Riferimento: BoBBa Hotel

Entro, sarò Byle. Ottimo retro quasi i 1.000 Online. Io conoscevo da BoBBa da quando era v 36... Comunque un retro FANTASTICO! Complimenti :emoji_slight_smile:!

non postare post inutili solo per aumentare i messaggi segnalo quanti anno detto che e in manutenzione ecco impara a leggere

Entro, sarò Byle. Ottimo retro quasi i 1.000 Online. Io conoscevo da BoBBa da quando era v 36... Comunque un retro FANTASTICO! Complimenti :emoji_slight_smile:!

Infraziono. Non postare messaggi inutili solo per aumentarti i messaggi .. L'hotel è in manutenzione..
Leggi il regolamento

Ieri Fino Alle 1:00 Di Sera era aperto Ora non so avevano fixxato anche i pets avevano regalato 30 Crystal a tutti Bhà....

non solo i wired ma anche pets calcio batle banzai e altre cose e forse i nuovi look

le solite cose che fanno laggare il retro.. magnifico :l

Perfetto, Direi Hotel dell'anno :emoji_slight_smile: . Voto : 10/10 . Appena riapre entro :emoji_slight_smile:

Entro, do un'occhiata... A quanto sento ci sono cose nuove o.o.

scsate perche quando cerco di registrarmi mi fa errore 404 e un problema mio ???graz anticipatamente.

Io non riesco ad entrare quando faccio partire client si carica visualizza l'hotel si blocca per 15 secondi e poi mi dice disconnected :emoji_slight_frown: aiutooo

Di nuovo manutenzione.....vorrei dire una cosa... visto che oggi nn mi sono messo che hanno messo di nuovo??????

Ragazzi , non avete meglio da fare . Prendetevi un hobby: cucinare , ballare , cantare , suonare ,giocare , insegnare azz quante cose che si sono da fare! E al posto di aggiornare quella stupida pagina di BoBBa FATE QUALCOS'ALTRO! Appena vi avvisano entrate.