birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma nn fa nnt giokiamo x diveritrci e poi ci commentiamo le partite! muahuahah.............. skater ma ke ruolo fai?

Ultima modifica:
Entro in squadra sono DelMattia in gioco ma in realtò non mi chiamo mattia!!! mi chiamo jacopo quindi non mi chiamate mattia!! xD xD xD

Attaccante, comunque sto iniziando a capire :emoji_relieved:
Non mi ci vuole molt a a capire xD
Però ora la birreria è chiusa nooo :emoji_relieved:

lo so me ne sono accorto xò avviso basta fare attaccanti ke siamo già 2 forse 3

nella discussione non holetto nessuno che si era fatto attaccante cosi ho deciso attaccante per coprire eventuali buchi :emoji_relieved:

Raga contattatemi su msn in modo da metterci d'accordo e inizio a vedè un po la squadra cmq c'è anche mio fratello che è attaccante quasi 4 stelle

a si scusa ho letto 1 post immaginario ........... negli ultimi giorni nn sto bene in tt i sensi.......... cavolo siamo in 3 attaccanti e se facciamo il modulo ad albero di natale? x ki nn lo sapesse è il 4-3-2-1

Ultima modifica:
vbb raga poi facciamo un po di turn over visto che saremo in tanti

n so credo alle 6 del mattino apre e chiude a mezzo giorno

e se mettessimo in rilievo la discussione così magari qualkuno nuovo ke si registra sta pure su birramoretticalcio e legge la discussione in rilievo e ne fa parte ke ne dite?

sto parlando con lo staff, se coinvolgerà piu persone si farà una sezione dedicata al team ^^

lo so a me all'inizio subito 3 tra cui 1 squadra di 2 stelline e mezzo cmq entra nella nostro di squadra ... ke ruolo fai?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

siamo 4 attaccanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma scs nn hai letto gli altri post?? xkè hai fatto l'attaccante?!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.