birramoretticalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono io LavezziRuleZ centrocampista esordiente 2 stelle 12,6

serve??

ovviamente mi svincolo a fine campionato (venerdi giusto?)

Ultima modifica:
Ho recuperato SON666, DIF!

Vi dico le skill:

Parata: DEBOLE (18,1)
Contrasto: FANTASTICO (90,5)
Passaggio: DEBOLE (18,2)
Tiro: MEDIOCRE (29,9)

Purtroppo non mi posso più svincolare, devo aspettare il 31 luglio .-.

EDIT: Ho recuperato anche buffonregar (POR), vedo ora le skill :emoji_relieved:

Ok, è Insufficiente in Parata (24,5) cerco di farlo arrivare a 25, e magari a 30 :emoji_relieved:

Ah, è SVINCOLATO! :emoji_relieved:

io di toro ho 21.7 e di stelle 2 con 15.1 di rating cmq dai raga alleniamoci cmq lo stemma di skater è bellissimo e inviterei a tutti quelli ke giokano in squadra in bmc di metterla in firma e x il club è 1 bellissima idea..

evviva finalmente si gioka .... domanni..... anzi è mezza notte passata da 1 po quindi oggi

bn tartaraci c'è darckgiovy che ha un porteire e attaccanti allievi e ci stiamo organizzando quindi sn in squada sopratt il portiere xkè il nostro è una vecchia spugna
(tartaraci Parla in chat box)

nn mi si carica la chatbox continua fare loading cmq serve solo il portiere

IO Ormai nn giokero Piu in Squadra o Aspettato 3 Giorni e sono entrata in una di 28,8 fra un po 2 stelline e gli o messo sia l'attakkante allievo ke ora lo fatto diventare dilettante e il portiere mi disp

adesso lo provo voglio anchio qualificarmi in tempo speriamo che non sia tardi . . .

Io ho un porteire Mediocre che si chiama BuffonRegar, ho fatto richiesta per entrare in squadra.

bene vitty .....cmq darlgiovy mi dispiace ma hanno avuto dei problemi di connessione qundi nn era colpa loro se nn ti hanno potuto fare la rikiesta.......

raga la nuova immagine della squadra è questa :

fw7iq8.jpg

dopo sciax2 ho cancellato .it xkè la squadra nn si chiama sciax2.it ma sciax2 e basta ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.