birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta devo passare all'infrazione dopo averti avvertito in diversi post di non offndere,flammare e scrivere messaggi Inutili.
andy si è offerto allenatore quindi Il suo messaggionon è inutile.
Il tuo invece è inutile, oltre a violare il regolamento.

ok victor solo che se mi date un nome che va bene per tutti inizio a creare la squadra

ok registro la squadra sotto il nome di sciax2 potete inziarmi a dare i nomi he vi contatto.. oppure mi date i contatti msn

raga abbiamo ftt tutti...la squadra si kiamerà sciax2 allenata da andry@10

andry@10 fai il tuo lavoro......da dmn andry sarà disponibile da birramoretti e su msn.....potete aggiungermi angelo.o.vip@hotmail.it x kiarimenti io sn già in squadra con 2 stelle ù.ù mi alleno molto.....cmq dmn o conttatte me (aggiungete) o andry

ci veiamo a dmn

il mio conatto è andy--95@live.it cmq credoche lascerò la passwoord del mio personaggio di birramoretti al creatore del topic in modo che quando io nn ci sono lui puo organizzare amichevoli in modo da avere sempre punti

Ok allora lasciamo i nostri contatti così vediamo un po' com'è la squadra =D

Questa idea la avevo gia avuta io avevo pure aperto un topic potevi pure usare il tasto CERCA! cmq ormai la cosa è fatta!

mi spiegate qualcosa su questo gioco? xD
Non riesco nemmeno a dare una direzione al tiro :emoji_relieved:

scsate il doppio post....... assisi allora entri anke tu in squadra?

allora anke se sbagli nn fa niente ankio le prime volte nn ne facevo giusta 1 ma dopo un po ti abbitui cmq pian piano ke ti alleni sali sempre di o,1 ed ogni volta ke sali di 10 il nome cambia x es prima disatroso poi insufficente poiu modesto... ecct. poi devi allenarti allenarti ed abkora allenarti... poi l'allenatore della tua squadra organizza partite x fare salire di posizione la squadra e se arrivi nel precampionato entro il posto 84 sali di categoria ed a ogni partita ke gioki acquisti punti esoerienza e diventi sempre + forte poi con i punti baffo ke ne puoi trovare sotto alcuni tappi delle birre solo birramoretti un codice ma nn in tt le bottiglie con cui puoi acquistare opzioni comè x es. al posto di fare solo il tiro x allenarti puoi fare anke punizione oppure acquistare il soprannpome eccetera

Ultima modifica:
Io vorrei essere in squadra dmn mi tolgo dalla squadra sono Kekkokekko difensore di 2 stelle 22 e qlks di contrasto =D

ok skater grazie x il consiglio ;)

andy x la pass. contattami su msn o mandami 1 PM

Io vorrei entrare in suadra ma diciamo che sono Un Noob in questo gioco.. :emoji_relieved:
Mi sto allenando da mezz'oretta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.