Non ho parole. Basta ho devo chiamare un MODeratore? Non rispondete . Grazie!
Rari Spariti Li Avevo In Stanza Bhà -.- Che Cavolo Di Hotel e Se Ogni Volta Che Andiamo In Manutenzione Spariscono I Rari Avete Un Habbo Gold Del Cazzo Che Si Fotte I Rari Dalle Stanze Il Nome e Caos Avevo 30 Rari ed Ora 0 Bhà Questo e Davvero Bello e la 4 Volta Che Mi Hanno Fatto Perdere I Rari Bhà.
Io penso che qua il demente (scusami tanto ma è la verità) è quello che ci spende i soldi per i rari. Si sa che qualsiasi retro anche il migliore di tutti, può subire problemi simili e voi ancora che ci spendete i soldi? Ancora che rompete per i rari? MA SCHERZIAMO? SONO AMMASSI DI PIXEL COSE CHE NON ESISTONO! NIENTE DI MATERIALE NE DI SENTIMENTALE! HABBO-FURNI= NULLA!
Perciò per favore vi prego di finirla di fare i ragazzini di 3 anni che ancora piagnucolano per i rari! Ma fatevi una vita santo cielo!
Parole Sante
E poi quando resettano tutto e vi portano via furni,rari non te li ridanno nemmeno (A me ha fatto così)
Ho chiamato i MOD ma non rispondevano,tanto loro che se ne fregano,i soldi glie li abbiamo dati!
Secondo me l'utenza che ha il BoBBa Dovrebbe averla qualche altro Hotel,perchè c'è ne sono di davvero belli.
Ho espresso la mia opinione,Ciao.