Riferimento: BoBBa Hotel

Alexino97 ha ragione non fate messaggi stupidi dai ragazzi GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE :emoji_smiley:

Rari Spariti Li Avevo In Stanza Bhà -.- Che Cavolo Di Hotel e Se Ogni Volta Che Andiamo In Manutenzione Spariscono I Rari Avete Un Habbo Gold Del Cazzo Che Si Fotte I Rari Dalle Stanze Il Nome e Caos Avevo 30 Rari ed Ora 0 Bhà Questo e Davvero Bello e la 4 Volta Che Mi Hanno Fatto Perdere I Rari Bhà.

Cavolo mi sono rotto le palle -.-" E' la quarta volta che cancellano i furni nelle stanze a tutti fottuti nabbi -.-"

Emulator Crasha Sempre .......
Fate una cosa cancellate tutti i furni e mettete 30 Crystal a tutti però stavolta definitivamente xke non e giusto che dobbiamo perdere i rari.

Non ho parole. Basta ho devo chiamare un MODeratore? Non rispondete . Grazie!

Non ho parole. Basta ho devo chiamare un MODeratore? Non rispondete . Grazie!

Questo e un Topic dove si puo commentare del Hotel e tutti gli utenti devono sapere quello che accade perciò tu che chiamo un moderatore il mod non può fare niente.
nBm ti do un consiglio visto che oramai hai resetttato tuttto ridai i 30 crystal a tutti.

Beh avevo 3 Sacchi a pixel blu e 2 monoliti nere con 3 dragoni uno bronzo uno blu e uno viola -.-"

Rari Spariti Li Avevo In Stanza Bhà -.- Che Cavolo Di Hotel e Se Ogni Volta Che Andiamo In Manutenzione Spariscono I Rari Avete Un Habbo Gold Del Cazzo Che Si Fotte I Rari Dalle Stanze Il Nome e Caos Avevo 30 Rari ed Ora 0 Bhà Questo e Davvero Bello e la 4 Volta Che Mi Hanno Fatto Perdere I Rari Bhà.

Io penso che qua il demente (scusami tanto ma è la verità) è quello che ci spende i soldi per i rari. Si sa che qualsiasi retro anche il migliore di tutti, può subire problemi simili e voi ancora che ci spendete i soldi? Ancora che rompete per i rari? MA SCHERZIAMO? SONO AMMASSI DI PIXEL COSE CHE NON ESISTONO! NIENTE DI MATERIALE NE DI SENTIMENTALE! HABBO-FURNI= NULLA!
Perciò per favore vi prego di finirla di fare i ragazzini di 3 anni che ancora piagnucolano per i rari! Ma fatevi una vita santo cielo!

Hotel schifoso... senza offesa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque ha pienissima ragione CarrieBradshaw. Ma vi sembra normale spendere soldi REALI per avere cose VIRTUALI ??? SI puo' accettare in habbo che è originale, ma spendere soldi in un retro non è molto normale... cmq ho espresso la mia opinione quindi nn bannatemi grz

Ultima modifica:

Io penso che qua il demente (scusami tanto ma è la verità) è quello che ci spende i soldi per i rari. Si sa che qualsiasi retro anche il migliore di tutti, può subire problemi simili e voi ancora che ci spendete i soldi? Ancora che rompete per i rari? MA SCHERZIAMO? SONO AMMASSI DI PIXEL COSE CHE NON ESISTONO! NIENTE DI MATERIALE NE DI SENTIMENTALE! HABBO-FURNI= NULLA!
Perciò per favore vi prego di finirla di fare i ragazzini di 3 anni che ancora piagnucolano per i rari! Ma fatevi una vita santo cielo!

Parole Sante
E poi quando resettano tutto e vi portano via furni,rari non te li ridanno nemmeno (A me ha fatto così)
Ho chiamato i MOD ma non rispondevano,tanto loro che se ne fregano,i soldi glie li abbiamo dati!
Secondo me l'utenza che ha il BoBBa Dovrebbe averla qualche altro Hotel,perchè c'è ne sono di davvero belli.
Ho espresso la mia opinione,Ciao.

Parole Sante
E poi quando resettano tutto e vi portano via furni,rari non te li ridanno nemmeno (A me ha fatto così)
Ho chiamato i MOD ma non rispondevano,tanto loro che se ne fregano,i soldi glie li abbiamo dati!
Secondo me l'utenza che ha il BoBBa Dovrebbe averla qualche altro Hotel,perchè c'è ne sono di davvero belli.
Ho espresso la mia opinione,Ciao.

Massì, la gente deve stare attenta. I soldi i genitori non li prendono dagli alberi! Sono 5-10-20-50 euro buttati! E questi hotel che tentano di specularci sopra devono stare molto ma molto attenti, perché le denunce volano. Io penso che bisogna finirla di pubblicare queste cose inutili sui rari e cavolate varie. Cresciamo dio santo

Ultima modifica:

Allora io mi sto seriamente alterando :grr: :politic: , non mi lamento più ormai del lag dell'hotel ed altri bug inerenti; ma se a me spariscono i Crystal senza che gli spendo, non riesco più a cambiare look ecc e alle richieste di aiuto sulla questione inviate agli staffler non mi viene data risposta in nessun'ora del giorno ed in più nBm in persona si fa beffe presaingiro di me prendendomi pure in giro per l'accaduto io non so più che pensare. Siete inaffidabili??? :controllo: o.o

Ultima modifica:

io mi sono registrata ieri e ancora non sono riuscita ad entrare ,sono arrabbiatissima:grr:
non riesco ad entrare in bobba cosa devo fare aiutoooooooooooooo:shocked: e sono perfino arrabbiata ma :finger::finger:
sentite voi qualquno ascoltatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi volete dire come si entra in bobba perfavore ho bisogno di giocareeeeeeeeeeeee°_° :grr: sto uscendo fuori di testa:gurupazz:
:triste::triste:vi prego vi prego come si va su bobba come si entra , se me lo dite vi regalo un oggetto su bobba :emoji_smiley:::ridicolo:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:shocked:

Ultima modifica: