Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..

codato 80% infobus 2 risposte settabili :start :risultati questi so i comandi da digitare.
info2.jpg

infoy.jpg

Vortix non lo sappiamo quando potrà essere finito tutto...Resta il fatto che non è tutto molto semplice da codare....E poi noi siamo ancora "grandi", dobbiamo ancora "crescere" a livello professionale......In fondo andiamo ancora a scuola.....xD
Comunque cercheremo di mettere su un hotel di prova nel minor tempo possibile ;)

..

raga stiamo preparando un hotel di prova forse oggi pomeriggio :emoji_smiley: °_°

Si ragazzi, esatto:
Come diceva lorigio, oggi pomerriggio probabilmente inizieremo i preparativi x il nuovo hotel.......
Ecco l'annuncio:

Chiunque ci possa offrire un vps, diventerà ADMIN del PRIMO RETRO V28-V32 della STORIA ITALIANA!!!!

Inoltre, oltre all'essere ADMIN guadagnerebbe un bel po' di fama xD.....

Vabbe allotra se hai un server v32 al 100% nn credo ti serva questo -_-'
Comunque l'hotel non userà il nome di altri Hotel.....Bahoh Hotel.....Su questo NON SI DISCUTE! Tanto lavoro per poi usare il nome di un altro server...Bah....

Allora? Chi ce lo offre questo VPS x il Baboh Hotel? :emoji_alien:

Compratelo, non credo che noi dovremmo spendere i soldi per te. Se vuoi ho un amico che ha un'azienda, per 20 euro ti da dominio a tua scelta più Server dedicato di 5GB (OFFERTA) solo a 40 euro. E' l'offerta del momento, se vuoi ti metto in contatto con lui.

Io nn ho detto di spendere soldi per me xD....Ho chiesto slo se qualcuno ne ha uno e se ce ne può prestare "una parte", giusto per metterci il cms e il server lol.....Nn ho mai detto ke il VPS me lo sarei preso io -_-'....Slo pochi mb.....:emoji_alien:

Io nn ho detto di spendere soldi per me xD....Ho chiesto slo se qualcuno ne ha uno e se ce ne può prestare "una parte", giusto per metterci il cms e il server lol.....Nn ho mai detto ke il VPS me lo sarei preso io -_-'....Slo pochi mb.....:emoji_alien:

Sì, ma credo che nessuno te lo presta. Nessuno darebbe i dati del propio VPS ad uno sconosciuto.
Se vuoi posso ancora offrirti:

20 euro: dominio a tua scelta più Server dedicato di 5GB (OFFERTA) solo a 40 euro. E' l'offerta del momento, se vuoi ti metto in contatto con il mio amico che ha queste offerte.

No, purtroppo adesso proprio nn sno in condizione di spendere 40€ x un vps xD......
Vbbe lascio ancora un po' di giorni, poi ci si organizza a modo nostro :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.