci......
A causa di ciò me ne vado da VINCITORE, non da VINTO.....Anche xkè non sono abituato a camminare a testa bassa.....
Premetto però che se riceverò le mie scuse (ke tra l'altro MERITO) potrei cambiare idea e magari assieme al Baboh Team di rilasciare una v32 adeguata....Questo solo a patto che vengano imposte delle leggi più severe sui diritti di copyright eccetera.....
Con questo ho finito,
Addio,
DJAlexxstyle

Ho preso la mia decisione:
DA PARTE MIA NON CI SARA' ALCUNA RELEASE!
Sono con un nuovo account, e non mi importa delle conseguenze......
Ho deciso infatti di lasciare lo Sciax2....E' da un po' di tempo ke ci penso, ed ogni volta rimando.....Ormai è arrivato il momento.....
Vorrei solo kiarire le condizioni del mio BAN: Semplicemente non mi va che la gente usi il lavoro di altre persone spacciandolo per suo.....Questo è quello ke i mod dovrebbero capire......Non ero io quello da punire...Rifletteteci......
A causa di ciò me ne vado da VINCITORE, non da VINTO.....Anche xkè non sono abituato a camminare a testa bassa.....
Premetto però che se riceverò le mie scuse (ke tra l'altro MERITO) potrei cambiare idea e magari assieme al Baboh Team di rilasciare una v32 adeguata....Questo solo a patto che vengano imposte delle leggi più severe sui diritti di copyright eccetera.....
Con questo ho finito,
Addio,
DJAlexxstyle

Addio cry ci vedremo su Msn

ke sola...tutto questo xk sei un incompetente e non riesci a fare il server N0ob

Cmq raga il Server non lo postano + è quasi ufficiale nessuno di loro lo vuole rilasciare... Mi dix^^

1)Noob lo dici ai tuoi e non a me,alex e lori.
2)Come noi stiamo rispettando i patti imposti da ragezone, cosi vogliamo che lo rispettiate anche voi quando si pensa che sia giusto rilasciare.
3)Non si chiama baboh ma si kiama solamente Holo R32 il server.
4)Noi non si rilascia nnt, non xke non ne abbiamo voglia, ma perke scometto al 100% che le source che prendete, cambiate nome, traducete un po ed lo fate con i diritti vostri per diventare famosi.
5)Finche su sciax non si fa una nuova regola sui copryght, vi auguro in buon v26 :emoji_smiley:

Lo facciamo x voi, non x noi.

PS: Io la v28, lo codata tutta, ed la rilascio quando penso che la gente sia ritornata alla normalita ed hanno finite di prendere le source di altri e cambiare nome.

Ultima modifica:
spero che facciate un hotel vi auguro Buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.