Riferimento: BoBBa Hotel

Si d'accordo, l'hotel ora è aperto e siamo tutti contenti, ma c'è un piccolo accorgimento da fare :controllo: , ok i personaggi ci sono ancora tutti e le stanze no, poco grave, ma se io faccio una nuova stanza con furni ecc. dopo che esco e rientro la stanza c'è ma senza i furni.................
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e aggiungo: ho anche notato il bug delle sedie, ora non fa a sedersi in alcuna sedia... alcuna... vabbè ora ho letto che andrete di nuovo in manutenzione aspettiamo... ma sappiate che i vostri utenti non vogliono Crystal in regalo, ma un HOTEL MIGLIORE..... grazie

Ultima modifica:

Bobba sta andando in fallimento grazie a nBm che per fixxare na cosa ci mette 3 Giornate lòl
Si d'accordo, l'hotel ora è aperto e siamo tutti contenti, ma c'è un piccolo accorgimento da fare :controllo: , ok i personaggi ci sono ancora tutti e le stanze no, poco grave, ma se io faccio una nuova stanza con furni ecc. dopo che esco e rientro la stanza c'è ma senza i furni.................
e aggiungo: ho anche notato il bug delle sedie, ora non fa a sedersi in alcuna sedia... alcuna... vabbè ora ho letto che andrete di nuovo in manutenzione aspettiamo... ma sappiate che i vostri utenti non vogliono Crystal in regalo, ma un HOTEL MIGLIORE..... grazie

Con Cordo ma io dico no se voi regalate 20 Crysal a qualcuno e poi entriamo compriamo i rari li mettiamo in stanza riavviamo e rnon funge più che cavolo c'è li date a fare xke nn fate cosi fixxate meglio tutto aprite ci date 50 Crystal visto che alcuni utenti hanno pagato e però sisiamo sicuri che i furni e i rari ci rimangono .

Ultima modifica:

MA che :censurato: va sono da un bordello di tempo in manutenzione!

Ultima modifica da un moderatore:

Scusa percaso potresti dirmi piu o meno gli orari precisi dell hotel perche la maggior parte della giornata mi dice che e sempre in manutenzione....

Raga Hotel fatto letteralmente con i piedi 5 ragioni per nn entrare ekkole : 1) lag da morire 2) dopo aver acqustato un furno e si posa a terra capita che il furno scompare 3) nn ci sono teletrasporti oppure se ci sn nn funzionano 4)La kiamata allo staff nn funge quindi se avete problemi nessuno risp e staff sempre assente :S.
5) Bug esagerati di tt i tipi esempio : i divisori rustici riesco a passarci attraverso :S.
Io mi kiedo kome mai ci sn 70 habbini ke entrno sempre quando poi ci sono tt sti difetti mentre ci sn altri hotel v 60 senza tt sti difetti ma mancanza di utenza per me dovreste kiudere :S

Beh, da quanto ne so si sono tolti da it.habbo.vg e questo li ha penalizzati moltissimo a livello di fix sul server e di VPS...

Voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non postate mess inutili, lo e' gia' abbastanza qst hotel!!!!!!!!!!! ke delusione

Ultima modifica:

Entro, sarò Byle. Ottimo retro quasi i 1.000 Online. Io conoscevo da BoBBa da quando era v 36... Comunque un retro FANTASTICO! Complimenti :emoji_slight_smile:!