Riferimento: BoBBa Hotel

Dopo che hai tentato di Eliminarmi il VPS questo è il minimo che potessi fare :emoji_slight_smile:

Entrate
nbm...bobba dossa tutti gli altri hotel e poi fa registrare gli utenti dell'hotel dossato sul tuo...solo per questo l'utenza è così alta...questo è quello che penso io ma anche molti altri...

BoBBa è tornato online ! Vi aspettiamo dentro con tantissime novità e a breve tornerà la BoBBa Radio ;D

A me quando apro il sito mi dice: Impossibile collegarsi a bobbaitalia.net.

Bellissimo Hotel... non c'è quasi nessun bug... entrate in molti! Ve lo consiglio! :emoji_smiley:

Questa lingua è azero e avendola tradotta è uscito un post inutile. Infraziono.

Ma dico io sei priva di una vita sociale ? Mettersi a cercare che tipo di lingua è e dopo declarare un post inutile... Bhà

Comunque OTTIMO HOTEL , quasi senza bug mancano solo i wired e sarebbe perfetto.

Ve lo consiglio

@Destino perchè, invece di chiedere, non provi?
Segnalo.

@MaNaGeR, quando vai su google traduttore, se metti un testo poi ti dice lui in che lingua è.

Scusate il commento..BoBBa per me è il migliore ma non si può sempre MANUTENZIONE!!Dopo un po la gente si stanca e si mette in altri retro .__.E' solo un consiglio :lol: Vabbè Addio :shock:

Essendo in un topic argomentativo in effetti non hai tutti i torti @BlackDragon96 ma rispondo alla tua frase dicendoti che un hotel con molta utenza ( tipo bobba ) , spera sempre nel meglio , caro mio ti piacciono i cuccioli ? odi i bug ? bella la battlebanzai -.- ... Quindi tieni in mente che non è habbo ma un retro server e deve essere messo in forma ogni tanto.

Hotel riaperto dopo la manutenzione! Purtroppo abbiamo ristabilito un vecchio backup di 3 giorni fa.