birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi stanno facendo un sakko di offerte allora posso ankora svincolarmi pero
dovete dirmelo ora

allora dicci ke ruolo attaccante siamo èpiene o centrocampista o portiere ........

cmq sono il capocannoniere della squadra yuppiiiiiiii!!!!!!!!!!

Portiere sono Buffon888
Edit : Volevo dirvi ke come attakkante sono Zlatan101 e sono anke allievo nn serve'????

Ultima modifica:
allora come attakkante no... ma come portiere si ti contatterà su bmc reja1095

Raga mi dite il link dove posso trovare tutti i dati della squadra e dei singoli giocatori?
anche quello delle partite giocate pls :P

allora è stato espulso vitty e io io ho fatto goal ^^^^^^^^^^^^^^^^ ma abbiamo perso 2-1 ..........

ke ne dite di creare 1 immaggine stile sciax2 che distingue i membri della squadra di bmc??

Ultima modifica:
Secondo me dovremo creare un altro topic e mettere aggiornati man mano la squadra e le partite no?

a sto punto dovramo fare proprio una sezione.... cmq allo l'idea di creare 1 immagine da mettere in frma x ki fa parte della squadra come vi sembra???

bella io nn faccio ankora parte tartaci ma lo faro quando viene l'allenatore vero???

Edit: Raga Come Rikiesto Da Tartaci Un'immaggine so ke nn e il massimo ma Vi Piace
r9mzc2.jpg
Ogni uno scrivera il propio ruolo Commentate

Ultima modifica:
mmm si però x fare spazio bisognerebbe diminuire il "nonno" xD
poi si mette il nome su bmc e poi il ruolo ù.ù

io volevo qualkosa stile sciax2 nn stile birra moretti poi ad ognuno viene scritto membro sciax2 birramoretti calcio 0 qualkosa del genere.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.