Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo purtroppo non capisco quale possa essere il problema della barra...altrimenti l'avrei risolto da tempo ;)

Alex ti aggiorno su cosa bisogna preoccuparsi e fixare.
- Catalogo
- Comando :pixel
- Rispetti

questi tre sono i più importanti.

bobo forse ha capito come comprare dal cata

si,
pekke ora il catalogo è solo un sendData invece bisogna creare un modo che legga le pagine dal db e lo crea non acquista i furni pekke non riconosce la pagina dove è e cade.
come nel v26.
ci vorra un pochino a capire il sistema.

Finche non vedrò dei passi da giganti non ti dirò bravo. Per ora questa versione mi sembra la source modifica di un server che ho visto v29-32 (non dico quale) con qualche cosa in più.

Finche non vedrò dei passi da giganti non ti dirò bravo. Per ora questa versione mi sembra la source modifica di un server che ho visto v29-32 (non dico quale) con qualche cosa in più.

Se ti riferisci a quel server rilasciato su ragezone dicendo che e v32, e un fake virus :emoji_smiley:

E poi quelli che vedi in v32, lo sapevi che il loro proprietario hanno pagato hebbo?Quindi nei 50 siti speciali x retro non ne ho visto uno 28-32 :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Se ti riferisci a quel server rilasciato su ragezone dicendo che e v32, e un fake virus :emoji_smiley:

E poi quelli che vedi in v32, lo sapevi che il loro proprietario hanno pagato hebbo?Quindi nei 50 siti speciali x retro non ne ho visto uno 28-32 :emoji_smiley:

Ti correggo solo una cosa. Solo 4 o 5 hotel hanno la versione 32 codata al 100%. Questo server puo' diventare buono se solo iniziate veramente a codare. Tanto lo so che non lo rilascerete mai ma vi posso capire ^^

Jess io una volta ero moderatore nel tuo hotel, perchè non aiuti bobo nel codaggio del server?

Ti correggo solo una cosa. Solo 4 o 5 hotel hanno la versione 32 codata al 100%. Questo server puo' diventare buono se solo iniziate veramente a codare. Tanto lo so che non lo rilascerete mai ma vi posso capire ^^

Ripeto ancora la mia frase, gli hoteòl in v32 che vedi sono perche i propietari hanno pagato Dreams :emoji_smiley:, vai a chiarire le idee

Per il fatto del server, Forse si Forse no, dipendono da voi e non dai noi.
Noi vogliamo rilasciare almeno la v28 almeno la gente non si stufa piu dei soliti hotel v26.
Lo so che se volevamo potevamo tenerci tutto e farci un miglior hotel come hanno fatto hebbo e maarten, ma non credo che siamo quella gente li.

PS:

Lorigio a quasi finito il " Manda Rispetti ".
Catalogo: SQL fatto, con tutto, sto solo cercando un mio piccolo errore che non capisco il quale sia.

...

vortix ti ho quasi accontentato ho quasi finito i rispetti

edit ecco a te vortix

rispetto.jpg

Ultima modifica:
Io Il mio server V28 lo finito lo a mio fratello e lo usa nel suo Hotel con i suoi amici

non venite a criticare non me ne importa di che server avete qui stiamo sul Baboh non chi ha il v28 mijore e chi ha il v32 mijore. chi è interessato a questo progetto non viene qui a criticare

Evviva! i rispetti fixati!
Il catalogo è fixato?, comunque c'è da fixare il comando :pixel [Nome Utente] [Pixel]

...

il cata sta finendo bobo e i pixel ce pensa alex ;D

Bravi, continuate così.
Forse avremo il primo retro italiano v32 x il prossimo mese ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.