birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
raga il 26 giugno vi va di creare una squadra su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vi dico il 26 giugno perkè finisce il campionato e posso svincolarmi dalla mia squadra....???

allora vi va?? però qualkuno quando si iscrive deve fare l'allenatore e creare la squadra....

cmq il gioko consiste nell'allenarsi in parata contrasto passaggio tiro e forme & resistenza..... poi andare in una squadra e salire di posizione fino ad arrivare nelle prime 84 in modo di salire di serie...

Io ci giocavo a birramoretti! vediamo se riesko a recuperare l'account!

Anche io giocavo a BirraMorettiCalcio ma mi hanno Rubato il pg :emoji_slight_frown: avrei voluto giocarci ancora :emoji_relieved:

muhauhauhaua allora siamo d'accordo... al 26 giugno! io posso fare il capitano dato ke ho dato l'idea??? cmq io sn entrato da poko ho 2 stelline e faccio l'attaccante.... dobbiamo metterci d'accordo x le posizioni....

Io ho un attaccante di 5 stelle e mezzo ma non posso giocare con le squadre di precampionato mi dispiace!

Io ci sto sono lavezzi1010 centrocampista di 4 stelle l'account per la squadra lo ho io quindi datemi i vostri nomi e vi contatto con l'allenatore

raga mi disp ma con le partite il mio giocatore è dicentato 5 stelle e non posso partecipare però se mi date i vostri nick vi contatto e faccio io da allenatore

no volgiamo creare la squadra.. nn cercare la squadra..... ma ki fa l'allenatore???????????

lo so squadra la creo io visto che ho già un pg creato che devo iscrivermi ad allenatore..

come nome direi sciax2 team però nn so se va bene a tt

• Like
Reactions: 1 person
raga mi disp ma con le partite il mio giocatore è dicentato 5 stelle e non posso partecipare però se mi date i vostri nick vi contatto e faccio io da allenatore

Asd ti credi Dio?????Per avere un'account 5 stelle?E allora perchè rispondi niubbo??? -.- solo per aumentare i messaggi non lo hai scritto solo in 1 ma in mille messaggi la stessa cosa comunque Buffonsuper4 sono portiere. Ritornando Andy nn floddare -.- sembra
che ti credi Dio?Per un'account a 5 stelle?Io ho un portiere titano e divino in tutto...

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.