Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prima possibile cercheremo di codare anche il buy furni, il buy effetti e il buy effetti speciali, così saremo pronti per postare la BETA ;)

Dovete solo fixare il buy furni, buy effetti e effetti speciali?.. i Rispetti?

I rispetti ancora li dobbiamo cominciare...Per ora quando premi su un altr pg esce la scritta ofrri rispetto, ma niente di più per il momento....

........Comincio a pensare ke qua la gente sappia slo criticare (fixate questo, quello.....Ah, ma fate quell'altro ke è più bello...)...Ma nn lo capite ke nn è una cosa x bimbiminkia fare queste cose? Una cosa è perlare ed un'altra è FARLE!

Hehehe modificate il titolo e il primo messaggio il server è versione 28 non 32 (è facilmente deducibile dalla barra di scrittura per la chat che è ancora corta e non lunga come quella della v32!) lool

è v28-v32 stiamo finendo di codare v28 poi passiamo tutto in v32

La v32 funziona....In realtà il server è v32, xkè la stragrande maggioranza di pacchetti che stiamo usando sno di habbo v32, ed anche il login v32 funziona....Slo abbiamo kiesto dei dcr v32 xkè quelli ke ho io nn sno buoni....

OK grazie ;)
Comunque credo ke x oggi ci fermiamo...Stiamo organizzando i preparativi x l'hotel....Dmn si continuerà a codare....;)

Vortix mi riferivo alla barra del caricamento ke in alcune img si vede ed in altre no ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.